Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ieri bella gita al Parco Nord con Kailed... ottima compagnia e bellissimi panorami :beautifu::sbavon:
al Parco Lambro me li sogno...
Credo che verrò spesso a fare un giro da quelle parti... per la compagnia si intende :medita:

beati voi! io ieri sera ho beccato la cicciona in bici con jeans a vita bassa e chiappe al vento, perizoma interdentale a vista e tatoo tribale sopra le chiappe... sono ancora psicologicamente "offeso" :omertà:
 

Ventanas

Biker poeticus
@Luca: ti dirò... non avevo letto della F.I.G.A ... ma del verde rispetto al parco lambro... sto invecchiando ! :(((
ho capito ora quale intendi, quello che include anche l'aereoporto di bresso quindi?

@ Kailed: si mi faresti un piacere! leggo sempre dei vostri ritrovi, vedo sulla carta i posti ma raggiungerli da qui.... ????? mistero ????? :)
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
@Luca: ti dirò... non avevo letto della F.I.G.A ... ma del verde rispetto al parco lambro... sto invecchiando ! :(((
ho capito ora quale intendi, quello che include anche l'aereoporto di bresso quindi?

@ Kailed: si mi faresti un piacere! leggo sempre dei vostri ritrovi, vedo sulla carta i posti ma raggiungerli da qui.... ????? mistero ????? :)
Si, il parco è quello. stasera ti posto un paio di tracce !
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo