Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo WE devo dire é andato piuttosto bene visto che sono riuscito a sfruttare tutti i momenti migliori climaticamente parlando, addirittura quasi scottandomi le spalle (ero già in giro con la maglia estiva senza maniche).
Venerdì sera un groane-lura mentre sabato mattina groane-vertemate-lura sempre molto bello..intanto sto continuando ad arruolare gente nuova che presto porterò nelle prossime uscite di gruppo, ormai hanno tutti un passo buono!
a presto ragazzi!
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.561
175
0
lontano da casa
Visita sito
ciao
anche io mi sono portato avanti uscendo per un Groane sabato mattina (ma mattina mattina almeno per me 7:30) ho incrociato qualcuno, ma complice il sonno e il non aver incontrato molti di voi chissà chi era.....:nunsacci::nunsacci:

io cavalcavo una Cube full bianca nera e azzurra......
ciauz
 

canondave

Biker novus
24/4/12
21
0
0
Nova Milanese
Visita sito
ragazzi!!! mi riferisco a quelli ke lunedì scorso erano presenti al parco di monza e a chiunque volesse aggregarsi...
io penso di essere alla fontana di viale cavriga parco di monza x le 18.50...se qualcuno viene mi farebbe solo piacere!!!!
:)
 

Ventanas

Biker poeticus
ragazzi!!! mi riferisco a quelli ke lunedì scorso erano presenti al parco di monza e a chiunque volesse aggregarsi...
io penso di essere alla fontana di viale cavriga parco di monza x le 18.50...se qualcuno viene mi farebbe solo piacere!!!!
:)

Ci sarò, avevo già intenzione di uscire, ok per l'ora, fontana entrata dal lato viale cavriga - villa reale.

a stasera. ciao
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Questo WE devo dire é andato piuttosto bene visto che sono riuscito a sfruttare tutti i momenti migliori climaticamente parlando, addirittura quasi scottandomi le spalle (ero già in giro con la maglia estiva senza maniche).
Venerdì sera un groane-lura mentre sabato mattina groane-vertemate-lura sempre molto bello..intanto sto continuando ad arruolare gente nuova che presto porterò nelle prossime uscite di gruppo, ormai hanno tutti un passo buono!
a presto ragazzi!

bravo ragazzo :il-saggi:
 

bizza71

Biker serius
15/11/11
201
0
0
como
Visita sito
Bike
merida big seven xo edition
possobile ke nn becco mai nessuno di voi!!!!! ieri sono andato a fare la graspalonga a modena sotto l'acqua ed il vento, faticoso ma molto bello e divertente. se a qualcuno và per conoscerci si può fare il giro della granfondo dei longobardi ke parte dal palazzetto di cagno(vicino al confine svizzero),un bel giro da 50km circa e sui 1200/1400mt di dislivello....ovviamente tutto segnato e potete guardarlo sul sito dei falchi blu di albiolo.... ciao ciao....
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ci sarò, avevo già intenzione di uscire, ok per l'ora, fontana entrata dal lato viale cavriga - villa reale.

a stasera. ciao

Fortemente tentato di venire ma come scritto via sms a canondave, sono "sfatto" :scassat: Questi sbalzi di temperatura mi stanno massacrando :omertà:
Ormai sono 5-6 giorni che mi sembra di avere 40 di febbre (in realtà poi siamo sui 37.3), raffreddore, fastidio agli occhi, mal di stomaco... sarà qualche pseudo virus influenzale.. o la mucca pazza :smile:
 

apollokid

Biker superis
Questo WE devo dire é andato piuttosto bene visto che sono riuscito a sfruttare tutti i momenti migliori climaticamente parlando, addirittura quasi scottandomi le spalle (ero già in giro con la maglia estiva senza maniche).
Venerdì sera un groane-lura mentre sabato mattina groane-vertemate-lura sempre molto bello..intanto sto continuando ad arruolare gente nuova che presto porterò nelle prossime uscite di gruppo, ormai hanno tutti un passo buono!
a presto ragazzi!

A che ora sei partito? Io venerdì ero in solitaria ed una volta arrivato poco dopo Misinto ho mollato il colpo per via della quantità di insetti che c'erano. A volte ti beccavi di quelle lavate di moschini/zanzare ed altre bestiacce pungitose...
Come orario io ho fatto dalle 18.00 alle 20.00 circa...
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
possobile ke nn becco mai nessuno di voi!!!!! ieri sono andato a fare la graspalonga a modena sotto l'acqua ed il vento, faticoso ma molto bello e divertente. se a qualcuno và per conoscerci si può fare il giro della granfondo dei longobardi ke parte dal palazzetto di cagno(vicino al confine svizzero),un bel giro da 50km circa e sui 1200/1400mt di dislivello....ovviamente tutto segnato e potete guardarlo sul sito dei falchi blu di albiolo.... ciao ciao....

Ciao, quando vuoi metti il puntello che noi ti seguiamo!
 

bizza71

Biker serius
15/11/11
201
0
0
como
Visita sito
Bike
merida big seven xo edition
Ciao, quando vuoi metti il puntello che noi ti seguiamo!


ho appena risposto a ventanas che io sono libero domenica mattina... io il forum lo seguo tutti i giorni quindi se il tempo tiene x me si può fare benissimo!!! così conosco un pò di gente cke frequenta le mie parti....
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Kailed: az! mi spiace, auguri di pronta ripresa.

Domenica: vedo meteoitalia.it e danno pioggia possibile e moderata, ma cambierà sicuramente da qui a domenica. Sono interessato è tanto che volevo fare quel tracciato, se poi ci si incontra anche, meglio ancora.
 
A che ora sei partito? Io venerdì ero in solitaria ed una volta arrivato poco dopo Misinto ho mollato il colpo per via della quantità di insetti che c'erano. A volte ti beccavi di quelle lavate di moschini/zanzare ed altre bestiacce pungitose...
Come orario io ho fatto dalle 18.00 alle 20.00 circa...
Più o meno l' orario era quello..cavolo addirittura da mollare il colpo?
Effettivamente ne ho incontrate anch'io..soprattutto nel parco lura!In fondo non erano così male..:magna:
..forse un po amari..:-|
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
GF longobardi?? bel tracciato impegnativo, molto molto nervoso, con rampe in salita ed in discesa belle toste! :il-saggi:
Fabio te lo ricordi?? :omertà:

cmq noi settimana prossima saremo in ferie in zona Roma, vi pensero' :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo