Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
;.=9/ non serve saper nuotare per uscire alle groane:spetteguless:parla con il kid:smile: che ti dà tutte le info del caso,:hahaha:e come si sporca la ciclabile di fango........cicchettata compresa:omertà:

Con tirata di orecchie da parte della forerstale compresa...........colpa del kid che gli piace fare i fanghi:spetteguless:

non è vero! ho pure lavato la graziella per essere al di sopra di ogni (fango) sospetto!!! :il-saggi:
 

die1971

Biker ciceronis
@Kid e i bikers delle Groane:
Ragazzi scusate, come è il livello " idrometrico " delle Groane? :)))

se sabato tiene il meteo vorrei passare a trovarvi se qualcuno esce e trascinare qualche brianzolo

ciao ventanas, noi i brianzoli se poi 29 pollici dotati non li vogliamo.

a parte gli scherzi credo che le groane daranno il peggio di loro nei prossimi giorni quando l'acqua caduta si trasformerà in fango. ieri sono uscito nel pomeriggio e di acqua ce n'era tanta. la ciclabile potrà essere asciutta in poco ma i ST ci vorrà un pò di caldo vero....
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
@Kid e i bikers delle Groane:
Ragazzi scusate, come è il livello " idrometrico " delle Groane? :)))

se sabato tiene il meteo vorrei passare a trovarvi se qualcuno esce e trascinare qualche brianzolo

Ciao Matteo,
Purtroppo il vecch.....emmhhh....il saggio :il-saggi: Diego ha ragione.
Le Groane dopo la pioggia danno il peggio di sè che significa nuotare sulla ciclabile e sprofondare (letteramente) nel fango nei ST......e per divertirsi un po' è necessario fare ST.
Al limite si può tentare un classico Groane - Vertemate - Lura (fatto proprio sabato scorso con 2 nuovi amici mi sembra proprio brianzoli) con l'idea di stare sulle strade principali e poi vedendo al momento a seconda delle condizioni...

Quando vorreste fare? Mattina/pomeriggio?
 

Ventanas

Biker poeticus
@ ThorOdino: pur non conoscendoci ti faccio i migliori auguri una pronta ripresa!

@ Die: Ehehe :) ho capito allora che è meglio aspettare, peccato!
Va beh, venite voi dalle nostre parti ? Vegia? Sange?

Domenica peraltro il mitico Carletto, Carlomtb ha finalmente pronta la prova delle 29 a Galbusera bianca sulla Vegia ( finora il meteo aveva fatto rimandare )
 

Ventanas

Biker poeticus
Ciao Matteo,
Purtroppo il vecch.....emmhhh....il saggio :il-saggi: Diego ha ragione.
Le Groane dopo la pioggia danno il peggio di sè che significa nuotare sulla ciclabile e sprofondare (letteramente) nel fango nei ST......e per divertirsi un po' è necessario fare ST.
Al limite si può tentare un classico Groane - Vertemate - Lura (fatto proprio sabato scorso con 2 nuovi amici mi sembra proprio brianzoli) con l'idea di stare sulle strade principali e poi vedendo al momento a seconda delle condizioni...

Quando vorreste fare? Mattina/pomeriggio?

Ciao Fabio, mentre scrivevi, scrivevo anche io.
Mi oriento per il fango in base alla vostra conoscenza delle groane.
Noi saremmo più per la mattina, che ne pensi?
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao Fabio, mentre scrivevi, scrivevo anche io.
Mi oriento per il fango in base alla vostra conoscenza delle groane.
Noi saremmo più per la mattina, che ne pensi?

Il giro che ho indicato prima è fattibile anche se ha piovuto da poco, sperando comunque che da qui a sabato non piove più.........:omertà:, ed è piuttosto scorrevole.

Io personalmente potrei (forse....con 2 bimbi piccoli fino all'ultimo non posso mai essere sicuro...) solo di pomeriggio, ma il KiD e/o altri sono soliti uscire al mattino
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Il giro che ho indicato prima è fattibile anche se ha piovuto da poco, sperando comunque che da qui a sabato non piove più.........:omertà:, ed è piuttosto scorrevole.

Io personalmente potrei (forse....con 2 bimbi piccoli fino all'ultimo non posso mai essere sicuro...) solo di pomeriggio, ma il KiD e/o altri sono soliti uscire al mattino

Se il tempo tiene io ci sono sabato pomeriggio.......mi sa che pineta non se ne parla per un pò vero?
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Finalmente un po' di sole :yeah!:
Rientrato da poco da un bel giretto al Parco Nord !

@Moreno: mi sono perso qualcosa... problemi alla spalla ? In ogni caso, auguri !

@Ventanas: probabilmente sabato pomeriggio torno dalle vostre parti; ho un conto aperto con il ciliegio ! Se non lo trovo neanche questa volta, al prossimo tentativo mi porto una motosega.... così impara a nascondersi :smile: :smile:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Diagnosi:
Periartrite post traumatica!!!:arrabbiat::arrabbiat:

Mi sà che ci rivediamo a Settembre!

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:


Osti allora la roba è seria..........
Addirittura ti hanno proibito di pedalare, quando capitò a me non me lo vietarono, certo dovevo stare molto attento a non caricare l'arto ,altrimenti avrei complicato le cose.



Alla fine sei andato da quello la???

TANTI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE VIKING:celopiùg:
Ci vediamo a Settembre per un bel giroooooooo,:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
Osti allora la roba è seria..........
Addirittura ti hanno proibito di pedalare, quando capitò a me non me lo vietarono, certo dovevo stare molto attento a non caricare l'arto ,altrimenti avrei complicato le cose.



Alla fine sei andato da quello la???

TANTI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE VIKING:celopiùg:
Ci vediamo a Settembre per un bel giroooooooo,:i-want-t::i-want-t::i-want-t:


Intanto grazie a tutti per gli auguri di pronta guarigione.

In realtà non mi ha proibito di pedalare, ma girare sulle ciclabili per evitare i contraccolpi non lo chiamo pedalare:arrabbiat: e cmq non posso starvi :i-want-t:dietro. Quindi devo rimandare le prossime uscite in compagnia a .... spero ... settembre:nunsacci:
Occhio che cmq vi seguo sempre:spetteguless:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
era da tempo che non volavo dalla bici.......e ieri sono riuscito a farlo ben 2 volte.......:oops:

la 1° addirittura sulla ciclabile asfaltata che va ai 2 risto perchè ho centrato in pieno uno dei cartelli di pista ciclabile in prossimità degli incroci.......:-((
la 2° sulla ciclabile dentro una sorta di pozza/fango tentando di girare la ruota anteriore che invece è voluta andare dritta a tutti i costi.........

Ovviamente entrambe le volte sono atterrato dalla stessa parte insistendo sulle stesse zone gamba e braccio grattugiandomele allegramente ed oggi mi sento :scassat:ma non mi :ahhh: e stasera ci riprovo....
Sono in lizza per il premio pirla dell'anno :pirletto: (e siamo solo a maggio.....)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo