Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apollokid

Biker superis
Più o meno l' orario era quello..cavolo addirittura da mollare il colpo?
Effettivamente ne ho incontrate anch'io..soprattutto nel parco lura!In fondo non erano così male..:magna:
..forse un po amari..:-|

Diciamo che mi ero prefissato di fare circa un paio d'ore già dall'inizio, però la situazione insettame era davvero fastidiosa. Se scendevi sotto i 20Km/h ti mangiavano le zanzare, sopra c'erano delle bestiacce strane che ti si attaccavano alle braccia e ti pungevano, e spesso ste bast***e ti passavano in testa dai fori del casco e li si fermavano prudendo da matti (considera che tengo i capelli molto corti, anche perchè non ne tengo proprio! :))):)
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Diciamo che mi ero prefissato di fare circa un paio d'ore già dall'inizio, però la situazione insettame era davvero fastidiosa. Se scendevi sotto i 20Km/h ti mangiavano le zanzare, sopra c'erano delle bestiacce strane che ti si attaccavano alle braccia e ti pungevano, e spesso ste bast***e ti passavano in testa dai fori del casco e li si fermavano prudendo da matti (considera che tengo i capelli molto corti, anche perchè non ne tengo proprio! :))):)

lo abbiamo sempre detto noi che sotto i 20km/h non va bene pedalare!! :il-saggi:
ieri sera ho fatto un giro alle groane, fermatomi 1 attimo per salutare 1 amico sono stato aggredito da 1 stormo di zanzare :omertà:
per scrollarmele di dosso ho dovuto imitare fabio e stare sopra i 60km/h per tutto il resto del giro :i-want-t:
e ricordate di pedalare a bocca chiusa!! :spetteguless:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
lo abbiamo sempre detto noi che sotto i 20km/h non va bene pedalare!! :il-saggi:
ieri sera ho fatto un giro alle groane, fermatomi 1 attimo per salutare 1 amico sono stato aggredito da 1 stormo di zanzare :omertà:
per scrollarmele di dosso ho dovuto imitare fabio e stare sopra i 60km/h per tutto il resto del giro :i-want-t:
e ricordate di pedalare a bocca chiusa!! :spetteguless:

Sopra i 70Km/h gli insetti li ingerisci digerendoli direttamente, ma la bocca la devi tenere aperta........:il-saggi:

Stasera passo ai 2 ristoranti alle 18 e 40... giro 40 km saremo nuovamente lì dopi 1 ora e 40

Più o meno a quell'ora anch'io entrerò in Groane, ma devo stare entro il tempo limite di 1h20' per 34Km........giudice unico plenipotenziario: mia moglie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo