Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Rientrato da poco e mamma mia che fatica :medita: non so se è stata "giornata no" o il caldo ma sono veramente sfinito.
Non ho mica fatto nulla di che, arrivato a Canonica ho deciso che faceva troppo caldo per andare a cercare il ciliegio brianzolo, quindi opto per il più classico e fresco (ma neanche tanto) Pegorino. Sono arrivato solo fino all'ultimo guado e lì ho fatto dietro front perché stavo finendo l'acqua :omertà:
Comunque da Canonica a casa è stata dura con la lingua che ogni 3x2 mi finiva sotto le ruote :smile:

50 km sofferti.. vado a farmi una dormitina :spetteguless:
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Comunque, un giro simile era in programma oggi, non so poi se sono andati :nunsacci:

Più o meno... Direi giro veramente Intenso e la fatica maggiore è stata salire...
giro veramente Godurioso e Tecnico il giusto!
Un Grazie al Buon LucaLSD con cui è stato piacevole salire,faticare,sbagliare e Scendere nel TeNNico del dell'itinerario...!

Alla Prossima Trafertina... alla fine 1300m. x 38Km...
 

Allegati

  • IMG_20120512_113831.jpg
    IMG_20120512_113831.jpg
    41,1 KB · Visite: 9

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Finno all'Abbazia Hard, ti avrei seguito (da dietro sia chiaro :spetteguless:)...dopo...bah...dipende quanto siam bagnati (dalla pioggia)...dai, ci aggiorniamo stasera! :i-want-t:

Con o senza pioggia io ci sono... Devo recuperare il pranzo che ancora sto assaporando!!!!!?

(sent from iphone)

Ok vediamo come e quanta ne butta al risveglio,poi si decide, io rimarrei indicativamente per le 8,00 a serenella 8,20 ai ristoranti

Va bene??
 

LucaLSD

Biker superioris
Più o meno... Direi giro veramente Intenso e la fatica maggiore è stata salire...
giro veramente Godurioso e Tecnico il giusto!
Un Grazie al Buon LucaLSD con cui è stato piacevole salire,faticare,sbagliare e Scendere nel TeNNico del dell'itinerario...!

Alla Prossima Trafertina... alla fine 1300m. x 38Km...

giro veramente spettacolo. Ringrazio vale per l'organizzazione e la guida e per l'ottima compagnia e condivisione di gioie e dolori sui sentieri. Salita dura dura,ma piena di soddisfazioni e di panorami. Discesa con il gusto mix per divertirsi molto... Gran bella giornata!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Improvvisamente liberatomi oggi pomeriggio, in incognito ;.=9/ ho preso la via Groaniana che mi ha portato prima a Vertemate, poi al Lura fino al rientro ancora via Groane dopo un pit stop d'ordinanza all'autolavaggio....una 70ina scarsa :omertà: di km per un giro sempreverde, oramai un classico, e sempre bellisssimo :il-saggi:

Non volendo concedere il bis......domani mi tocca :ronf:
 

maumar

Biker serius
4/11/11
174
0
0
Mariano Comense
Visita sito
Improvvisamente liberatomi oggi pomeriggio, in incognito ;.=9/ ho preso la via Groaniana che mi ha portato prima a Vertemate, poi al Lura fino al rientro ancora via Groane dopo un pit stop d'ordinanza all'autolavaggio....una 70ina scarsa :omertà: di km per un giro sempreverde, oramai un classico, e sempre bellisssimo :il-saggi:

C'ero anchio alle Groane ieri pomeriggio, entrato a Lentate con due amici, per un giro di 40 km zona Cesate/Lazzate, piatto piatto, in quanto ancora convalescente dallo stiramento e non volevo fare il rimorchio.
Diciamo che il sempreverde Groane/Vertemate/Lura/Groane è tutta un'altra cosa. In pratica come "sfogata" mentale ok, quella fisica no.
Appena sono al 100% vi ricontatto!!
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
buon giorno a tutti vedo che qualcuno ha pedalato sto week mi fa piacere io ho dovuto sacrificare la bici per moto/mare/ birra/e pranzi a base di pesce fresco/cene a basa di costine......un percorso molto faticoso e intenso......cmq prontissimo a tornare in sella diciamo anche per smaltire il percorso affrontato sto week...:smile:
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Alla fine oggi dopo il tempo che ci ha paccati alla grande... per cui questa mattina ho :ronf: allegramente... ma prima ho pure dovuto vedermela :duello: con un bell'attacco serio di scagott*...!

Sentito lo :arrabbiat:, anche lui tremendamente demoralizzato per la possibilità di :i-want-t: sempre più remota, ha quindi deciso di farsi un grappino al bar di Senago :-P (:smile: ... scherzo)

Nonostante tutto verso le 15 il tempo sembra tenere e mi sono apprestato a fare una sessantina di KM in incognito come il buon ;.=9/

Il caso ha voluto che il gruppo mattiniero si ricompattasse per puro caso, incontrando Diego all'interno del parco delle groane, con il quale abbiamo ripercorso il tracciato della 12 ore di Cesate.

Alla fine il tempo fresco ha contribuito a rendere ancora più piacevole questa scorribanda
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
C'ero anchio alle Groane ieri pomeriggio, entrato a Lentate con due amici, per un giro di 40 km zona Cesate/Lazzate, piatto piatto, in quanto ancora convalescente dallo stiramento e non volevo fare il rimorchio.
Diciamo che il sempreverde Groane/Vertemate/Lura/Groane è tutta un'altra cosa. In pratica come "sfogata" mentale ok, quella fisica no.
Appena sono al 100% vi ricontatto!!

L'importante è la testa!!!! Se è a posto anche la gambe girano meglio :il-saggi:
Per farsi un giro insieme è necessario solamente avere voglia di divertirsi...... non ci sono traini e rimorchi :cucù:

buon giorno a tutti vedo che qualcuno ha pedalato sto week mi fa piacere io ho dovuto sacrificare la bici per moto/mare/ birra/e pranzi a base di pesce fresco/cene a basa di costine......un percorso molto faticoso e intenso......

è un mondo difficile.......:mavadaviaiciapp:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
buon giorno a tutti vedo che qualcuno ha pedalato sto week mi fa piacere io ho dovuto sacrificare la bici per moto/mare/ birra/e pranzi a base di pesce fresco/cene a basa di costine......un percorso molto faticoso e intenso......

è un mondo difficile.......:mavadaviaiciapp:

èssì, solo pochissimi agonisti della tovaglia apparecchiata riescono... e io modestamente... :magna: :-P :magna: :-P :magna: :-P:magna: o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo