Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Questo Meteo mi mette un pò di tristeZZa e Noione...
Così ho cercato e trovato un'officina di tutto Rispetto... A Qualcuno interessa?
Ecco il Link di presenzazione...

devono specializzarsi anche MTB... una mano non gliela Vogliamo dare???

:celopiùg:

A Presto!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Questo Meteo mi mette un pò di tristeZZa e Noione...
Così ho cercato e trovato un'officina di tutto Rispetto... A Qualcuno interessa?
Ecco il Link di presenzazione...


devono specializzarsi anche MTB... una mano non gliela Vogliamo dare???

:celopiùg:

A Presto!

.........hoooooooo non ti sembra di essere andato giù un po troppo pesante con il noione:omertà:va che ci sono in giro i minorenni:rosik::celopiùg:

Se domani matt non piove troppo un giro lo faccio........:i-want-t: poi mi faccio fare i fanghi dalle girl del video:smile:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Mi sono svegliato troppo tardi...alle 11 sarei pronto per uscire probabilmente...
Sono un po' indeciso sul dafarsi! Non vorrei prendere l'acqua!!!

Io stamattina ho :ronf: alla grande convinto che piovesse.....ed invece non è venuta giù nemmeno una goccia.
Mi sono deciso ad uscire che era già l'una passata sperando che resistesse e infatti.....non ha resistito e dopo nemmeno 3h e neanche 50Km Groaniani sono stato costretto alla resa.......:ahhh:
é già il 2° sabato di fila che mi becco l'acqua :azz-se-m: e il prossimo we c'è Cremona......esisterà il 2 senza il 3 :nunsacci:...........:omertà:

tranqui! sono uscito x le groane verso sud, tra ciclabile ed st. parecchio fango e parecchia acqua. al rientro ho fatto la doccia vestito!

occhio che nel vietatissimo sentiero del frutteto c'è 1 allagamento sull'ultimo ponticello verso nord, almeno 60cm d'acqua! in pratica è nella zona dove sotto natale c'èra l'albero caduto che passava sul sentiero.

Io ho fatto il non vietatissimo ST che inizia sulla sx dopo l'attraversamento della strada dopo la fontana......in un tratto (20/30m) passa nel letto di un torrente......mi son detto "andiamo!" e sono andato...tutto bene considerando che l'acqua mi è arrivata al movimento centrale e i piedi si sono finalmente lavati.....

Per il resto tanto fango e acqua dappertutto........:spetteguless:.......sono le nostre comunque meravigliose (e paludose) Groane :cucù:
 
.........hoooooooo non ti sembra di essere andato giù un po troppo pesante con il noione:omertà:va che ci sono in giro i minorenni:rosik::celopiùg:

Se domani matt non piove troppo un giro lo faccio........:i-want-t: poi mi faccio fare i fanghi dalle girl del video:smile:
:smile::smile::smile:
Non preoccuparti sceriffo..mi sa che i minorenni ormai sono più svegli di noi!:il-saggi:
Vale..arrivi tardi, il video ormai è già vecchio!:spetteguless:
Comunque hai fatto bene a riproporcelo anche perchè non so in quanti lo hanno visto!
:prost:
 
Io stamattina ho :ronf: alla grande convinto che piovesse.....ed invece non è venuta giù nemmeno una goccia.
Mi sono deciso ad uscire che era già l'una passata sperando che resistesse e infatti.....non ha resistito e dopo nemmeno 3h e neanche 50Km Groaniani sono stato costretto alla resa.......:ahhh:
é già il 2° sabato di fila che mi becco l'acqua :azz-se-m: e il prossimo we c'è Cremona......esisterà il 2 senza il 3 :nunsacci:...........:omertà:
Bravo ;.=9/ non molli mai..anch' io stamattina ho dormito..ma con la differenza che anche se ci fosse stato il sole me la sarei ronfata!!:smile:
Scherzo:cucù:..purtroppo però sto WE niente bike..domani me la prenderei volentieri anche un po d' acqua, ma a causa impegni inderogabili devo saltare..
Buone pedalate a tutti!
:celopiùg:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Questo Meteo mi mette un pò di tristeZZa e Noione...
Così ho cercato e trovato un'officina di tutto Rispetto... A Qualcuno interessa?
Ecco il Link di presenzazione...

devono specializzarsi anche MTB... una mano non gliela Vogliamo dare???

:celopiùg:

A Presto!

.........hoooooooo non ti sembra di essere andato giù un po troppo pesante con il noione:omertà:va che ci sono in giro i minorenni:rosik::celopiùg:


infatti.....ogni tanto qualcuno se lo dimentica ! :arrabbiat:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Questo Meteo mi mette un pò di tristeZZa e Noione...
Così ho cercato e trovato un'officina di tutto Rispetto... A Qualcuno interessa?
Ecco il Link di presenzazione...

devono specializzarsi anche MTB... una mano non gliela Vogliamo dare???

:celopiùg:

A Presto!

Nooooo!!!!!! l'hai tolto.........:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
L'avevo visto una volta sola........:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

Comunque, da parte mia GRANDE VALE

:adore!:

Quoto, prendiamo atto della "moderazione" ma a me, quando ero minorenne, certe cose mica mi dispiacevano :spetteguless: :smile:

A me non dispiacciono nemmeno da maggiorenne.......:il-saggi:

presente pure io domattina anche se piove, e 3 sett. che non :i-want-t::i-want-t::omertà:se vuoi ci troviamo a serenella io però ho il rientro per le 11.15/30

dai dai che il prossimo we pedalerai per 3 mesi interi..... :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Bravo ;.=9/ non molli mai..anch' io stamattina ho dormito..ma con la differenza che anche se ci fosse stato il sole me la sarei ronfata!!:smile:
Scherzo:cucù:..purtroppo però sto WE niente bike..domani me la prenderei volentieri anche un po d' acqua, ma a causa impegni inderogabili devo saltare..
Buone pedalate a tutti!
:celopiùg:

Ciao Giovane :il-saggi:
se vuoi un po' d'acqua basta che esci a :i-want-t: con me........sono una garanzia :cucù:
:spetteguless: fai una follia e vieni a Cremona con noi.....:celopiùg:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Nooooo!!!!!! l'hai tolto.........L'avevo visto una volta sola........

L'ha tolto la moderazione:il-saggi:...........non per fare il bacchettone, ma forse secondo me è meglio evitare di postare video che superano certi confini.
E vero che i giovani son molto più "avanti" di noi e che volendo con semplice click (purtroppo) gli si apre un "mondo",ma allo stesso tempo sono anche molto più ingenui e fragili di quanto si può pensare............e poi alla fine questo è un forum di mtb,che giustamente e fortunatamente ha delle regole ben precise.
Ciao Vale:celopiùg:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
tranqui! sono uscito x le groane verso sud, tra ciclabile ed st. parecchio fango e parecchia acqua. al rientro ho fatto la doccia vestito!

occhio che nel vietatissimo sentiero del frutteto c'è 1 allagamento sull'ultimo ponticello verso nord, almeno 60cm d'acqua! in pratica è nella zona dove sotto natale c'èra l'albero caduto che passava sul sentiero.
E' un invito a buttarmici dentro oppure un avvertimento?
Sai...ora che ho la bici pulita pulita...!!!! :hahaha:

Io stamattina ho :ronf: alla grande convinto che piovesse.....ed invece non è venuta giù nemmeno una goccia.
Mi sono deciso ad uscire che era già l'una passata sperando che resistesse e infatti.....non ha resistito e dopo nemmeno 3h e neanche 50Km Groaniani sono stato costretto alla resa.......:ahhh:
é già il 2° sabato di fila che mi becco l'acqua :azz-se-m: e il prossimo we c'è Cremona......esisterà il 2 senza il 3 :nunsacci:...........:omertà:



Io ho fatto il non vietatissimo ST che inizia sulla sx dopo l'attraversamento della strada dopo la fontana......in un tratto (20/30m) passa nel letto di un torrente......mi son detto "andiamo!" e sono andato...tutto bene considerando che l'acqua mi è arrivata al movimento centrale e i piedi si sono finalmente lavati.....

Per il resto tanto fango e acqua dappertutto........:spetteguless:.......sono le nostre comunque meravigliose (e paludose) Groane :cucù:
Io sono un po' in astinenza da Groane...! Questa settimana, con la dovuta calma, riprendo a fare un po' di esercizi, in barba a stress e stanchezza! Nel fine settimana sarò via con il CAI, ma magari sabato...se il tempo è sufficientemente clemente...un girettino per i fanghi nostrani...

EDIT: Le previsioni per il fine settimana non sono ancora sicuramente attendibili...ma per ora danno bellino sabato ed una schifezza domenica...
Siccome in caso di maltempo la gita con il CAI verrà rinviata...in tal caso penso di uscire quasi sicuramente sabato!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo