Ce nessuno che gira fra un oretta??
Fra un'oretta no ... ma in serata forse sì
Ce nessuno che gira fra un oretta??
Grazie Kailed, magari faccio anche un giretto a salutare la federazione
Bisogna fare la tessera però
Tieni presente che io sono in sella per le 17,30-40 ma Luca arriva per le 18,30 (@lucaLSD confermi ?).
Fammi sapere se decidi di venire che ci mettiamo d'accordo, magari ti vengo un pelo in contro
Avete già visto le previsioni meteo per il fine settimana? Si preannuncia un WE molto simile allo scorso con sabato bello e domenica a rischio temporale.
Qualcuno sarebbe disponibile ad una bella pedalata sabato mattina?
Sabato mattina,mi piacerebbe fare un giro di esplorazione fino all'Adda,seguendo la ciclabile del Villoresi e magari tornando fare anche un pezzo di Martesana...è da un po' che vorrei provare questo giro,poi si eviterebbe anche un bel po' di fangazza che si sta formando ora dalle nostre parti......qualcuno si aggrega???
Avete già visto le previsioni meteo per il fine settimana? Si preannuncia un WE molto simile allo scorso con sabato bello e domenica a rischio temporale.
Qualcuno sarebbe disponibile ad una bella pedalata sabato mattina?
Col villoresi arrivi fino a Monza...
Dopo é misto asfalto sterrato ma se fai sterrato, trovi fango.
[MENTION=31105]Ventanas[/MENTION]: che dici ?
Col villoresi arrivi fino a Monza...
Dopo é misto asfalto sterrato ma se fai sterrato, trovi fango.
[MENTION=31105]Ventanas[/MENTION]: che dici ?
in realtà domenica mattina mette sereno o no?
io come dicevo pensavo di fare un'ascesa al Cornizzolo
Si confermo, minuto + minuto meno... Ma più probabile + :D
Mah più salita facciamo x me è meglio!
Noi domani mattina partenza da Seveso in bici h. 8,30 direzione Bisbino e ritorno.
in realtà domenica mattina mette sereno o no?
io come dicevo pensavo di fare un'ascesa al Cornizzolo
Noi domani mattina partenza da Seveso in bici h. 8,30 direzione Bisbino e ritorno.
Scusate un attimo, magari ho capito male io, ma si partirebbe direttamente in bici da Seveso per il Bisbino? Quel Bisbino che sta un bel po' dopo Chiasso? (o è previsto un trasferimento in auto?)
Il giro era oggi (sabato)
Chiuso a 87 km x 1600 metri di salita.
Il mio giro è stato perticolare con pitstop dal ferramenta di Cernobbio, ma ho fixato il problema.
Ottimo giro, belle le variazioni, ottima la compagnia con Beo, Beo junior, Claudio e Daniele alla prossima!
Maremma esodata, martedì non posso, appuntamento dal dentista alle 18,15 !
Mi ero proprio dimenticato...
Luca, scegli un altro giorno se puoi..
No problem, Mercole o Giove a seconda di quando c'ho le prove col gruppo, ti faccio sapere al più presto