Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
ammazza quanti pedalatori, chissà che traffico!
allora scendo aBBiSCi ancche stasera, io sono quello con lo sterzo che cigola in direzione monza e ritorno :hahaha: :i-want-t:
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Azz ma allora sogno lunnico che non esce la bici
Beati voi
Giornata di sbattimenti per me rinnovo di carta d identità e patente
Scadenza tutte e due il 13 di aprile 2012
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
che due maglioni 'sta pioggia...mi tocca fare il criceto anche stasera...Domenica qualcuno mi fa compagnia al Brinzio!??
domenica io vado a .... mi pare sia a sesto ... per 2ore e mezza di spinning... ce la faro' a fare il criceto per così tanto tempo??? :il-saggi:
sabato invece credo di essere in giro al mattino

mentre stasera una dura sessione di nerdaggio su nostale!! :pc:
 

LucaLSD

Biker superioris
che due maglioni 'sta pioggia...mi tocca fare il criceto anche stasera...Domenica qualcuno mi fa compagnia al Brinzio!??

Io avevo una mezza idea di provare, ma ci sono vari fattori che mi fanno rinunciare:
- 18 euro per fare quello che posso fare anche gratis, in un mese in cui ho speso 600 euro per riparare la macchina :rosik:
- La strada che mi separa da Brinzio (70km e altre 25 euro fra autostrada e benza)
- Il tempo che non si sa cosa vuol fare (anche se dovrebbe essere decente)
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Io avevo una mezza idea di provare, ma ci sono vari fattori che mi fanno rinunciare:
- 18 euro per fare quello che posso fare anche gratis, in un mese in cui ho speso 600 euro per riparare la macchina :rosik:
- La strada che mi separa da Brinzio (70km e altre 25 euro fra autostrada e benza)
- Il tempo che non si sa cosa vuol fare (anche se dovrebbe essere decente)

sono fattori che volutamente trascuro onde evitare di perdere la voglia di gare...ma finchè non ho mutui, certe scemenze posso farle...ad ogni modo, comprendo il tuo punto di vista!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Io avevo una mezza idea di provare, ma ci sono vari fattori che mi fanno rinunciare:
- 18 euro per fare quello che posso fare anche gratis, in un mese in cui ho speso 600 euro per riparare la macchina :rosik:
- La strada che mi separa da Brinzio (70km e altre 25 euro fra autostrada e benza)
- Il tempo che non si sa cosa vuol fare (anche se dovrebbe essere decente)

anticipo il ;.=9/ che ti consiglierà di farla a pedali da casa nel giorno in cui non c'è la manifestazione ed è garantito il bel tempo, così spendi solo per i panini :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo