Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.403
2.130
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
si ma non è possibile andare avanti così..
ti alzi e c'è il sole (a Rescaldina) nel mentre magari già a Lomazzo diluvia e a Varese grandina.
Ieri pomeriggio ero a Milano e a fatto tre gocce...a Rescaldina diluvio + grandine.
ma come casso si fa?
è due mesi che va avanti così...:rosik:
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
A uboldo acqua alle 8 gara col sole e arrivo con goccioloni poi ancora sole
Ma tanto tanto fango
Speriamo che si sistema sto tempo di cacca !!!
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
ecco, a proposito di orari... vergognati anche tu che posti sul forum alle 6,30 ! C'è chi deve ancora dormire un'ora e tu te ne approfitti :rosik: :smile: :smile:
eh si, ma quelli non sono orari da fancazzista, anzi, direi tutto il contrario;
che si fà nel we? hai in mente qualcosa oltre ai soliti pensieri e notturne a parte?
ho ancora la bici vuncia dall'ultima uscita e pure l'anteriore bucata, vaa a dar via i ciapp.....
:duello:
 

apollokid

Biker superis
si ma non è possibile andare avanti così..
ti alzi e c'è il sole (a Rescaldina) nel mentre magari già a Lomazzo diluvia e a Varese grandina.
Ieri pomeriggio ero a Milano e a fatto tre gocce...a Rescaldina diluvio + grandine.
ma come casso si fa?
è due mesi che va avanti così...:rosik:

Hai proprio ragione!!!
Anche questa sera mi é saltata la notturna!
Incontro a Seregno ore 21.00, pronto per uscire di casa mi chiamano: "qui piove, che facciamo?"
Da inizio anno non siamo ancora riusciti a farne una! L'anno scorso già a Marzo si usciva regolarmente; ho perso il conto delle Meda-Montorfano in notturna.
Quest'anno il conto è facile: zero!!!
Che pille! :down:
 

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
Hai proprio ragione!!!
Anche questa sera mi é saltata la notturna!
Incontro a Seregno ore 21.00, pronto per uscire di casa mi chiamano: "qui piove, che facciamo?"
Da inizio anno non siamo ancora riusciti a farne una! L'anno scorso già a Marzo si usciva regolarmente; ho perso il conto delle Meda-Montorfano in notturna.
Quest'anno il conto è facile: zero!!!
Che pille! :down:

Anch'io ieri sera ho pigliato un po' di secchiate d'acqua tornando da Monza...non se ne può più!!!!:cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo