io sono 12 gg che non pedalo e sto dando fuori di matto
sta domenica forse mi faccio un bisbino in solitaria ad orario improbabile!!!
...volete unirvi al mio gruppo?!?
Sabato solo qualche goccia e bello da oggi... Vedrete che non sarà Groane Wellness
Vediamo, che giro fate e a che ora partite?
ecco, a proposito di orari... vergognati anche tu che posti sul forum alle 6,30 ! C'è chi deve ancora dormire un'ora e tu te ne approfitti
A proposito di orari, pensa che al venerdì esco un quarto d'ora prima, potrei essere puntuale alle 6 e mezza o forse addirittura in anticipo!
io sono 12 gg che non pedalo e sto dando fuori di matto
Ottimo, mandami un SMS quando stai per arrivare, tanto io per le 18 sono già in sella
Volevo uscire anche stasera ma ad un certo punto sembrava che stesse per arrivare un tornado, ho evitato e ne ho approfittato per cambiare la catena e cavo/guaina deragliatore
Ce l'hai ancora il mio numero ?
Celo celo, a domani! Se nn arriva un altro tornado...
per l'orario normalmente 8.30 partiamo da Lainate...giro?!? te lo so dire sabato mattina...altrimenti venite con me e vi porto a fare un giretto carino...100Km circa e 1000m di dislivello...o ne volete di più?!?
Ok allora, poi ci vediamo al solito posto !
Al momento ho tre offerte da farti...
o un paio d'ore di fanghi rigeneranti, o un po' di rafting nel Lambro in piena, o un corso di apnea
Che palle! Vediamo come si evolve...
per l'orario normalmente 8.30 partiamo da Lainate...giro?!? te lo so dire sabato mattina...altrimenti venite con me e vi porto a fare un giretto carino...100Km circa e 1000m di dislivello...o ne volete di più?!?
io si !!!!! se vuoi venire a fare un giretto avrei un paio di proposte da fare al tuo tarmac.....
domani non posso perchè domenica ho una GF ma prima o poi un giretto lo facciamo
Notturna!???
tipo partenza da como verso le 6:30
Minghi@.......... l'astinenza ti gioca brutti scherzi.
Il mondo è pieno di matti, io certa gente la bannerei
Fossimo in piena estate col caldo che spacca, forse forse lo capirei (nemmeno per sogno, così giusto per dire...) ma adesso che fa pure freschino