Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
Io penso di uscire nel poeriggio, con destinazione ciliegio brianzolo (ormai ho un conto aperto con la dannata pianta :smile:) ma (c'è sempre un ma..) anche iniziare la giornata con un bel pediluvio non sarebbe male :spetteguless:

via cremonina, vai avanti e sulla sx trovi un grosso allevamento di... polli o conigli, quindi giri in direzione di questo allevamento, lo passi, passi una cascina diroccata sempre restando su questa strada sterrata tracciata da trattori e guardando sulla dx lo dovresti vedere, grande e isolato.
Dovrai costeggiare sulla sx il campo che alla tua dx ti divide dal Ciliegio
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Io Sarei per un ritrovo al Segrino, poi salire ancora un pò in auto fino a Canzo e da li trovar parcheggio e partire.

Ritrvo al segrino verso le 8.15, in sella 8.30/45. che dici?
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
@ Kid: mitico Grazie! ;)
ma mi sentirei impedito se pure con le indicazioni canno strada :D
Si dice sempre così, poi... :smile:
Comunque e veramente facile, vedrai tu stesso le tracce.
In una ci sarà il collegamento Parco Nord -> Villoresi/Muggiò; l'altra, non parte proprio dal parco (ma da casa mia :spetteguless:) ma in compenso arriva fino a Zoccorino passando per il Parco di Monza ovviamente. Sei coperto al 100%

Guardando la mappa, forse c'è la possibilità di tagliare un po', dall'Auchan di Monza, invece di seguire il Villoresi, si passa a sud del laghetto dove si pesca... Vedo che ci sono un po' di campi... bisognerebbe provare.. e prima o poi lo farò :il-saggi:
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
...azz, non mi sono arrivate mail di notifica del post e mi sono perso 5/6 pagine fa...peggio di Twin Peaks, uno starnuto e perdevi il filo!!! :specc:

Ma domenica mattina che proponete?!?
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
:soffriba:
ESATTO... :duello:

Fammi Sapere dovrebbe farmi sapere anche Giorgiof...
:celopiùg:

Dalla mappa mi sembra una cosa poco pedalabile... io sarei per un percorso alternativo... preferirei qualcosa di scorrevole magari più chilometri anche un centrinaio... ma niente piedi per terra (...almeno fino al 7 di Luglio e qui ho svelato il motivo :smile: :specc:)

Poi la cruda realtà è che sono stato "precettato" per un pranzo a Novate Milanese e quindi visto le specialità offerte... non mi posso tirare indietro! :yeah!:

Trasferta rimandata a domenica (sperando che non piova troppo)
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
@ Kailed: allora aspetto il tuo istradamento ;) così poi so come guidare la truppa del monza e brianza nelle terre di voi Groaniani ! ( sembra un nome delle genti di StarTrek ! :D )

Il Parco Nord non è propriamente "terra Groaniana", va bene per i giri dopo lavoro o, se come me ci abiti (in pratica..), quando hai poco tempo a disposizione.

Comunque, ti allego le 2 tracce:
 

Allegati

  • tracce.zip
    320,6 KB · Visite: 6

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
...
Ma domenica mattina che proponete?!?

Domenica mattina danno temporale, però secondo me un giro in pineta ci starebbe

.......io ci sono:i-want-t::i-want-t:.
Se volete andare in Pineta fate un fischio.
Altrimenti si potrebbe fare un Abbazia hard + Boschi di Cucciago e se abbiamo voglia, a Senna, risaliamo a Capiago e rientriamo dalla Meda Montorfano...........o esagerato:nunsacci:
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
.......io ci sono:i-want-t::i-want-t:.
Se volete andare in Pineta fate un fischio.
Altrimenti si potrebbe fare un Abbazia hard + Boschi di Cucciago e se abbiamo voglia, a Senna, risaliamo a Capiago e rientriamo dalla Meda Montorfano...........o esagerato:nunsacci:

Finno all'Abbazia Hard, ti avrei seguito (da dietro sia chiaro :spetteguless:)...dopo...bah...dipende quanto siam bagnati (dalla pioggia)...dai, ci aggiorniamo stasera! :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo