Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Mai strafare, meglio poco e fatto bene !!!!!!!!:il-saggi:
Certo che se la condizione è quella che è non puoi concentrare 2 uscite vicine è logico che la paghi!!!!!:spetteguless:

tu hai perfettamente ragione ... ma alle volte e' quasi impossibile rinunciare ad un bel giro in ottima compagnia (specie se 2 freeriders ti fanno sceglierd il percorso)...
cmq il giro l'ho fatto tutto ... ma andavo a 5km/h in salita e mi e` dispiaciuto farmi aspettare
 

LucaLSD

Biker superioris
[MENTION=65222]kailed[/MENTION]

Sta settimana mi devo riprendere dal week-end teatrante...

Ma martedì prossimo preparati che se il tempo ci lascia un po' di tregua, la DH del Bress Park non ce la toglie nessuno...
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.559
166
0
lontano da casa
Visita sito
l'ha butto lì
domenica mi vorrei fare un'ascesa al cornizzolo.

la mia to do list è ancora lunga:

- capanna mara - fatta
- cornizzolo - da fare
- san primo - da fare
- bisbino - da fare

cia:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
l'ha butto lì
domenica mi vorrei fare un'ascesa al cornizzolo.

la mia to do list è ancora lunga:

- capanna mara - fatta
- cornizzolo - da fare
- san primo - da fare
- bisbino - da fare

cia:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

....solo ascesa???
Qesta domenica son di :prega:, se riesci a buttarla in la di seven day posso farti compagnia .Ovviamente anche in discesa.:omertà:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
wow vi siete fatti il pistino??? ;-) è robba seria??? non è proprio in zona mia ma verrei volentieri a farci un giro, dalle groane (dal puntello dei risto x intenderci) arrivarci pedalando è fattibile/piacevole c'è qualche ciclabile? dove si trova di preciso?

L'unico pistino è l'ovale da BDC !
Partiamo dal presupposto che si tratta di un parco cittadino, quindi nulla di particolare. Ci sono diversi km di ciclabili e strade bianche, alcuni sentieri in mezzo ai boschetti (abbastanza brevi..). Ci sono comunque alcuni passaggi sfiziosi :spetteguless: C'è anche una collinetta, qualche saltino e scalinate varie...

Cosa fondamentale per gli amanti degli sport estremi è la sempre notevole rappresentanza dell Federazione Italiana Giovani Agricoltori :il-saggi: :smile:

Il parco si trova a Bresso, dai risto ci puoi arrivare facendo tutta (o quasi..) ciclabile ma sono una ventina di km..

Se vieni ci fa sicuramente piacere ma sinceramente tutti quei km per venire al parco nord io non li farei...

Vedi tu :celopiùg:
 

matteo89

Biker popularis
15/5/12
54
0
0
Rho
Visita sito
Ciao a tutti, l'altro giorno ho fatto per la prima volta la ciclabile del Lura insieme a mio padre e devo dire che non è niente male. Ho letto di alcune salite dette "la salita dell'abbazia" a Vertemate e alre 2, 3 sempre in quella zona. E' difficile trovarle o sono ben segnalate? grazie
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao a tutti, l'altro giorno ho fatto per la prima volta la ciclabile del Lura insieme a mio padre e devo dire che non è niente male. Ho letto di alcune salite dette "la salita dell'abbazia" a Vertemate e alre 2, 3 sempre in quella zona. E' difficile trovarle o sono ben segnalate? grazie

Uhmm.. non mi pare siano segnate..
Comunque trovi qualcosa nella sezione intinerari: vertemate
 

apollokid

Biker superis
Avete già visto le previsioni meteo per il fine settimana? Si preannuncia un WE molto simile allo scorso con sabato bello e domenica a rischio temporale.
Qualcuno sarebbe disponibile ad una bella pedalata sabato mattina?
 

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
L'unico pistino è l'ovale da BDC !
Partiamo dal presupposto che si tratta di un parco cittadino, quindi nulla di particolare. Ci sono diversi km di ciclabili e strade bianche, alcuni sentieri in mezzo ai boschetti (abbastanza brevi..). Ci sono comunque alcuni passaggi sfiziosi :spetteguless: C'è anche una collinetta, qualche saltino e scalinate varie...

Cosa fondamentale per gli amanti degli sport estremi è la sempre notevole rappresentanza dell Federazione Italiana Giovani Agricoltori :il-saggi: :smile:

Il parco si trova a Bresso, dai risto ci puoi arrivare facendo tutta (o quasi..) ciclabile ma sono una ventina di km..

Se vieni ci fa sicuramente piacere ma sinceramente tutti quei km per venire al parco nord io non li farei...

Vedi tu :celopiùg:

Grazie Kailed, magari faccio anche un giretto a salutare la federazione :smile:
:celopiùg:

Avete già visto le previsioni meteo per il fine settimana? Si preannuncia un WE molto simile allo scorso con sabato bello e domenica a rischio temporale.
Qualcuno sarebbe disponibile ad una bella pedalata sabato mattina?

Io sarò operativo e pedalante nel pomeriggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo