Io alla fine ieri mattina mi sono dato alla palestra......sabato mattina invece buon 75km in bdc visto la la mtb mi sa che se il tempo continua in questo modo rimane ferma....che due palle
è da gennaio! :Dsi ma non è possibile andare avanti così..
ti alzi e c'è il sole (a Rescaldina) nel mentre magari già a Lomazzo diluvia e a Varese grandina.
Ieri pomeriggio ero a Milano e a fatto tre gocce...a Rescaldina diluvio + grandine.
ma come casso si fa?
è due mesi che va avanti così...
è da gennaio! :D
A uboldo acqua alle 8 gara col sole e arrivo con goccioloni poi ancora sole
Ma tanto tanto fango
Speriamo che si sistema sto tempo di cacca !!!
Mah... in realtà gennaio e febbraio non sono stati malaccio come mesi, considerando il periodo...
E' la primavera che lascia molto a desiderare con questo tempo assurdo..
Oggi finalmente sono riuscito a fare un giretto veloce veloce
come la vedi venerdì un BBP (bresso bike park)?
Uh.. venerdì !?!? Se per te è l'unico giorno buono, ok; io preferirei domani o dopo...
Lo so che il venerdì è un giorno un po' così, ma purtroppo 'sta settimana sono un po' pieno.
Trovo qualche fancazzista come me nel pomeriggio alle 14.30 passo dai ristori
Vergogna, ti pare l'ora di uscire in bici ?!?
Devi lavurà !!!!!
eh bhè, sono orari da "fancazzista" ,no????
eh si, ma quelli non sono orari da fancazzista, anzi, direi tutto il contrario;ecco, a proposito di orari... vergognati anche tu che posti sul forum alle 6,30 ! C'è chi deve ancora dormire un'ora e tu te ne approfitti
si ma non è possibile andare avanti così..
ti alzi e c'è il sole (a Rescaldina) nel mentre magari già a Lomazzo diluvia e a Varese grandina.
Ieri pomeriggio ero a Milano e a fatto tre gocce...a Rescaldina diluvio + grandine.
ma come casso si fa?
è due mesi che va avanti così...
e anche sto sabato il meteo sarà uma merda cio vuol dire ancora una volta bitume domenica quanto pare.........
e anche sto sabato il meteo sarà uma merda cio vuol dire ancora una volta bitume domenica quanto pare.........
Hai proprio ragione!!!
Anche questa sera mi é saltata la notturna!
Incontro a Seregno ore 21.00, pronto per uscire di casa mi chiamano: "qui piove, che facciamo?"
Da inizio anno non siamo ancora riusciti a farne una! L'anno scorso già a Marzo si usciva regolarmente; ho perso il conto delle Meda-Montorfano in notturna.
Quest'anno il conto è facile: zero!!!
Che pille!