Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Non so per le 13.45 a serenella direzione !?!? Vertemate !!!ci dovrebbe essere pure .mio cugino
[MENTION=65222]kailed[/MENTION] a te andrebbe bene ?!?

Uhmm.. vediamo. Probabilmente non sono solo, sento se orario e destinazione vanno bene anche per i "bicocca boys"...

Edit: Passo. I "bicocca boys" non ci sono e, come noto, la destinazione non mi fa impazzire (col fango poi...). penso che opterò per un classico giretto sul Lambro...
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Per me va benissimo. Direi di gestirlo il tutto in una nuova discussione.
Vai CapoGI .......:omero:

Bene oggi giro di prova raduno ....

circa 50Km per 800 mt di dislivello :i-want-t::i-want-t:

George sarà più preciso e se trova il tempo aprirà un topic ad hoc sul raduno...
così magari ci accordiamo per le date e la pizzata..:}}}::}}}::}}}:

Grazie George,Apollo e Raver per la compagnia:celopiùg::celopiùg:

Attendo i vostri commenti sul giretto....
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

Allegati

  • Erba-AlpeDelVicerè-CapannaMara-BocchettaDiCaglio-Asso-Erba.rar
    44,3 KB · Visite: 11

apollokid

Biker superis
Bene oggi giro di prova raduno ....

circa 50Km per 800 mt di dislivello :i-want-t::i-want-t:

George sarà più preciso e se trova il tempo aprirà un topic ad hoc sul raduno...
così magari ci accordiamo per le date e la pizzata..:}}}::}}}::}}}:

Grazie George,Apollo e Raver per la compagnia:celopiùg::celopiùg:

Attendo i vostri commenti sul giretto....

Ottimo ottimo ottimo giro Rosario, ci è spiaciuto salutarvi prima ma avremmo fatto troppo tardi.
La re artu fatta al contrario poi ha quel non so che :smile:

Scherzetto, ci mancava solo quella...
Comunque alla fine, considerando che abbiamo tirato un po' sulla comasina, io ho staccato 72Km! Per il mio scarso allenamento mi posso ritenere comunque più che soddisfatto
 

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
Ottimo ottimo ottimo giro Rosario, ci è spiaciuto salutarvi prima ma avremmo fatto troppo tardi.
La re artu fatta al contrario poi ha quel non so che :smile:

Scherzetto, ci mancava solo quella...
Comunque alla fine, considerando che abbiamo tirato un po' sulla comasina, io ho staccato 72Km! Per il mio scarso allenamento mi posso ritenere comunque più che soddisfatto

Yesss bravo Rosario!!!Il giro è stato veramente completo!!!Io ho chiuso a 74Km.
Grazie a tutti e alla prox!!!:celopiùg:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Oggi bel giro con Ros e Giorgio:celopiùg: in quel di Albavilla e dintorni,breve intermezzo a litigare con il forcellino della mamba che mi ha tradito ai piedi del Boletto (fortunatamente ne avevo uno di scorta)nonchè stortura della catena prontamente smontata e rimontata con l'aiuto dall'abilissimo Giorgio,Gracias amigos.....
Osti,devo ricordarmi di mettere nella busta attrezzi le torque della misura giusta.:il-saggi:
E per finire giù dal Tobogone (un po scassato ultimamente) ma cmq sempre divertente.:free:
[MENTION=72248]ros[/MENTION]:che avevi oggi mi sembravi tanticchia giù di tono........ è l'età o l'alluminio che ti frega?:smile:
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Oggi bel giro con Ros e Giorgio:celopiùg: in quel di Albavilla e dintorni,breve intermezzo a litigare con il forcellino della mamba che mi ha tradito ai piedi del Boletto (fortunatamente ne avevo uno di scorta)nonchè stortura della catena prontamente smontata e rimontata con l'aiuto dall'abilissimo Giorgio,Gracias amigos.....
Osti,devo ricordarmi di mettere nella busta attrezzi le torque della misura giusta.:il-saggi:
E per finire giù dal Tobogone (un po scassato ultimamente) ma cmq sempre divertente.:free:
[MENTION=72248]ros[/MENTION]:che avevi oggi mi sembravi tanticchia giù di tono........ è l'età o l'alluminio che ti frega?:smile:

devo dire che e`stato un poco sfigatello il giro di ieri... a te non ha retto il mezzo e a me le gambe ....
lo scarso allenamento e il giro di sabato non hanno perdonato, la condizione fisica non si puo` improvvisare purtroppo...
va beh la prossima volta valuto meglio prima di fare da zavorra...
cmq almeno hai scelto la discesa..
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
devo dire che e`stato un poco sfigatello il giro di ieri... a te non ha retto il mezzo e a me le gambe ....
lo scarso allenamento e il giro di sabato non hanno perdonato, la condizione fisica non si puo` improvvisare purtroppo...
va beh la prossima volta valuto meglio prima di fare da zavorra...
cmq almeno hai scelto la discesa..

Sabato avevi però un buono sprint, non è che ti sei stancato troppo?
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
devo dire che e`stato un poco sfigatello il giro di ieri... a te non ha retto il mezzo e a me le gambe ....
lo scarso allenamento e il giro di sabato non hanno perdonato, la condizione fisica non si puo` improvvisare purtroppo...
va beh la prossima volta valuto meglio prima di fare da zavorra...
cmq almeno hai scelto la discesa..

........mandami la quenta della robba va, che ieri tra una balla e l'altra ci è sfuggita di mano.

La prox volta vieni senza farti troppe menate e non fare il bigolo.:celopiùg:
Le uniche forma(e) che devi valutare, sono quelle della bionda di ieri:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo