Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Se volete una guida per il Sange posso accompagnarvi ,conosco un paio di giri carini o come dici il desaparecidos Kid SFIZIOSI.

Io cmq il trasferimento lo faccio in auto.........questo week sono via il prossimo sarei eventualmente disponibile.


Ne anche io ho un debole per le 4 ruote , anzi diciamo che la uso solo per necessità:i-want-t:
Grazie Mauro
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Bella sgambata oggi, in compagnia di Micio e Maverick; ennesimo tentativo andato a vuoto di raggiungere il famoso ciliegio brianzolo :spetteguless:
"Persi" nella brianza abbiamo girovagato tra Agliate e Briosco...

71km per me...


I reduci della 12h sono ancora tutti a dormire ?
Come è andata ? Fateci sapere qualcosa !
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Bella sgambata oggi, in compagnia di Micio e Maverick; ennesimo tentativo andato a vuoto di raggiungere il famoso ciliegio brianzolo :spetteguless:
"Persi" nella brianza abbiamo girovagato tra Agliate e Briosco...

71km per me...


I reduci della 12h sono ancora tutti a dormire ?
Come è andata ? Fateci sapere qualcosa !


La prossima volta che andremo alla ricerca del "Cilegio":nunsacci: , e lo troveremo , mi porterò a casa l'albero intero :smile:mi dovrò attrezzare di motosega però:smile:
Scherzi a parte , divertente anche oggi... alla prossima

ciao

@ già infatti "Enduristi" della 12h di Cesate, fatevi sentire, commenti ,impressioni , l'organizzazione della gara ecc.... com'è andata?
 

die1971

Biker ciceronis
Per quello che mi riguarda ottima gara ottima organizzazione, il St nel bosco ha fatto molte vittime, era più difficile dell'anno scorso causa fango.
In ogni caso ho chiuso quarto a 4 giri dal primo. Totali 266 km...
Mo' vu in let ....
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Per quello che mi riguarda ottima gara ottima organizzazione, il St nel bosco ha fatto molte vittime, era più difficile dell'anno scorso causa fango.
In ogni caso ho chiuso quarto a 4 giri dal primo. Totali 266 km...
Mo' vu in let ....

Complimenti :prost:

@lionr: a te come è andata ? Sei una delle vittime di cui parla Diego ? :smile:
 

mud&rain

Biker novus
Bella sgambata oggi, in compagnia di Micio e Maverick; ennesimo tentativo andato a vuoto di raggiungere il famoso ciliegio brianzolo :spetteguless:
"Persi" nella brianza abbiamo girovagato tra Agliate e Briosco...

71km per me...


I reduci della 12h sono ancora tutti a dormire ?
Come è andata ? Fateci sapere qualcosa !

Ciao a tutti, scusate se mi intrometto ...il ciliegio che cercate si trova su questo itinerario nella zona di capriano...la traccia vi porterà proprio davanti a lui....il punto esatto è il più a est della traccia, poi torna indietro non potete sbagliare...cmq c'è anche la foto http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6145
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
Complimenti :prost:

@lionr: a te come è andata ? Sei una delle vittime di cui parla Diego ? :smile:

si sono uno delle vittime del ST
come è andata ?!!:nunsacci:
bene e male crampi dalle 3 di notte piu il dolore al ginocchio sx dovuta alla caduta alle 5 mi sono rimesso in sella ancora con qualche crampetto
concluso 7 con 172 km
sono più che soddisfatto della mia "prestazione "
considerando che a cremona ho fatto 121 km in 24h

tanto di cappello al diegone è propio una macchina da guerra
ho fatto due giri insieme a lui nella mattinata ha una pedalata mica da ridere :medita::omertà:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto ...il ciliegio che cercate si trova su questo itinerario nella zona di capriano...la traccia vi porterà proprio davanti a lui....il punto esatto è il più a est della traccia, poi torna indietro non potete sbagliare...cmq c'è anche la foto http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6145

Guarda, sulla mappa so bene dove sta ma poi quando arrivo lì... ieri ci ci abbiamo girato intorno... L'abbiamo mancato di qualche centinaio di metri !

Ci riproveremo. Interessante l'intinerario, grazie.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
si sono uno delle vittime del ST
Chissà perché me lo immaginavo :smile: :smile:
come è andata ?!!:nunsacci:
bene e male crampi dalle 3 di notte piu il dolore al ginocchio sx dovuta alla caduta alle 5 mi sono rimesso in sella ancora con qualche crampetto
concluso 7 con 172 km
sono più che soddisfatto della mia "prestazione "
considerando che a cremona ho fatto 121 km in 24h

tanto di cappello al diegone è propio una macchina da guerra
ho fatto due giri insieme a lui nella mattinata ha una pedalata mica da ridere :medita::omertà:

Complimenti anche a te, ottima prestazione ! :prost:
 

die1971

Biker ciceronis
si sono uno delle vittime del ST
come è andata ?!!:nunsacci:
bene e male crampi dalle 3 di notte piu il dolore al ginocchio sx dovuta alla caduta alle 5 mi sono rimesso in sella ancora con qualche crampetto
concluso 7 con 172 km
sono più che soddisfatto della mia "prestazione "
considerando che a cremona ho fatto 121 km in 24h

tanto di cappello al diegone è propio una macchina da guerra
ho fatto due giri insieme a lui nella mattinata ha una pedalata mica da ridere :medita::omertà:

Quell'ora fatta a cercare di recuperare una posizione la sento nelle gambe che mi urla ogni volta che faccio un movimento, ma da più fastidio indolore della caduta sul ginocchio.
Bravo bravo lion.....
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
si sono uno delle vittime del ST
come è andata ?!!:nunsacci:
bene e male crampi dalle 3 di notte piu il dolore al ginocchio sx dovuta alla caduta alle 5 mi sono rimesso in sella ancora con qualche crampetto
concluso 7 con 172 km
sono più che soddisfatto della mia "prestazione "
considerando che a cremona ho fatto 121 km in 24h

tanto di cappello al diegone è propio una macchina da guerra
ho fatto due giri insieme a lui nella mattinata ha una pedalata mica da ridere :medita::omertà:


importante e "divertirsi",sempre e comunque, anche perchè per spingersi a fare questo tipo di competizione :i-want-t:ti deve piacere veramente ,sicuramente una bella esperienza che rimarrà sempre dentro...
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Ragazzi bel week end all mountain in Val Grande.
2000 mt dislivello in salita, 2800 mt in discesa.
Grazie a Luckyrace e a Jack Malone.

Ho anche creato un album su mtbforum


[album]16182[/album]

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo