Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bizza71

Biker serius
15/11/11
201
0
0
como
Visita sito
Bike
merida big seven xo edition
qualcuno domani viene a sgranchirsi le gambe tra lura,monastero di vertemate e giù di lì?
 

bizza71

Biker serius
15/11/11
201
0
0
como
Visita sito
Bike
merida big seven xo edition
scusate sono nuovo della discussione!!! siccome giro tanto tra lura vertemate e pinetina nn ho mai visto nessuno in quei boschi quindi conoscere bikers nuovi mi piacerebbe molto!!!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Stamattina fango spettacolo con Micio e Mauro, noncuranti della pioggia, tra st e ciclabile. Alla fine ho fatto l'ennesima doccia vestito...

...e a pranzo PIZZOCCHERI !!!!! :spetteguless:

@Fabio: come è andata la domenica DH sul sentiero del divano?? :rosik:

Benissimo :cucù:....in certe discipline sono un professionista :il-saggi:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Oh sole mioo...
Che bella giornata primaverile :omertà:

Rientrato da poco, sono andato al canile di Palazzolo a portare un po' di rifornimenti. Oggi pomeriggio farò freeride informatico, ho 2 pc da resuscitare :razz:

Che bel ponte.. :medita:
 
Gran bella uscita quella di sabato!
Lungo i sentieri "di casa" ci hanno accompagnato due new entry, spero vi siate divertiti!
Un grazie al mio nuovo gommista di fiducia (Giorgio) che nell' occasione della mia foratura è stato più veloce di "Guido"!!:smile::smile:

Cars - Motori Ruggenti - Pit Stop di Guido (Italian) - YouTube


2) Alla ragazza di gingerale che è scesa e salita ovunque... io ci ho provato l'anno scorso a portarci la mia ragazza per questo percorso... :rosik:
aggiungo anche i miei di complimenti per la Fede: bravissima :}}}:
La Fede vi ringrazia per i complimenti, sempre molto graditi! :beautifu:

Alla prossima :i-want-t: ragazzi!
:celopiùg:
 

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
Non se ne può più di sto tempo!!!:ueh::ueh::ueh::ueh:
ho fatto toccata e fuga al parco di monza appena in tempo senza fare la doccia...BASTA ACQUA!!!!!:ahhh:
 

bizza71

Biker serius
15/11/11
201
0
0
como
Visita sito
Bike
merida big seven xo edition
Bene, lo spirito c'è!
Resta sintonizzato che avrai presto occasione di metterci tutto il resto!
:celopiùg:


sarà fatto!!! intanto stamattina giro su strada con partenza da guanzate poi como, bellagio,traghetto a fino a cadenabbia e poi via fino a casa con lavata da grandate fin sotto casa!!! ci voleva.... a presto!!!
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
BuonaSera Signori, Rieccomi Tornato dopo che un Temporale mi ha messo KO la rete di Casa, così non potuto postare e leggere dei Punt... che in questi giorni nelle nostre Amate Groane sarebbero stati Troppo :bollicine: per i miei gusti...
Così per tenere la gamba ho Optato per un giretto sulle montagne Comasche... anche oggi Pioggia Quasi Scampata ...con un Tavernerrio-Brunate e discesa dal "Famoso" Toboga... e stiCazz... giretto Breve ma intenso e :free: Terreni in Buonissime condizoni sarà per via del terreno molto Ghiaoso ma drena moltissimo! Il Toboga è Veramente Impegnativo e divertente... :spetteguless:
Tra l'altro bellissimo il vedersi scendere ad una decina di metri un Capriolo che tagliava il Crinale...

a Presto !

:celopiùg:
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
:arrabbiat:
Il cosidetto toboga non mi ha entusiasmato più di tanto,ma mi sono divertito lo stesso.
Ciao Mauro:arrabbiat:, ora che l'ho percorso posso :il-saggi: correggerti...
L'altra volta quando hai fatto L'8Bello con Giorgio siete scesi dalla Mulattiera,non dal Toboga x quello ti è parso troppo "Lineare"...
Fidati che l'85% del Toboda è Scassato e molto TENNICO, giusto per darti un'idea,(Peggio della parte del Bisbino con le Sculture in Legno)... e secondo me Giorgio avrebbe avuto Moolte Difficolta a farlo col Frontino XC...

Allego le due Tracce, quella bianca è la mulattiera che avete fatto voi, l'altra il Suddetto TB... :celopiùg:
 

Allegati

  • Mulattiera-Toboga.jpg
    Mulattiera-Toboga.jpg
    58,3 KB · Visite: 8

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Gran bella uscita quella di sabato!
Lungo i sentieri "di casa" ci hanno accompagnato due new entry, spero vi siate divertiti!
Un grazie al mio nuovo gommista di fiducia (Giorgio) che nell' occasione della mia foratura è stato più veloce di "Guido"!!:smile::smile:

Cars - Motori Ruggenti - Pit Stop di Guido (Italian) - YouTube

La Fede vi ringrazia per i complimenti, sempre molto graditi! :beautifu:

Alla prossima :i-want-t: ragazzi!
:celopiùg:

Uahahahaha, grazie x il complimento, ma Guido non lo posso battere! "Pit Stoooop!!"
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao Mauro:arrabbiat:, ora che l'ho percorso posso :il-saggi: correggerti...
L'altra volta quando hai fatto L'8Bello con Giorgio siete scesi dalla Mulattiera,non dal Toboga x quello ti è parso troppo "Lineare"...
Fidati che l'85% del Toboda è Scassato e molto TENNICO, giusto per darti un'idea,(Peggio della parte del Bisbino con le Sculture in Legno)... e secondo me Giorgio avrebbe avuto Moolte Difficolta a farlo col Frontino XC...

Allego le due Tracce, quella bianca è la mulattiera che avete fatto voi, l'altra il Suddetto TB... :celopiùg:

Hoooo,grazie mille Vale.:celopiùg:

Infatti mi pareva strana sta cosa.......azz dicono toboga e poi mi becco una gippabile larga 2m liscia come un'autostrada:nunsacci:.........ora tutto mi è chiaro e questo si collega al fatto che verso alla fine abbiam visto un gruppo di bikers che sbucavano dal bosco(li mi era sorto il dubbio), ho cercato di avvicinarmi per chiedere che sentiero avessero fatto per scendere, ma adavano talmente veloci che in un nanosecondo non gli ho più visti.

A questo punto lo devo rifare!!:i-want-t:
Mi puoi postare la traccia per cortesia.

Di nuovo grazie

Ciao
 

bizza71

Biker serius
15/11/11
201
0
0
como
Visita sito
Bike
merida big seven xo edition
quando organizzate ancora? io sono di guanzate e quindi a cavallo tra lura vertemate e groane....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo