Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
fabio per la 6 ore di albosaggia come siamo messi ?
tu sei al mare immagino ?

9 giugno
per la 24 della val rendena ne dobbiamo parlare....

Io dall'1 al 16 giugno sono pedalante oltremare :capitani: per cui mi sa che me perdo nientemeno che 3 di eventi: 6h Albosaggia, black forest in Germania (ancora da decidere...) e 12h di Cesate :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

Realmente papabili di 24h ci sono: Val Rendena 1/2 settembre e Roma 15/16 settembre, ci sto già lavorando in famiglia :spetteguless:

Un saluto a tutti i groaniani incontrati ieri in quel di Vertemate!
Anch' io ero da quelle parti con dei ragazzi che da poco praticano la MTB, ma con un entusiasmo a livelli altissimi!:yeah!:
Il test Vertemate lo hanno superato alla grande per cui a breve mi sa che avremo dei nuovi compari!
:}}}:

A presto in sella!
:celopiùg:

Bravo Giovane :il-saggi:
fai proseliti freschi freschi perchè c'è bisogno di un ricambio generazionale.........si :spetteguless: che "qualcuno" (:arrabbiat:.......:omertà:) sia alle soglie della pensione

a presto :celopiùg:
 
si si mi ricordo di te, hai promesso polenta e salamelle in cima all'abazia ma non c'era niente... appena ti ribecco me la paghi!!! :rosik:
Eheh..la verità è che come al solito sarai arrivato in cima per ultimo e conoscendo le cavallette del cibo dei compari che avevi appresso non ti avranno lasciato nemmeno le briciole!!:smile::smile::smile:

Bravo Giovane :il-saggi:
fai proseliti freschi freschi perchè c'è bisogno di un ricambio generazionale.........si :spetteguless: che "qualcuno" (:arrabbiat:.......:omertà:) sia alle soglie della pensione

a presto :celopiùg:
Mi sa che questi tuoi commenti te li faranno pagare cari sul campo..:spetteguless:
A presto moretto!;.=9/
:celopiùg:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
é tutta invidia........ :loll: ;.=9//QUOTE]

macchè... lo sai che
in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo... :bacetto:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
é tutta invidia........ :loll: ;.=9/

macchè... lo sai che
in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo... :bacetto:

:celopiùg: :bacetto: o-o (offri tu)
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Certo che vi state ammazzando dal lavoro, oggi :)
Domani pomeriggio c'é qualcuno in giro ?
Io pensavo di andare in brianza a vedere il famoso ciliegio secolare...
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Certo che vi state ammazzando dal lavoro, oggi :)
Domani pomeriggio c'é qualcuno in giro ?
Io pensavo di andare in brianza a vedere il famoso ciliegio secolare...

tanto io sono tranquillo che ci sei tu che lavori per tutti....... :smile:
domani pomeriggio dovrei essere scorazzante girando in giro, ma non credo di brianzarmi.....
Devo ancora ripigliarmi dalla 24h di GST....ooooopppssss :omertà:......di :i-want-t: per cui farei un giretto mooooolto tranquillo tra Groane, Vertemate, Lura....ma nulla è ancora definito
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Io Domenica Pedalo un pò Sui ns Monti non so ancora cosa,dove e a che ora, in più a casa sono Senza Internet... :-(
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Azzz domenica piove porca pupazza!!!

@micio, io credo e sottolineo credo che passerò intorno alle 17.00 ai due risto...ma non prenderlo come un appuntamento in quanto non so ancora a che ora finirò qui al lavoro...
 

maumar

Biker serius
4/11/11
174
0
0
Mariano Comense
Visita sito
tanto io sono tranquillo che ci sei tu che lavori per tutti....... :smile:
domani pomeriggio dovrei essere scorazzante girando in giro, ma non credo di brianzarmi.....
Devo ancora ripigliarmi dalla 24h di GST....ooooopppssss :omertà:......di :i-want-t: per cui farei un giretto mooooolto tranquillo tra Groane, Vertemate, Lura....ma nulla è ancora definito

Se posso mi aggrego io visto che Lura/Groane è nei miei piani
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Se posso mi aggrego io visto che Lura/Groane è nei miei piani

Volentieri :cucù:
Facciamo alle 14.30 ai due ristoranti (nel post 1 c'è il link a Google Map).

Ribadisco che sarà un giro davvero tranquillo.......magari si fa una puntatina a Vertemate prima di entrare al Lura :spetteguless:....il rientro sarà previdibilmente su Saronno
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
tanto io sono tranquillo che ci sei tu che lavori per tutti....... :smile:
In realtà, oggi nemmeno io mi sono affaticato troppo :spetteguless: ho tranquillamente trovato il tempo di smontare la catena, lavarla, asciugarla ed oliarla goccia a goccia, rullino per rullino :il-saggi: Più qualche altro lavoretto..

Comunque che palle, per una volta che faccio il ponte, danno acqua a secchi :omertà: :arrabbiat: :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo