Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ma cos'è 'sta Ballabio Marathon?esiste davvero?!?

Se la facciamo esiste, altrimenti no :smile:
Ti spiego, mio fratello ad agosto si parcheggia al campeggio di Balisio (fraz. Ballabio), quindi, l'anno scorso siamo partiti per andare a scroccare un grigliata.

Io avrei voluto fare, all'andata, la ciclabile che costeggia la Valassina e poi eventualmente allungare il giro al ritorno ma il buon Fabio a pensato bene di allungare la strada, 70 Km solo per arrivare a Lecco costeggiando l'Adda.

A Lecco poi inizia la salita, io ero già bello che morto; ora di pranzo con 70 km nelle gambe e un caldo bestiale...

Comunque.. ci abbiamo messo troppo e arrivati a Ballabio, Fabio e Giuseppe sono tornati indietro. Ovviamente anche al ritorno Fabio ha pensato bene di inserire qualche "variante". Alla fine, partiti in 4, arrivati a Lecco in 3 e tornati in giornata in 2 dopo quasi 200Km e 12 ore in sella. :medita:
Io ho scroccato un posto letto e mi sono fermato su a dormire :il-saggi:. Il giorno dopo mi sono fatto venire a prendere dalla morosa :spetteguless:

Le iscrizioni sono aperte a tutti :smile:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
io mi prenoto sempre se torno domenica !!!!
ma senza varianti del Fabio!!!
Dani io ti seguo a ruota !!!!

Al momento oppurto ci organizzeremo :il-saggi: Male che vada prendiamo il gps di Fabio e lo buttiamo nel Lago :smile:

Bisogna pensare un giro "furbo"; per colpa mia avremmo perso un'oretta ma il giro era comunque troppo lungo :spetteguless:

Ciao.
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
"Ballabio Marathon" :i-want-t: io ci sono ,iscrizione confermata

tu (micio82) ai la biga come la mia, la bianchi kuma 4900?

Io sono partito con voi poi ho avuto la buona ideaa di tornare a casa a fare la spesa verso le 11 per fortuna la mia ragazza mi aveva lasciato senza cibo dal ritorno dalle vacanze..........

Per la bianchi si era un modello più io meno il tuo ora ci gira qualcun'altro però........il ragazzo gira il coltello nella piaga:azz-se-m:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Penso di uscire sabato pomeriggio........c'è qualcuno?
Il meteo per adesso promette bene.

@7sky:il brinzio che hai intenzione di fare domenica è per caso il giro del compo dei fiori?
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Io sono partito con voi poi ho avuto la buona ideaa di tornare a casa a fare la spesa verso le 11 per fortuna la mia ragazza mi aveva lasciato senza cibo dal ritorno dalle vacanze..........

Per la bianchi si era un modello più io meno il tuo ora ci gira qualcun'altro però........il ragazzo gira il coltello nella piaga:azz-se-m:

ma te l'hanno rubata?? :????:
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Io sabato Stavo pensando ad un SanFermo- Bisbino...
:arrabbiat: Sceriffo, hai quanche traccia da passarmi oltre a quelle degli itinerari sul Forum e quelli del Pro-M .. Grazie.
Ho già buttato giù una traccia ma volevo provare a fare dei confronti con qualche traccia battuta da gente nota... mi sa che parte di quello che ho tracciato ricalca quello che percorremmo Io Te e Piero Sparsi e o persi nel Bosco... :rosik:

Grazie!:celopiùg:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
si va verso la martica...eccoti il file

Ok grazie.
Mi sembra di aver capito che partite da sopra(Brinzio) o sbaglio??

Io sabato Stavo pensando ad un SanFermo- Bisbino...
:arrabbiat: Sceriffo, hai quanche traccia da passarmi oltre a quelle degli itinerari sul Forum e quelli del Pro-M .. Grazie.
Ho già buttato giù una traccia ma volevo provare a fare dei confronti con qualche traccia battuta da gente nota... mi sa che parte di quello che ho tracciato ricalca quello che percorremmo Io Te e Piero Sparsi e o persi nel Bosco... :rosik:

Grazie!:celopiùg:

Qusta dovrebbe essere + o - la stessa traccia che ho fatto l'anno scorso con mtb e natura,io all'epoca ero momentaneamente sprovvisto di gps passa cmq dalle statuine di legno.Il Piero sicuramente ce l'ha,tra l'altro è il percorso del miniraduno di qualche anno fà.

Ma perchè vuoi partire da S. Fermo??
 

Allegati

  • Bisbino_new_discesa.rar
    24,3 KB · Visite: 5

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Io sabato Stavo pensando ad un SanFermo- Bisbino...
:arrabbiat: Sceriffo, hai quanche traccia da passarmi oltre a quelle degli itinerari sul Forum e quelli del Pro-M .. Grazie.
Ho già buttato giù una traccia ma volevo provare a fare dei confronti con qualche traccia battuta da gente nota... mi sa che parte di quello che ho tracciato ricalca quello che percorremmo Io Te e Piero Sparsi e o persi nel Bosco... :rosik:

Grazie!:celopiùg:


Quello che abbiamo fatto, era in parte giusto, dopo la famosa collinetta da scollinare a piedi, hai diverse opzioni da scegliere, questa e' una di quelle
un po' piu' "movimentate", ciao raga.
 

Allegati

  • Bisbino 10-03-12.rar
    85,6 KB · Visite: 4

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Io sabato Stavo pensando ad un SanFermo- Bisbino...
:arrabbiat: Sceriffo, hai quanche traccia da passarmi oltre a quelle degli itinerari sul Forum e quelli del Pro-M .. Grazie.
Ho già buttato giù una traccia ma volevo provare a fare dei confronti con qualche traccia battuta da gente nota... mi sa che parte di quello che ho tracciato ricalca quello che percorremmo Io Te e Piero Sparsi e o persi nel Bosco... :rosik:

Grazie!:celopiùg:

ho fatto l'anno passato quel giro... in solitaria... mi sono perso di brutto nel bosco perchè sparisce il tracciato
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
........myncki@ che celerità..............bestiaccia posta quella che abbiamo fatto l'anno scorso con il gruppo del Pixel .
Che è la più bella:duello:

La devo cercare......pero' mi ricordo che era una ciotolata molto viscida da fare con attenzione col bagnato.
La traccia che hai postato, cambia dalla mia, solo nella parte finale in basso.....non e' quella che abbiamo fatto con Pixel.
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Trovata, noi abbiamo allungato al Bugone per mangiare, quindi se vuoi accorciare vai direttamente sul Bisbino, questa traccia e' piu' "liscia".....buon divertimento.
 

Allegati

  • Bisbino 27-03-11.rar
    31,6 KB · Visite: 5
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo