Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maumar

Biker serius
4/11/11
174
0
0
Mariano Comense
Visita sito
Volentieri :cucù:
Facciamo alle 14.30 ai due ristoranti (nel post 1 c'è il link a Google Map).

Ribadisco che sarà un giro davvero tranquillo.......magari si fa una puntatina a Vertemate prima di entrare al Lura :spetteguless:....il rientro sarà previdibilmente su Saronno

Ok domani 14:30! Incomincio a lavorarmi la moglie già stasera :cassius:, visto che domani avrei
dovuto fare dei lavoretti, che farò domenica (che intanto piove).
Il fango non mi spaventa, dopo quello che ho visto (e portato a casa) domenica in Val Pegorino!!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
2 ristoranti domani per le 9?
mmmm scusa Giorgio, ma probabilmente non ce la faccio! ho scordato di avere dei cagnolini da sfamare, domattina. quindi prima vado da loro e poi dopo averli accuditi a dovere riparto. magari dammi 1 colpo al cell se esci, ci facciamo 1 girillo nei dintorni.
pomeriggio poi sono impossibilitato ad uscire, il capo supremo torna dal mare alle 16 e io devo essere a casa visto che ha lasciato a me le chiavi!

@lele: scusami anche tu, avevo scordato questa incombenza!
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
mmmm scusa Giorgio, ma probabilmente non ce la faccio! ho scordato di avere dei cagnolini da sfamare, domattina. quindi prima vado da loro e poi dopo averli accuditi a dovere riparto. magari dammi 1 colpo al cell se esci, ci facciamo 1 girillo nei dintorni.
pomeriggio poi sono impossibilitato ad uscire, il capo supremo torna dal mare alle 16 e io devo essere a casa visto che ha lasciato a me le chiavi!

@lele: scusami anche tu, avevo scordato questa incombenza!

Niente ... a questo punto mi faccio trovare al puntello di ;.=9/ e di :arrabbiat: alle 14 e 30
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Oggi pomeriggio un bel classicone che non delude mai: Groane :i-want-t:- Vertemate (con variante):i-want-t: - Lura :i-want-t: ..... per me 65 km in totale con pochissimo asfalto.
Tempo magnifico con temperatura estiva e compagnia divertente arricchita da 2 nuovi amici che speriamo siano ancora dei nostri in futuro :cucù:
un ringaziamento alla Fede, Ale, Giorgio, Maurizio ed amico di cui non ricordo il nome :nunsacci:

Domani si :ronf: e poi si :magna:....sarà una giornata difficile........:mrgreen:
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Ottimo giro oggi 50km (ehm 65 ... :mò-te-pi: ... ) sapientemente distribuiti fra salite e discese, un groane Lura quasi asciutto in temperatura quasi estiva!!

Ottima compagnia, mi sono divertito un sacco.

Devo fare i complimenti 1) ai nuovi compagni di avventure per aver resistito ed ad aver fatto tutte le discese, compresa la riomare... uno di loro anche con la bici rigida! 2) Alla ragazza di gingerale che è scesa e salita ovunque... io ci ho provato l'anno scorso a portarci la mia ragazza per questo percorso... :rosik: 3) complimentissimi alla gamba di ;.=9/ che è riuscita a dominare e a primeggiare in quasi tutte le allegre sfide! :duello: Sarà stato merito anche della 24 ore???? :il-saggi:

Ultimo complimento: a me stesso :omertà: per essermi "Inalberato" dopo aver salutato il DeRoma... (guarda che ti aspettiamo!) quel tratto finale boschivo del Lura lo faccio a razzo, ma tendo a stringere troppo le curve........ mannaggia :smile::smile:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ottimo giro oggi 50km (ehm 65 ... :mò-te-pi: ... ) ...

da Saronno ho accompagnato i nuovo amici ai 2 ristoranti passando da cogliate e rifacendo un pezzo della ciclabile delle Groane......
:spetteguless: al ritorno a casa ho preso una scorciatoia delle mie.......:cucù:
una :duello: con te nel Lura l'ho persa in pieno.........non sono nemmeno riuscito ad avvicinarmi.......:azz-se-m:
Alla prossima :celopiùg:
aggiungo anche i miei di complimenti per la Fede: bravissima :}}}:
 

maumar

Biker serius
4/11/11
174
0
0
Mariano Comense
Visita sito
Ieri mi sono proprio divertito alle Groane. Bel tempo e ottima compagnia.
Il percorso è stato lungo e inpegnativo, come deve essere. Il mio amico stà ancora saltando dalle vibrazioni prese al riomare dalla sua rigida!

Peccato che verso la fine un recento strappetto sia tornato a darmi fastidio nelle salitelle, ma ne è valsa sicuramente la pena.

Impegni permettendo, mi prenoto sicuramente per le prossime iniziative e ringrazio ancora i compagni di pedalata
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Stamattina fango spettacolo con Micio e Mauro, noncuranti della pioggia, tra st e ciclabile. Alla fine ho fatto l'ennesima doccia vestito...

...e a pranzo PIZZOCCHERI !!!!! :spetteguless:

@Fabio: come è andata la domenica DH sul sentiero del divano?? :rosik:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Stamattina fango spettacolo con Micio e Mauro, noncuranti della pioggia, tra st e ciclabile. Alla fine ho fatto l'ennesima doccia vestito...

...e a pranzo PIZZOCCHERI !!!!! :spetteguless:

@Fabio: come è andata la domenica DH sul sentiero del divano?? :rosik:
peccato che te sei andato prima, alla fine abbiamo pure lavato le bici una prima volta immergendole nel canale quello del sentiero delle sette cascate e un ultimo lavaggio alla stazione di serenella nel villoresi....altro che autolavaggio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo