Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
@Lele Liorn...COMPLIMENTISSSSSSIMI!!!!

@Diegone...COMPLIMENTISSIMI!!!

Conosco un ragazzo forte forte che ha chiuso in 3a assoluto se non sbaglio...si chiama Manuel, aveva una Niner 29" bianca e mi ha parlato di un "ragazzone" alto che spingeva molto (immagino Diego) e pure dei molti "caduti" nel ST...però non pensavo foste Voi!!!

Ragazzi, avete tutta la mia stima...
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Tramite il sito del Gamba...diciamo che lui è davvero un Bear Grylls delle due ruote!!!

Lo conosco da tempo tramite il forum del Gamba...va forte vero?!? beh, tra te e lui, due treni...
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.367
2.054
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
complimenti a tutti!
e peccato per il fango!
ma fede com'è andato?
Diego sei il solito esagerato.
Alla fine domenica mi son sparato il bisbino...
e sto sabato saro' a selva....sperem
diego per la serale sett prox sono deo vostri!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Per quello che mi riguarda ottima gara ottima organizzazione, il St nel bosco ha fatto molte vittime, era più difficile dell'anno scorso causa fango.
In ogni caso ho chiuso quarto a 4 giri dal primo. Totali 266 km...
Mo' vu in let ....


...........osti gurda te cosa mi tocca leggere,,Sei arrivato QUARTO?????

Con tutto il fango che mi hai fatto mangiare due domeniche fà dovevi arrivare come minimo primo...:smile::smile:

Cià va il complimenti te li faccio lo stessso

BRAVO DIEGONE :celopiùg:

Ovviamente COMPLIMENTONI ANCHE AL @LION-LELE:prost:
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Ci si lamentava della pioggia ? Ecco, io adesso mi lamento del caldo :smile:
Comunque tra un po' esco a pedalare incurante della calura :spetteguless:


Sarei stato più contento di uscire anche io , anche con 40° piuttosto che star fermo , ho un stop forzato :ueh: per quel maledetto acciacco al bast***d* di trocantere riposo per una settimana , come mi girano i cog****i :i-want-t:
ciao ci si sente
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Azz.. mi spiace...
Quindi fermo fino a metà settimana prossima ?:nunsacci:


Si ,purtroppo , poi adesso che stò andando bene, avrò forzato un pò ultimamente ,però ca**o ... oggi ho iniziato a mettere i cerotti da 180mg di Diclofenac (antinfiammatorio) non riesco a capire se è la maledetta altezza sella, o un infiammazione trascurata ,che poi durante il gesto atletico no problem, non mi fà male, il giorno dopo mi dà fastidio...
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Si ,purtroppo , poi adesso che stò andando bene, avrò forzato un pò ultimamente ,però ca**o ... oggi ho iniziato a mettere i cerotti da 180mg di Diclofenac (antinfiammatorio) non riesco a capire se è la maledetta altezza sella, o un infiammazione trascurata ,che poi durante il gesto atletico no problem, non mi fà male, il giorno dopo mi dà fastidio...

Bisognerebbe sapere di preciso cosa hai, come e quando ti è venuto, quando ti da fastidio. Prova a sentire il GPA (il "medico del forum") nell'apposita sezione :il-saggi:
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Bisognerebbe sapere di preciso cosa hai, come e quando ti è venuto, quando ti da fastidio. Prova a sentire il GPA (il "medico del forum") nell'apposita sezione :il-saggi:


L'unica soluzione più ovvia almeno per adesso credo che sia, una stop di una settimana (già tanto per me) ma non ho tante scelte, continuare con questa terapia topica dei cerotti, e vedere come rispondo , da li ,capirò se ho trascurato qualcosa, o e la sella, però non sò cosa pensare, dò un occhiata sulla "sezione" vedo se c'è qualcosa ...grazie Daniel

n.b. : avevo speso anche una "piotta" , (anzi anche qual,osa in più) ,dal biomeccanico per risolvere un bel niente ,soldi buttati
 

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
58
saronno
Visita sito
complimenti a tutti!
e peccato per il fango!
ma fede com'è andato?
Diego sei il solito esagerato.
Alla fine domenica mi son sparato il bisbino...
e sto sabato saro' a selva....sperem
diego per la serale sett prox sono deo vostri!
MALE,ho corso con una costola rotta..sofferto molto..ha fatto qusi tutto il mio socio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo