Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Domani avevo in mente un 10 a Varese con ascesa al forte di Orino, Qualcuno sa dirmi da dove mi sarebbe "comodo" partire? Ben accette anche tracce di suggerimento... :-)
Grazie.
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Domani avevo in mente un 10 a Varese con ascesa al forte di Orino, Qualcuno sa dirmi da dove mi sarebbe "comodo" partire? Ben accette anche tracce di suggerimento... :-)
Grazie.

Puoi partire da via Bregazzana, se hai voglia di pedalare sali sul M.te Martica, fai una discesa carina e poi risali a Forte di Orino, altrimenti a tuo piacimento, tagli una delle due.
 

Allegati

  • M.te Martica(discesa tecnica2) & Forte di Orino 20-08-12.zip
    114,8 KB · Visite: 11

LucaLSD

Biker superioris
Domani io e Giorgio vogliamo vedere di persona se ai resinelli ha nevicato:omertà:
Se qualcuno ha le stesse curiosità si palesi.

Partenza in auto 7,00-7,15 al max.


Bravi bravi, mentre io sto a fare la vita dura dell'artista suonante voi in giro a divertirvi eh...! :rosik:
Io ieri causa concerto serale, ho ripiegato su un Lambro freeride, se no la sera chi mi reggeva in piedi poi...
Speriamo che domencia prossima ci sia una finestra di bel tempo, perchè al momento sembra brutta.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

Versione lunga o corta ? Comunque, in condizioni ottimali (non neve e fangazza), è un giro fattibile in tranquillità senza protezioni ?


Per tutti quelli preoccupati per la siccità imminente, domani torna la pioggia, pare :smile:
Stasera volevo starmene a casa ma visto che "ogni lasciata e persa", sono uscito un'oretta.

[MENTION=87184]LucaLSD[/MENTION]: ci riproviamo giovedì ?
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Versione lunga o corta ? Comunque, in condizioni ottimali (non neve e fangazza), è un giro fattibile in tranquillità senza protezioni ?


Per tutti quelli preoccupati per la siccità imminente, domani torna la pioggia, pare :smile:
Stasera volevo starmene a casa ma visto che "ogni lasciata e persa", sono uscito un'oretta.

[MENTION=87184]LucaLSD[/MENTION]: ci riproviamo giovedì ?

Il giro è facile. mettete in conto un 10% a spinta e possibilità do varianti se volete fare qualcosa di più tecnico. La discesa se fate la variante diventa un po' più tecnica. Senza fango e neve è veramente trail... attenzione solo a moderare la velocità e a un paio di passaggi perchè ci sono radici nascoste, se uno non le vede rischia.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
da dove partiti e scesi?? :celopiùg:

Ballabio-Resinelli-Pian Fontana-Discesa verso il Torrente(guado)- Risalita all' Alpe Cova(Piareral) infine lunga discesa verso fondo valle con variante grossi lunghi.


Grande Giorgio:celopiùg:

Bravi bravi, mentre io sto a fare la vita dura dell'artista suonante voi in giro a divertirvi eh...! :rosik:
Io ieri causa concerto serale, ho ripiegato su un Lambro freeride, se no la sera chi mi reggeva in piedi poi...
Speriamo che domencia prossima ci sia una finestra di bel tempo, perchè al momento sembra brutta.

L'importatnte che non mi diventi un biker incompreso....ops:nunsacci: si dice artista incompreso :smile:

Versione lunga o corta ? Comunque, in condizioni ottimali (non neve e fangazza), è un giro fattibile in tranquillità senza protezioni ?
Esiste una versione lunga e corta??? :nunsacci:
Daniele le protezioni devi metterle al parco lambro:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo