Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apollokid

Biker superis
Il giro era oggi (sabato)

Chiuso a 87 km x 1600 metri di salita.

Il mio giro è stato perticolare con pitstop dal ferramenta di Cernobbio, ma ho fixato il problema.

Ottimo giro, belle le variazioni, ottima la compagnia con Beo, Beo junior, Claudio e Daniele alla prossima!


Azzz, i miei complimenti! Un pelo oltre le mie capacità attuali :cry:!

Se qualcuno comunque domattina esce a :i-want-t:e vuole compagnia faccia sapere... (meteo permettendo)
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.559
166
0
lontano da casa
Visita sito
SACRILEGIO:rosik:
Bastava chiedere che ti passavo qualche track.:celopiùg:

hai ragione, ma era appunto una toccata e fuga, poi sono ancora sprovvisto di track tool!!! e cmq sto periodo (stranamente) sento un gran bisogno di salite (ancor + che di discese mah) non chiedetemi perchè, non mi era mai successo.
cmq grazie a breve dovrei prendere un navigatore e lì si che chiderò trackkkkkk a go go.
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.559
166
0
lontano da casa
Visita sito
comunque la to do list aggiornata dice:

1) capanna mara: fatto
2) cornizzolo: fatto
3) bisbino: da fare
4) monte san primo: da fare

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

il bisbino l'ho già fatto, mentre per il san primo avete suggerimenti (no tracce ancora purtroppo) tipo descrizione itinerario punto di partenza ecc?

grazie mille
D.
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Sembra ci sia una tregua di mezza giornata. Io vado a fare un giretto fra groane e lura evitando le pozzanghere. Andava bene anche ripetere il Bisbino sono che ho poco tempo andrei fino a Cernobbio in car.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Eventualmente trovo qualcuno domattina??
Io ci provo:i-want-t:
Rimane certo che se viene giù a secchiate:ronf:

Certo che sto tempo ha rotto le pelotas:arrabbiat:
@Deroma:mi spiace ma per il S. Primo non posso darti suggerimenti prova a chiedere nel punt del triangolo di sicuro possono darti dei validi suggerimenti.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Già... :omertà:
Mi stavo quasi preparando per uscire a fare un giretto veloce ma si è appena messo a diluviare :medita:

Alla fine oggi sono uscito alle 10 ciclabile lungo villoresi fino al confine monza brugherio:nunsacci: e poi rientro.
Qualche goccia all'andata,scroscione al point of back approfittato di una pensilina della fermata del'autobus ,che era li ad aspettarmi:smile: cinque min e via a casa.

Azz alla fine ho messo in saccoccia quasi 45km.......non crdedevo.

Putost che nient
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo