Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
domani pomeriggio, seconda uscita freeride al parco nord.
Al momento siamo in 3: io, canondave e un altro forumendolo un po' latitante (jacob).
Luca ? Micio e altri ?
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Ad adesso non so ancora se uscirò (troppo vento per i miei gusti e sono ancora reduce dalla lavata di ieri.....).
Nel caso indicativamente alle 18.45 allincircamenopiùquasi entro in Groane :i-want-t:


Si effettivamente c'è un pò di vento....:????: ma contavo di uscire intorno alle 17:00 circa, se il vento si placa , casomai ci si becca in groane
ciao buona giornata
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
imgres
Vento assurdo , mi sono fatto 35 km e me ne sono tornato a casa:i-want-t:
p.s. : Fabio avevi ragione !!:azz-se-m:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
imgres
Vento assurdo , mi sono fatto 35 km e me ne sono tornato a casa:i-want-t:
p.s. : Fabio avevi ragione !!:azz-se-m:

Il vento per me è peggio della pioggia e di altre amenità meteorologiche......
Vista l'aria che tirava oggi ho optato per una KiD solution.....divano competition...specialità in cui ho ben pochi rivali validi :ronf: :bollicine:e tra non molto mi tocca pure una GF di GST :magna: :magna: :magna:... è un mondo difficile....:medita:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Io ci sarei anche ma come al solito io esco dal lavoro alle 18

Non mi pare un grosso problema, anche Luca arriva per le 18,30..
Come ti dicevo l'altra volta, la strada più semplice e veloce è la Giovi. Cormano->Cusano. Potrei aspettarti al confine tra Cormano/Cusano...diciamo per le 18.15/20. :nunsacci:
Il ritorno lo fai in compagnia fino a Nova..

Io al momento ho appuntamento con canondave alle 17,45 sulla Valassina, confine Paderno/Cusano.

@Giuseppe, ma tu verresti in bici da Arese (stai da quelle parti, giusto ?) ?
Potresti trovarti con Micio alle 18 a Senago così fate la strada insieme...
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Non mi pare un grosso problema, anche Luca arriva per le 18,30..
Come ti dicevo l'altra volta, la strada più semplice e veloce è la Giovi. Cormano->Cusano. Potrei aspettarti al confine tra Cormano/Cusano...diciamo per le 18.15/20. :nunsacci:
Il ritorno lo fai in compagnia fino a Nova..

Io al momento ho appuntamento con canondave alle 17,45 sulla Valassina, confine Paderno/Cusano.

@Giuseppe, ma tu verresti in bici da Arese (stai da quelle parti, giusto ?) ?
Potresti trovarti con Micio alle 18 a Senago così fate la strada insieme...


si si , vengo in bici da arese:i-want-t: , si potrei far strada con micio no problem !
ci aggiorniamo in mattinata domani però conto di esserci al 99%
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
si si , vengo in bici da arese:i-want-t: , si potrei far strada con micio no problem !
ci aggiorniamo in mattinata domani però conto di esserci al 99%

Te lo chiedevo più che altro per il ritorno... rischi di farlo al buio :nunsacci:

@Micio: non hai più scuse :rosik: Più tardi ti traccio la strada..

Se ci siamo tutti, siamo in 6 !! :yeah!:

EDIT: traccia...
Questa la via più semplice: Senago-Cusano. Sono circa 6,5 Km.. Vi do 20 minuti per arrivare :smile:
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Te lo chiedevo più che altro per il ritorno... rischi di farlo al buio :nunsacci:

@Micio: non hai più scuse :rosik: Più tardi ti traccio la strada..

Se ci siamo tutti, siamo in 6 !! :yeah!:

EDIT: traccia...
Questa la via più semplice: Senago-Cusano. Sono circa 6,5 Km.. Vi do 20 minuti per arrivare :smile:


il sole tramonta alle 20:52 circa , quanto tempo state solitamente, al massimo mi stacco un pò prima , mi porto un pò di luce casomai :paur::smile::smile:


rettifico ore 21:15 ancora luce naturale!
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Te lo chiedevo più che altro per il ritorno... rischi di farlo al buio :nunsacci:

@Micio: non hai più scuse :rosik: Più tardi ti traccio la strada..

Se ci siamo tutti, siamo in 6 !! :yeah!:

EDIT: traccia...
Questa la via più semplice: Senago-Cusano. Sono circa 6,5 Km.. Vi do 20 minuti per arrivare :smile:

Tranquilloin questo caso ci sono......ritorno al buoio? ma fino che ora hai intenzione di rimanere in giro? contavo per le nove di essere a casa o mi sbaglio?

Maverik dove ci si può trovare?
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Tranquilloin questo caso ci sono......ritorno al buoio? ma fino che ora hai intenzione di rimanere in giro? contavo per le nove di essere a casa o mi sbaglio?

Maverik dove ci si può trovare?

Si tranquillo, alle 20 +/- ci muoviamo dal parco. canondave, il ragazzo che sta a Nova, non ce la fa a venire; niente compagnia per il ritorno..

Secondo me vi viene comodo incontrarvi sul Villoresi, attraversamento della Giovi. Che poi è dove parte la traccia che vi ho disegnato :il-saggi:
Magari vi vengo un pezzo incontro..
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Tranquilloin questo caso ci sono......ritorno al buoio? ma fino che ora hai intenzione di rimanere in giro? contavo per le nove di essere a casa o mi sbaglio?

Maverik dove ci si può trovare?


ci si può trovare sul villoresi, a Senago , sai dov'è c'è il secondo ingresso il curvone chiuso ,oppure sul ponte di legno !ti lascio il cell in mp, per le 18:00 tempo che esci da lavoro ti aspetto li oppure dimmi te , fammi sapere ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo