Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
Ciao kailed ho fatto da baranzate classico giro groane fino a lazzate da li ho incontrato the max e siamo andati verso il lura fino a Cantù asnago e li un altra bella sfacchinata :) peccato per le salite che ho dovuto fare a piedi ero morto :( ma le discese non me leasciavo scappare :) poi appena riesco ti scrivo i paesi esatti , il ritorno e stato fatto passando da Saronno fino ad arrivare a casa ;)
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ah ok, più che altro ero curioso di sapere da dove ei partito, visto che hai Milano come località..
Io penso di groanizzare oggi pomeriggio, non so ancora a che ora però...
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Io mi sa che oggi pome niente ho cose da maschi da fare..........andare a fare la spesa e passare in lavaderia e andare dal parrucchiere.............sicuramente domani mattina un giretto me lo faccio
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Io mi sa che oggi pome niente ho cose da maschi da fare..........andare a fare la spesa e passare in lavaderia e andare dal parrucchiere.............sicuramente domani mattina un giretto me lo faccio

Ma sei troppo maschio !

Ho appena finito i pranzare e adesso sono molto combattuto: andare a dormire o a pedalare

Sono due notti che causa caldo dormo poco e male, ho un sonno bestia

Se non esco oggi, magari mi metto in pista anch'io domani mattina
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
io fra poco vado via stasera mi ricollego se riesco e se magari c'è qualche cosa di organizzato mi unisco volentieri

io mi sono appena alzato adesso però esco per una pedalata veloce !

Domani mattina ci vorrebbe un bel giretto in Pineta ! Però serve una "guida"
Vedo anch'io se salta fuori qualcosa di interessante ad orari cristiani (per la partenza specialmente )
 

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
Ha capito Bhe bello io pero purtroppo non sono abbastanza allenato :( e domani spero non piova che voglio provare ad andare da Garbagnate al parco Ticino
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ha capito Bhe bello io pero purtroppo non sono abbastanza allenato :( e domani spero non piova che voglio provare ad andare da Garbagnate al parco Ticino

La pineta è abbastanza impegnativa ma ci si va in macchina

Al Ticino ci vai via Villoresi immagino, dovresti cavartela con un centinaio di Km.
A che ora vai ? E a che ora pensi di tornare ?
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Tornato dal giro AM organizzato da nonnocarb... madonna ci sono certi che ci danno veramente di brutto! Grandissimi come sempre i BDB!

Scendono dall'impossibile
 

Socratebike

Biker novus
10/9/11
33
0
0
Como e dintorni
Visita sito

Domani in pineta c è una gara organizzata dagli alpini ( alpinbike ) ritrovo davanti alla casa degli alpini a venegono superiore, se ti può interessare è un ottimo modo di conoscere il parco pineta. Ciao
P.S. costo 10€ con pasta party incluso
 

apollokid

Biker superis
Ha capito Bhe bello io pero purtroppo non sono abbastanza allenato :( e domani spero non piova che voglio provare ad andare da Garbagnate al parco Ticino

Se non avessi in programma questa settimana di fare la traversata lariana con un mio ex-collega prendendo un giorno di ferie ti avrei fatto compagnia più che volentieri, tuttavia si tratta di un tratto con poco dislivello ma alto chilometraggio e non vorrei risentirne...
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Domani trasferta al bisbino.Classic tour su traccia confinale.

Ritrovo a Cernobbio. Via Regina-Largo Alfredo Campanini.
Park gratuito!


Start 8,30-Finish 12,30 c.a

Presenti:
Jack Malone
Capocchia gi
Io
Altri???
 

Allegati

  • BisbinoPiero1.zip
    24,4 KB · Visite: 6

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Se si resta in zona possiamo prendere per buono il classico ritrovo ai due ristoranti?
Orario?

Tu butta un orario e vedi se viene qualcuno . Io mi sarei alzato per qualcosa di "particolare" non per arrivare fino a Ceriano e poi fare il solito giro

Interessante il giretto sul Ticino ma io sarei per passarci la giornata e tornare con calma. Non per fare una toccata e fuga

@Socratebike: grazie per la segnalazione ma credo che sarà per un'altra volta...
 

Andrea1976

Biker superis
5/3/08
432
0
0
Padania
Visita sito
Oggi io pecke29 e luca brasi abbiamo completato il sellaronda Hero corto (54 km) in poco meno di 8 ore. Una mazzata ma bellissimo!

Alla prossima per un giro in pineta!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo