Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
Da dove parti e sopratutto quando hai intenzione di farlo?

tempo permettendo credo sabato
partenza da guanzate
farei:
guanzate-drezzo 95% sterrato
entrata in spina verde da drezzo, salita al pin umbrela e discesa a monte olimpino (tutto bosco)
da monte olimpino trasferimento su asfalto verso maslianico per andare a prendere la salita che porta alla croce dell' uomo, salgo scendo (se mi ricordo la strada scendo a cernobbio) e rientro su asfalto
se non ricordo male sono un ottantina di km per 6-7 ore di giro
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
tempo permettendo credo sabato
partenza da guanzate
farei:
guanzate-drezzo 95% sterrato
entrata in spina verde da drezzo, salita al pin umbrela e discesa a monte olimpino (tutto bosco)
da monte olimpino trasferimento su asfalto verso maslianico per andare a prendere la salita che porta alla croce dell' uomo, salgo scendo (se mi ricordo la strada scendo a cernobbio) e rientro su asfalto
se non ricordo male sono un ottantina di km per 6-7 ore di giro

Il giro sarebbe interessantei il problema è che non so ancora se il sabato mattina lavoro...
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
verso le 18, può andare ?

ho la moglie che deve uscire a mangiare una pizza con le colleghe:medita::nunsacci: per questo dovrei rientrare a casa al max per le 19/ 19/30 ma non so dirti a che ora finisco di lavorare in genere il venerdi alle 18 sono già operativo a:i-want-t:il tuo numero del cel cel'ho ti chiamo appena sono in :i-want-t:
dove ci possiamo trovare ?
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
tempo permettendo credo sabato
partenza da guanzate
farei:
guanzate-drezzo 95% sterrato
entrata in spina verde da drezzo, salita al pin umbrela e discesa a monte olimpino (tutto bosco)
da monte olimpino trasferimento su asfalto verso maslianico per andare a prendere la salita che porta alla croce dell' uomo, salgo scendo (se mi ricordo la strada scendo a cernobbio) e rientro su asfalto
se non ricordo male sono un ottantina di km per 6-7 ore di giro

Se fossi a casa verrei io :cucù:


:-)

eh ragazzi non mi piace...
già mi tocca farlo per le gare, se devo farlo anche per allenarmi o per fare un giretto di piacere...

poi vi fanno paura 80 km di trasferimento?! :smile:

:i-want-t:

Noi 2 andremo sicuramente d'accordo :il-saggi:

Mi sono perso qualcosa... Fabio hai cambiato nick? :smile:
No, deve essere qualcun altro che ha lo stesso vizio:spetteguless:

Fate i bravi :arrabbiat:

se di sola andata un pochino....

:smile: bella questa :smile:

Sei già pronto per la Ballabio Marathon allora...

Quando la si fa?
Ovviamente stesso tracciato dell'anno scorso :spetteguless:

@Tutti: a presto :celopiùg:
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Giretto in Brianza :i-want-t: pomeriggio , oggi stavo veramente bene ...


@ Fabio ma sei pronto per la Ballabio Marathon?!!:smile: :smile:io mi stò allenando eee :i-want-t:e anche con una maledetta protusione che mi affligge purtroppo :medita:
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Ciao Daniele, ma sono uscito alle 16 mi sono fatto qualche giro li, nel parco una 70 di km in totale nulla di particolare insomma ....poi dopo il geniale giro che avuto in mente di farmi domenica devo ripulire la biga e in condizioni pietose, c***o piove ogni giorno per la miseria...
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao Daniele, ma sono uscito alle 16 mi sono fatto qualche giro li, nel parco una 70 di km in totale nulla di particolare insomma ....poi dopo il geniale giro che avuto in mente di farmi domenica devo ripulire la biga e in condizioni pietose, c***o piove ogni giorno per la miseria...

Ahhh.. pensavo fossi andato ad impegorinarti !
Comunque, tanto per cambiare, qui tuona. Versono Nord e verso Sud ci sono dei bei nuvoloni neri neri :spetteguless:

Io penso di uscire domani pomeriggio, sei in giro ?
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Ahhh.. pensavo fossi andato ad impegorinarti !
Comunque, tanto per cambiare, qui tuona. Versono Nord e verso Sud ci sono dei bei nuvoloni neri neri :spetteguless:

Io penso di uscire domani pomeriggio, sei in giro ?


potrei esserci, domani sono in turno di mattina fino alle 15, quindi pomeriggio libero dalle 16 in poi ...

ti mando un sms nel pomeriggio ..
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
@ Kailed e Mav: ragazzi occhio alle acque del pegorino, hanno una sabbia finissima che entra e macina tutto :)

Cavolo c'è una spiaggia e io non l'ho mai vista ?! :nunsacci: :smile:

@giuseppe: io fino all'ultimo però non riesco a organizzarmi, dipende un po' da come va sul lavoro... penso di fare un salto alla famosa cava. Ti faccio sapere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo