sicuramente sabato mi ero stancato ma la mia condizione fisica e' comunque pietosa
Mai strafare, meglio poco e fatto bene !!!!!!!!
Certo che se la condizione è quella che è non puoi concentrare 2 uscite vicine è logico che la paghi!!!!!
sicuramente sabato mi ero stancato ma la mia condizione fisica e' comunque pietosa
Mai strafare, meglio poco e fatto bene !!!!!!!!
Certo che se la condizione è quella che è non puoi concentrare 2 uscite vicine è logico che la paghi!!!!!
[MENTION=65222]kailed[/MENTION]
Sta settimana mi devo riprendere dal week-end teatrante...
Ma martedì prossimo preparati che se il tempo ci lascia un po' di tregua, la DH del Bress Park non ce la toglie nessuno...
Presente ! Ma non era giovedì il giorno "buono" ??
[mention=65222]kailed[/mention]
sta settimana mi devo riprendere dal week-end teatrante...
Ma martedì prossimo preparati che se il tempo ci lascia un po' di tregua, la dh del bress park non ce la toglie nessuno...
la DH del Bress Park non ce la toglie nessuno...
cos'è??? non l'ho mai sentita
l'ha butto lì
domenica mi vorrei fare un'ascesa al cornizzolo.
la mia to do list è ancora lunga:
- capanna mara - fatta
- cornizzolo - da fare
- san primo - da fare
- bisbino - da fare
cia
Grande! Sei venuto domenica?
....solo ascesa???
Qesta domenica son di , se riesci a buttarla in la di seven day posso farti compagnia .Ovviamente anche in discesa.
Dh estremo, solo per pochi eletti :) :)
Cazzeggio post-lavorativo al parco nord...
wow vi siete fatti il pistino??? è robba seria??? non è proprio in zona mia ma verrei volentieri a farci un giro, dalle groane (dal puntello dei risto x intenderci) arrivarci pedalando è fattibile/piacevole c'è qualche ciclabile? dove si trova di preciso?
Ciao a tutti, l'altro giorno ho fatto per la prima volta la ciclabile del Lura insieme a mio padre e devo dire che non è niente male. Ho letto di alcune salite dette "la salita dell'abbazia" a Vertemate e alre 2, 3 sempre in quella zona. E' difficile trovarle o sono ben segnalate? grazie
L'unico pistino è l'ovale da BDC !
Partiamo dal presupposto che si tratta di un parco cittadino, quindi nulla di particolare. Ci sono diversi km di ciclabili e strade bianche, alcuni sentieri in mezzo ai boschetti (abbastanza brevi..). Ci sono comunque alcuni passaggi sfiziosi C'è anche una collinetta, qualche saltino e scalinate varie...
Cosa fondamentale per gli amanti degli sport estremi è la sempre notevole rappresentanza dell Federazione Italiana Giovani Agricoltori
Il parco si trova a Bresso, dai risto ci puoi arrivare facendo tutta (o quasi..) ciclabile ma sono una ventina di km..
Se vieni ci fa sicuramente piacere ma sinceramente tutti quei km per venire al parco nord io non li farei...
Vedi tu
Avete già visto le previsioni meteo per il fine settimana? Si preannuncia un WE molto simile allo scorso con sabato bello e domenica a rischio temporale.
Qualcuno sarebbe disponibile ad una bella pedalata sabato mattina?