Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
'zzo fate, quarantordici ore di fila in sella? chissàchemaldecù!!! :hahaha: :omertà:

Infatti sono seriamente preoccupato :paur: per il fattore K.....

sono fattori che volutamente trascuro onde evitare di perdere la voglia di gare...ma finchè non ho mutui, certe scemenze posso farle...ad ogni modo, comprendo il tuo punto di vista!

integro: e figli.....:il-saggi:

Io avevo una mezza idea di provare, ma ci sono vari fattori che mi fanno rinunciare:
- 18 euro per fare quello che posso fare anche gratis, in un mese in cui ho speso 600 euro per riparare la macchina :rosik:
- La strada che mi separa da Brinzio (70km e altre 25 euro fra autostrada e benza)
- Il tempo che non si sa cosa vuol fare (anche se dovrebbe essere decente)

:spetteguless: per non dare soddisfazione al KiD:fattela :i-want-t: :cucù:
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
X fabio72

ciao fabio, sono giuseppe, l'anno scorso ci siamo fatti quel giro a Lecco ,ad agosto ricordi? visto che adesso abito da queste parti (arese)i qualche giorno ci becchiamo per qualche giro , aimè stò riprendendo adesso la bici , o avuto qualche problema , sto cercando di :i-want-t: ciao
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
X fabio72

ciao fabio, sono giuseppe, l'anno scorso ci siamo fatti quel giro a Lecco ,ad agosto ricordi? visto che adesso abito da queste parti (arese)i qualche giorno ci becchiamo per qualche giro , aimè stò riprendendo adesso la bici , o avuto qualche problema , sto cercando di :i-want-t: ciao

Uheee... chi si rivede ! Come va ?

E' primavere (così pare..) e rispuntano tutti fuori come i funghi :smile:
Giusto ieri sera al parco ho incontrato un altro ragazzo (Jacopo) uscito con noi solo una volta e poi sparito :smile:

Ciao.
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Uheee... chi si rivede ! Come va ?

E' primavere (così pare..) e rispuntano tutti fuori come i funghi :smile:
Giusto ieri sera al parco ho incontrato un altro ragazzo (Jacopo) uscito con noi solo una volta e poi sparito :smile:

Ciao.


ciao Daniele, ho girato fino a settembre, poi niente purtroppo, ho chiuso con 1800 km:i-want-t: il 2011 pochini ,stò ripredendo adesso , con qualche acciacco ;) ci sarà occasione di rifarsi con il tempo bello ,a presto ciao
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
X fabio72

ciao fabio, sono giuseppe, l'anno scorso ci siamo fatti quel giro a Lecco ,ad agosto ricordi? visto che adesso abito da queste parti (arese)i qualche giorno ci becchiamo per qualche giro , aimè stò riprendendo adesso la bici , o avuto qualche problema , sto cercando di :i-want-t: ciao
Ciao Giuseppe
mi fa piacere che sei riapparso :cucù:
certo che mi ricordo di te, quel "giretto" è stata la mia avventura per definizione :capitani: ed ancora costituisce il mio record personale di Km fatti in un giorno:prost:......(:spetteguless: che sta per essere battuto)...anche grazie a te

Io sabato con un altro socio Groaniano sano di mente come me (:omertà:) vado a fare la 24h di Cremona, per cui questo we salto.
Stai sintonizzato qua dentro che comunque qualcosa si organizza sempre e, mi raccomando :il-saggi:, pedala :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
A presto :celopiùg:
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Ciao Giuseppe
mi fa piacere che sei riapparso :cucù:
certo che mi ricordo di te, quel "giretto" è stata la mia avventura per definizione :capitani: ed ancora costituisce il mio record personale di Km fatti in un giorno:prost:......(:spetteguless: che sta per essere battuto)...anche grazie a te

Io sabato con un altro socio Groaniano sano di mente come me (:omertà:) vado a fare la 24h di Cremona, per cui questo we salto.
Stai sintonizzato qua dentro che comunque qualcosa si organizza sempre e, mi raccomando :il-saggi:, pedala :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
A presto :celopiùg:


Un gran giro , difficile da dimenticare :sbavon: non l'ho dimenticherò mai , bene allora non mi resta che farti un grande in bocca al lupo a te, e al tuo socio per :capitani:Cremona ,adesso che viene il bel tempo ci sarà occasione per qualche giro

ciao

Giuseppe
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Un gran giro , difficile da dimenticare :sbavon: non l'ho dimenticherò mai , bene allora non mi resta che farti un grande in bocca al lupo a te, e al tuo socio per :capitani:Cremona ,adesso che viene il bel tempo ci sarà occasione per qualche giro

ciao

Giuseppe

E io che pensavo che dopo tutta la strada che ti ha fatto fare quel pazzo la bici l'avevi buttata via
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
In effetti, dopo é sparito :)
Comunque, ATTENZIONE ! L'organizzatore della Ballabio Marathon, riproporrà il "giretto" anche quest'anno... :) :)

Che bello!!!! Ovviamente mi prenoto :cucù:
ho già in mente qualche miglioria da apportare al "giretto"......8-)

...infatti... RIPENSACI!!! :il-saggi:

@Micio: hai poi risolto con il cambio ?

A proposito di pazzi......... o-o
comincia a fartene una ragione che questo we difficilmente fari più km di me.........:celopiùg:
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
:smile::smile:
E io che pensavo che dopo tutta la strada che ti ha fatto fare quel pazzo la bici l'avevi buttata via

:hahaha:si , sinceramente volevo cambiarla , non voglio fare più tanti upgrade , non ne vale la pena , pensavo di prendermi una Canyon Nerve , però le mie finanze non sono un gran :specc: importante e divertirsi:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo