Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Perfetto se riesco ti vengo incontro..........

@giorgio:ci sei??
@tutti: nessun'altro???

presente pure io domattina ma purtroppo mi dovro staccare prima devo andare a mangiare dai miei sperando sempre se il cul..e la coscia sx non mi facciano male
a domani 8.45 ai ristori:celopiùg:

@roby mi dispiace non provare vizzola domani ma i tempi sono troppo ristretti la provero il 1° maggio in gara :celopiùg::duello:
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
presente pure io domattina ma purtroppo mi dovro staccare prima devo andare a mangiare dai miei sperando sempre se il cul..e la coscia sx non mi facciano male
a domani 8.45 ai ristori:celopiùg:

@roby mi dispiace non provare vizzola domani ma i tempi sono troppo ristretti la provero il 1° maggio in gara :celopiùg::duello:


Ok Lele, ci sentiamo per il week...o per Vizzola!

buona pedalata per domani a tutti
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Oggi non doveva essere il giorno in cui tornava il sole e il caldo :nunsacci:
Visti i nuvoloni, ho girellato in zona; puntatina fino alle Groane (ammazza che paciugo..), Villoresi fino a Muggiò, Parco Nord...
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
oggi mi son propio divertito con quei due bravi ragazzi del kid e del mauro nei ST :smile:tra fanghi e pediluvi sono tornato a casa quasi come nuovo:smile::smile: :celopiùg:
peccato che mi son dovuto staccare da tutti i compagneros di oggi che saluto
sembrava in certi tratti il pegorino,( da fare a breve ) vero kid :spetteguless::duello:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
oggi mi son propio divertito con quei due bravi ragazzi del kid e del mauro nei ST :smile:tra fanghi e pediluvi sono tornato a casa quasi come nuovo:smile::smile: :celopiùg:
peccato che mi son dovuto staccare da tutti i compagneros di oggi che saluto
sembrava in certi tratti il pegorino,( da fare a breve ) vero kid :spetteguless::duello:

E già......tanto fango tanta acqua ma tanto divertimento..un saluto a tutti e alla prossima immersione:omertà:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Oggi buon 52 km qua nella brianza ma quanto fango c'è, bici tornata a casa e sistemata sostituito il cambio avevano montanto un cambio non adatto per la mia mtb, si vede che il l'operaio che l'ha montata doveva fare la pausa pranzo e non è stato attento.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
oggi mi son propio divertito con quei due bravi ragazzi del kid e del mauro nei ST :smile:tra fanghi e pediluvi sono tornato a casa quasi come nuovo:smile::smile: :celopiùg:
peccato che mi son dovuto staccare da tutti i compagneros di oggi che saluto
sembrava in certi tratti il pegorino,( da fare a breve ) vero kid :spetteguless::duello:

acqua? dici forse quella che arrivava fino ai mozzi e dove nel fare dietro front ci abbiamo pure dovuto camminare dentro? fango? dove??
no! non ricordo niente!

fango spettacolo stamattina! altro che pegorino!!! ahahahah divertimento purooooo!!!!

grazie a tutta la cumpa mattutina!
 

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
Ottimo giro stamattina,un po' di fango:omertà:,compagnia ottima!!!:celopiùg:...poi col veterano:vecio: che faceva strada spettacolo!!!!!
mi scuso con tutti quelli che non ho nemmeno salutato,ma mi son perso via dietro a un gruppo di bitumari....:cassius:
Ciao a tutti e a presto :mrgreen:
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Ottimo giro stamattina,un po' di fango:omertà:,compagnia ottima!!!:celopiùg:...poi col veterano:vecio: che faceva strada spettacolo!!!!!
mi scuso con tutti quelli che non ho nemmeno salutato,ma mi son perso via dietro a un gruppo di bitumari....:cassius:
Ciao a tutti e a presto :mrgreen:

Attento... non dare a nessuno del :vecio:!!!!! Non sai di che pasta sono fatti, poi rischiano di farti tornare a casa dopo un giro di 200km completamente distrutto! :smile::smile:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Attento... non dare a nessuno del :vecio:!!!!! Non sai di che pasta sono fatti, poi rischiano di farti tornare a casa dopo un giro di 200km completamente distrutto! :smile::smile:
Mi sento chiamato in causa (riflesso condizionato al sentire >= 100 km...), ma io non posso essere quello :vecio: ....non c'ero :cucù:

Ma chi sarà mai costui :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:...

:spetteguless: :arrabbiat::omertà:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Ieri bella escursione con il CAI! E proprio alla Fantozzi, la nuvoletta mi ha seguito e sono riuscito a prendere, piuttosto che niente, 5 minuti di pioggia!!!

Questo weekend PURTROPPO non pedalerò!!! Chiuso con il cliente finalmente mi concedono 1 dei 130 giorni di ferie che ho in arretrato e me ne vado a Trieste a fare il sano sport del cazzeggio per 4 giorni!!! :-P:-|:magna:
 

maumar

Biker serius
4/11/11
174
0
0
Mariano Comense
Visita sito
Salve a tutti è da poco meno di un anno che ho scoperto la mtb (.... ma dove c...o avevo la testa prima? :pirletto:) e cerco gente più esperta e pratica di me per girare in zona. Per il momento non ho gps e quindi mi limito ai perorsi conosciuti (ormai ho asfaltato la Mariano-Montorfano!).

RImango sintonizzato per magari potermi aggregare a un giro in zona.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo