Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Cavolo ragazzi complimenti! Veramente dura sta competizione...!!! Con quanti km avete chiuso alla fine????? :spetteguless::spetteguless::i-want-t:
io con 206 e Lele se vuole te lo dice lui, ma i semplici numeri non rendono giustizia.....questo tipo di competizione/evento va ben oltre....... :capitani: ....un giorno intero passato in full immersion nel mondo MTB è un'esperienza enorme :il-saggi:
mi ero posto come obiettivo personale i 300km, ma alla luce di tutto (ed è veramente tanto....) sono soddisfattissimo e molto molto contento :-x

sapevo ti sarebbe piaciuta!!
rispondi agli sms!!!
Secondo me le endurance sono gare per malati di mente .... Lascia stare....

Complementi a tutte due...
Ciao
hai ragione Gianluca!!!!!
scusami :oops: ma ero talmente assorbito dall'evento che mi sono dimenticato di rispondere.......:azz-se-m:
Così come ho liquidato in fretta e furia via telefono il buon Diego (ieri quando mi hai chiamato eravamo in autostrada e mi ero appena giocato l'uscita giusta......)per dirvi quanto ero cotto, ma solo adesso trovo un minimo di rientro alla normalità.
:spetteguless: oggi sono anche stato a casa
:spetteguless::spetteguless:proprio vero che le endurance sono per malati di mente, se n'è vista di ogni.......:omertà:
Ragazzi il vostro supporto mi è stato molto prezioso :il-saggi: perchè vi siete ricordati (un semplice sms o:tlfono:fanno molto) che eravamo là prima, durante e dopo la gara....un sincero grazie :celopiùg:

Appunto, andiamo al sodo ! Sul sito sdam ci sono le classifiche :spetteguless:

In ogni caso complimenti !

:spetteguless: non ci hanno conteggiato almeno 7 giri.........ma non importa...i dati ufficiali (i miei) dicono che io ho fatto 32 tornate e il mio socio ben più di 12.....:spetteguless:

Complimenti a tutti e due , sarà stata di sicuro una esperienza unica & indimenticabile ,:i-want-t:
ciao buona serata , buon riposo

bravo Giuseppe :cucù: hai colto appieno il senso della 24h
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
io con 206 e Lele se vuole te lo dice lui, ma i semplici numeri non rendono giustizia.....questo tipo di competizione/evento va ben oltre....... :capitani: ....un giorno intero passato in full immersion nel mondo MTB è un'esperienza enorme :il-saggi:
mi ero posto come obiettivo personale i 300km, ma alla luce di tutto (ed è veramente tanto....) sono soddisfattissimo e molto molto contento :-x
(mi secca ammetterlo ma) sei stato molto bravo! :bacetto:
non preoccuparti per i 300km, li superero' io!!! :yeah!:

e anche Lele si sarà difeso sicuramente bene!! :}}}:
BRAVI!!! :celopiùg:
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
io con 206 e Lele se vuole te lo dice lui, ma i semplici numeri non rendono giustizia.....questo tipo di competizione/evento va ben oltre....... :capitani: ....un giorno intero passato in full immersion nel mondo MTB è un'esperienza enorme :il-saggi:
mi ero posto come obiettivo personale i 300km, ma alla luce di tutto (ed è veramente tanto....) sono soddisfattissimo e molto molto contento :-x



hai ragione Gianluca!!!!!
scusami :oops: ma ero talmente assorbito dall'evento che mi sono dimenticato di rispondere.......:azz-se-m:
Così come ho liquidato in fretta e furia via telefono il buon Diego (ieri quando mi hai chiamato eravamo in autostrada e mi ero appena giocato l'uscita giusta......)per dirvi quanto ero cotto, ma solo adesso trovo un minimo di rientro alla normalità.
:spetteguless: oggi sono anche stato a casa
:spetteguless::spetteguless:proprio vero che le endurance sono per malati di mente, se n'è vista di ogni.......:omertà:
Ragazzi il vostro supporto mi è stato molto prezioso :il-saggi: perchè vi siete ricordati (un semplice sms o:tlfono:fanno molto) che eravamo là prima, durante e dopo la gara....un sincero grazie :celopiùg:



:spetteguless: non ci hanno conteggiato almeno 7 giri.........ma non importa...i dati ufficiali (i miei) dicono che io ho fatto 32 tornate e il mio socio ben più di 12.....:spetteguless:



bravo Giuseppe :cucù: hai colto appieno il senso della 24h

Bravi per aver portato a termine la competizione.
Non importa se non hai raggiunto il tuo obbiettivo, hai fatto esperienza,hai visto il comportamento dei tuoi avversari. L' esperienza sul campo vale più di ogni altra cosa, ora bisogna già lavorare per la prossima (spero).
Io rimango "SEMPRE" a disposizione di tutti per dare consigli .
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
io con 206 e Lele se vuole te lo dice lui, ma i semplici numeri non rendono giustizia.....questo tipo di competizione/evento va ben oltre....... :capitani: ....un giorno intero passato in full immersion nel mondo MTB è un'esperienza enorme :il-saggi:
mi ero posto come obiettivo personale i 300km, ma alla luce di tutto (ed è veramente tanto....) sono soddisfattissimo e molto molto contento :-x



hai ragione Gianluca!!!!!
scusami :oops: ma ero talmente assorbito dall'evento che mi sono dimenticato di rispondere.......:azz-se-m:
Così come ho liquidato in fretta e furia via telefono il buon Diego (ieri quando mi hai chiamato eravamo in autostrada e mi ero appena giocato l'uscita giusta......)per dirvi quanto ero cotto, ma solo adesso trovo un minimo di rientro alla normalità.
:spetteguless: oggi sono anche stato a casa
:spetteguless::spetteguless:proprio vero che le endurance sono per malati di mente, se n'è vista di ogni.......:omertà:
Ragazzi il vostro supporto mi è stato molto prezioso :il-saggi: perchè vi siete ricordati (un semplice sms o:tlfono:fanno molto) che eravamo là prima, durante e dopo la gara....un sincero grazie :celopiùg:



:spetteguless: non ci hanno conteggiato almeno 7 giri.........ma non importa...i dati ufficiali (i miei) dicono che io ho fatto 32 tornate e il mio socio ben più di 12.....:spetteguless:



bravo Giuseppe :cucù: hai colto appieno il senso della 24h

300km sticazz! complimenti! Non so come abbiate fatto!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Bravi per aver portato a termine la competizione.
Non importa se non hai raggiunto il tuo obbiettivo, hai fatto esperienza,hai visto il comportamento dei tuoi avversari. L' esperienza sul campo vale più di ogni altra cosa, ora bisogna già lavorare per la prossima (spero).
Io rimango "SEMPRE" a disposizione di tutti per dare consigli .

esattamente :cucù:
era la mia 1° 24h, non sapevo cosa aspettarmi e sono partito con l'idea di imparare dagli altri e l'esperienza acquisita in tal senso è impagabile :il-saggi:

:spetteguless: non è stata sicuramente la mia ultima 24h.......:cucù:
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
esattamente :cucù:
era la mia 1° 24h, non sapevo cosa aspettarmi e sono partito con l'idea di imparare dagli altri e l'esperienza acquisita in tal senso è impagabile :il-saggi:

:spetteguless: non è stata sicuramente la mia ultima 24h.......:cucù:

Quoto in pieno quello che dici ma sicuramente prima di affrontarne un altra 24h ci vorrebbe un Po più di preparazione mentale / fisica intanto mi sparo sta 12 h a casa nostra

I miei chilometri sono molto meno di quelli che si e sparato il buon Fabio io ho chiuso con 122km correggimi se sbaglio Fabio
 
  • Mi piace
Reactions: Mauro Riga

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Quoto in pieno quello che dici ma sicuramente prima di affrontarne un altra 24h ci vorrebbe un Po più di preparazione mentale / fisica intanto mi sparo sta 12 h a casa nostra

I miei chilometri sono molto meno di quelli che si e sparato il buon Fabio io ho chiuso con 122km correggimi se sbaglio Fabio

Sicuramente, come ci insegna anche Beo :il-saggi:, una 24h va preparata per tempo, cosa che io non ho avuto modo di fare.
Ma almeno adesso so cosa aspettarmi:cucù: e come affrontarla in base alla mia preparazione ed a come mi sento al momento....

:spetteguless: a Cremona siamo partiti troppo forte per le nostre possibilità, la prossima volta ci vuole gradualità........e già una 1° lezione l'abbiamo appresa :il-saggi:

Sto giusto guardando tra le papabili di 24h quest'anno ci sarebbero la val Rendena (1° settembre, esta me gusta mucho), Roma (15 settembre) la serenissima a Vicenza (30 giugno) e Pordenone il 21 luglio......
C'è anche la 24h del Drago a Terni il 19 maggio, ma la vedo troppo ravvicinata a questa

Se riuscissi a pianificarmene un paio sarei felicissimo :-x
 

canondave

Biker novus
24/4/12
21
0
0
Nova Milanese
Visita sito
Buongiorno a tutti i bikers!!!
sn nuovo del forum e ho da poco riscoperto la mia MTB che era chiusa in garage da un bel pezzo...
L'ho inaugurato con un giro nei sentierini del parco delle Groane, ma ho incontrato solo fango (aveva appena piovuto) e non conoscendo le strada non me la sono goduta molto.
Quindi volevo chiedere se organizzate dei ritrovi domenicali nella zona del Parco delle Groane, così da aggregarmi e imparare il più possibile.
Grazie in anticipo!!!
:)
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Buongiorno a tutti i bikers!!!
sn nuovo del forum e ho da poco riscoperto la mia MTB che era chiusa in garage da un bel pezzo...
L'ho inaugurato con un giro nei sentierini del parco delle Groane, ma ho incontrato solo fango (aveva appena piovuto) e non conoscendo le strada non me la sono goduta molto.
Quindi volevo chiedere se organizzate dei ritrovi domenicali nella zona del Parco delle Groane, così da aggregarmi e imparare il più possibile.
Grazie in anticipo!!!
:)
Benvenuto!
Resta connesso che qui ogni occasione è buona per organizzare pedalate! :celopiùg:


Fabio e Lele: Complimenti davvero! Lele, io 122km non li avrei fatti nemmeno in 48 ore mi sa!!!!!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
addirittura!

eccomi qua :cucù:

esperienza magnifica, per me bellissima e molto molto faticosa (praticamente mi fermavo ad ogni giro al ristoro intermedio....una fatica :specc: :mrgreen:)
Percorso vario, impegnativo per farselo un giorno intero e non scorrevolissimo con passaggi anche tecnici (1 discesa a bombazza dall'argine che mi è toccato fare ben 32 volte....e ben 2 scalinate sempre in discesa) e strappetti vari :!:
Purtroppo la prestazione è stata limitata fin dall'inizio da un mal de Kù insopportabile penso a causa del tracciato comunque molto nervoso, saltellante, quasi mai liscio e ogni pochi giri (mio tempo medio intorno ai 22/23 min) mi dovevo fermare per riprendermi.
Tempo ottimo, neanche una goccia....a tratti nuvoloso e ventoso e ieri mattina è uscito il 1° sole veramente abbronzante della stagione ed infatti sono riuscito a fare ben 6 giri di fila
Davvero affascinante girare di notte con altre 2/300 persone

Queste le primissime impressioni ancora a caldo..... devo ancora metabolizzare il week end che mi è sembrato al contempo infinito e passato in un lampo.....:nunsacci:
Esperienza che va ben al di là della semplice gara e della pedalata in sè...... da vivere completamente giorno e notte in modo rilassato gustandosi ogni aspetto della nostra passione :il-saggi:
Se poi si ha la fortuna di condividere tutto ciò con un amico (grazie Lele!!! :celopiùg:) il divertimento è assicurato

:spetteguless:Per la 1° volta da quando vado in MTB ho le gambe quasi completamente bloccate e le caviglie (che mai prima di oggi mi hanno dato noie) doloranti non poco e ne sono contento perchè fisicamente (e psicologiocamente -aspetto non trascurabile in questo tipo di evento) ho dato tutto



Una cartolina da Cremona pochi minuti prima della partenza

I miei più sinceri complimenti,noto con grande piacere che la filosofia che ti-vi ha accompagnato era quella giusta.Condivo al 100%.I km portati in cascina(poi arriveranno) non hanno prezzo vivendo quel tipo di senzazioni che donano allo spirito e al corpo grandi soddisfazioni.

Bravo Moro!!:adore!: Hai tutta la mia stima.

Quoto in pieno quello che dici ma sicuramente prima di affrontarne un altra 24h ci vorrebbe un Po più di preparazione mentale / fisica intanto mi sparo sta 12 h a casa nostra

I miei chilometri sono molto meno di quelli che si e sparato il buon Fabio io ho chiuso con 122km correggimi se sbaglio Fabio

Complimenti anche a te Lele.....:adore!:
L'importante e avere avuto il coraggio di meterti-vi in gioco.Cosa non da poco!
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Alla fine oggi ho optato per un girello veramente tranquillo.
Villoresi fino a Parabiago e un pezzetto di Groane.

@7thsky: ho scoperto un pistino-ino-ino dalle tue parti ! Verso la fine di Lainate c'è un parchetto con un "percorso vita", alla fine un boschetto con dentro un mini pistino. Brevissimo ma divertente !

SCUSAMi, ho letto solo ora...si si, conosco bene...ogni tanto mi fermo pure a fare "ginnastica" li...una variantina corta ma divertente dai...:spetteguless:

Lo conosco bene! Lo faccio sempre quando faccio il giro post lavoro! Carino, ci sono anche un paio di varianti, per non fare sempre lo stesso sentiero!
Brevissimo, ma divertente! Puoi stare su e fare lo zig-zag tra gli alberi oppure scendere nella fossettina!!!

Anche a Parabiago, prima di arrivare al Roccolo mi pare, c'è una cava che fino a qualche tempo fa era preparata con salite, discese, salti, ecc.!

esatto!!!

Si si è quello ! Ho visto anche che c'è un sentierello che costeggia il canale sull'altro lato però non sono quanto sia lungo, ne sai qualcosa ?
Ciao.

quel sentierino/i si snodano tra i campi ma poi sbuchi dentro Pagliera o Barbaiana, nulla di che...

addirittura!

eccomi qua :cucù:

esperienza magnifica, per me bellissima e molto molto faticosa (praticamente mi fermavo ad ogni giro al ristoro intermedio....una fatica :specc: :mrgreen:)
Percorso vario, impegnativo per farselo un giorno intero e non scorrevolissimo con passaggi anche tecnici (1 discesa a bombazza dall'argine che mi è toccato fare ben 32 volte....e ben 2 scalinate sempre in discesa) e strappetti vari :!:
Purtroppo la prestazione è stata limitata fin dall'inizio da un mal de Kù insopportabile penso a causa del tracciato comunque molto nervoso, saltellante, quasi mai liscio e ogni pochi giri (mio tempo medio intorno ai 22/23 min) mi dovevo fermare per riprendermi.
Tempo ottimo, neanche una goccia....a tratti nuvoloso e ventoso e ieri mattina è uscito il 1° sole veramente abbronzante della stagione ed infatti sono riuscito a fare ben 6 giri di fila
Davvero affascinante girare di notte con altre 2/300 persone

Queste le primissime impressioni ancora a caldo..... devo ancora metabolizzare il week end che mi è sembrato al contempo infinito e passato in un lampo.....:nunsacci:
Esperienza che va ben al di là della semplice gara e della pedalata in sè...... da vivere completamente giorno e notte in modo rilassato gustandosi ogni aspetto della nostra passione :il-saggi:
Se poi si ha la fortuna di condividere tutto ciò con un amico (grazie Lele!!! :celopiùg:) il divertimento è assicurato

:spetteguless:Per la 1° volta da quando vado in MTB ho le gambe quasi completamente bloccate e le caviglie (che mai prima di oggi mi hanno dato noie) doloranti non poco e ne sono contento perchè fisicamente (e psicologiocamente -aspetto non trascurabile in questo tipo di evento) ho dato tutto



Una cartolina da Cremona pochi minuti prima della partenza

Fabio, ho letto solo ora bene bene i Vostri resoconti...tolto che vi ammiro per la forza e per il coraggio dato che una 24h non si fa solo pedalando ma affrontandola di cuore e testa e voi, dal vostro resoconto, l'avete affrontata con lo spirito giusto...credo che a fine stagione, un'esperienza così, la si metta volentieri nel diario dei "bei ricordi" perchè rimane dentro...

Non importa quanti giri o km, ricorderete i colori, la gente, le luci e le pedalate all'alba...splendido!!!

Ribadisco, alla prossima occasione sarò dei Vostri!!!
 

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
Ok!!
magari ci si becca prima,e andiamo insieme:i-want-t:
Mi sa tanto che domani sarà peggio di sabato,mi vien quasi voglia di montare le gomme antipalta.......

Azzzz proprio ora che le bike sono belle pulite!!!:smile::smile::smile:
Se vuoi io partirò da casa 8.10,passo da Limbiate 8.20 e arrivo ai risto 8.45....pensavo che l'abazzia di Vertemate ci potrebbe stare,no??:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo