Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

die1971

Biker ciceronis
ho la moglie che deve uscire a mangiare una pizza con le colleghe:medita::nunsacci: per questo dovrei rientrare a casa al max per le 19/ 19/30 ma non so dirti a che ora finisco di lavorare in genere il venerdi alle 18 sono già operativo a:i-want-t:il tuo numero del cel cel'ho ti chiamo appena sono in :i-want-t:
dove ci possiamo trovare ?

comunque oggi è giovedì e stasera faccio un giro di ispezione finale ...
fede tu ci sei ?

avvisami...

Fabio non hai diritto di scrivere, OVUNQUE tu sia....
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
comunque oggi è giovedì e stasera faccio un giro di ispezione finale ...
fede tu ci sei ?

avvisami...

ops:nunsacci: a rileggere il messaggio non ci capisco molto nemmeno io :omertà:sembra che non vengo nemmeno a fare la gara
:omertà:
la moglie esce stasera a mangiare la pizza
se riesco ti chiamo dopo cosi ci mettiamo d'accordo dove trovarci oggi pomeriggio
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
io esco dal lavoro alle 16.30 se ti vuoi fare un giretto però vado verso monza a sto giro


ciao Massi, oggi preferisco stare a riposo :medita: , visto che uscirò pure domani , a proposito domani come sei messo?

@ Dani fammi sapere , perchè, casomai possiamo fare un giro più lungo se sei libero pure di mattina (San Genesio:duello: , mai fatto è mi piacerebbe )
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ehhh... :nunsacci: Vuoi andare fino al "sange" :nunsacci: :maremmac: Va bene la preparazione alla Ballabio Marathon ma tu sei fuori come un balcone :smile:

No, scherzi a parte.. tocca fare una trentina di Km di trasferimento e in buona parte su asfalto... insomma, non proprio il massimo :spetteguless:

Poi andare in quei posti lì senza una guida (o almeno almeno una traccia da seguire col GPS), si rischia di non concludere niente, di girare a vuoto saltando magari i pezzi interessanti e di finire in discese scassate :il-saggi:

Non so giri da improvvisare, rimarrei su qualcosa di più "cristiano" :spetteguless: ci aggiorniamo dopo cena...
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Ehhh... :nunsacci: Vuoi andare fino al "sange" :nunsacci: :maremmac: Va bene la preparazione alla Ballabio Marathon ma tu sei fuori come un balcone :smile:

No, scherzi a parte.. tocca fare una trentina di Km di trasferimento e in buona parte su asfalto... insomma, non proprio il massimo :spetteguless:

Poi andare in quei posti lì senza una guida (o almeno almeno una traccia da seguire col GPS), si rischia di non concludere niente, di girare a vuoto saltando magari i pezzi interessanti e di finire in discese scassate :il-saggi:

Non so giri da improvvisare, rimarrei su qualcosa di più "cristiano" :spetteguless: ci aggiorniamo dopo cena...

Ok va bene a dopo, bè, effettivamente senza un gps :nunsacci: è un pò incasinato come giro
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ok va bene a dopo, bè, effettivamente senza un gps :nunsacci: è un pò incasinato come giro

Il gps è il minimo sindacale ma avere qualcuno che conosce i posti è meglio :il-saggi:

Senti invece, domani mattina devo sbrigare un paio di commissioni per i miei, quindi facciamo ora di pranzo o poco dopo. Vediamo se Micio si unisce a noi e poi decidiamo l'orario preciso !
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Il gps è il minimo sindacale ma avere qualcuno che conosce i posti è meglio :il-saggi:

Senti invece, domani mattina devo sbrigare un paio di commissioni per i miei, quindi facciamo ora di pranzo o poco dopo. Vediamo se Micio si unisce a noi e poi decidiamo l'orario preciso !

ok , dai ci aggiorniamo a domani in mattinata...
buona serata ciao
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Il gps è il minimo sindacale ma avere qualcuno che conosce i posti è meglio :il-saggi:

Senti invece, domani mattina devo sbrigare un paio di commissioni per i miei, quindi facciamo ora di pranzo o poco dopo. Vediamo se Micio si unisce a noi e poi decidiamo l'orario preciso !

Io non dovrei avere problemi domani anche se la bici mi fa rumore quando sforzo sui pedali comunque va bene la porterò a sistemare lunedi......

maverik si proprio sicuro di voler fare il sange hai mai provato a vedere qualche video?:spetteguless:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ok va bene a dopo, bè, effettivamente senza un gps :nunsacci: è un pò incasinato come giro

Il gps è il minimo sindacale ma avere qualcuno che conosce i posti è meglio :il-saggi:

Senti invece, domani mattina devo sbrigare un paio di commissioni per i miei, quindi facciamo ora di pranzo o poco dopo. Vediamo se Micio si unisce a noi e poi decidiamo l'orario preciso !

Se volete una guida per il Sange posso accompagnarvi ,conosco un paio di giri carini o come dici il desaparecidos Kid SFIZIOSI.

Io cmq il trasferimento lo faccio in auto.........questo week sono via il prossimo sarei eventualmente disponibile.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Io esco dal lavoro a mezzo giorno ditemi voi dipende che vogliamo fare

Io non ho problemi per l'orario (per il ritorno intendo..) e pensavo di andare a cercare il famoso ciliegio in brianza. Per me dalle 12.30 in poi va bene, non so se tu pranzi a casa o vieni diretto ma visto che sei l'unico che lavora, fai tu l'orario :il-saggi:

Anche Giuseppe mi pare non abbia grossi problemi per l'orario..
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
io sono a lavoro in bici per me è indifferente decidete pure un orario io mi adeguo tranquillamente se ci troviamo presto vengo direttamente come esco dal lavoro tanto poi mi trovo gia sul lungo villoresi per il ritorno non ho oraio sempre meglio prima delle 20 però
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo