Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
La sfiga ci vede veramente bene...
Avviso a coloro che intendono scrivermi o chiamarmi per domani...oggi...in un posto tra l'altro dove possono entrare solo chirurghi, quindi non un posto di straccioni...mi hanno rubato il cell...
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
domani mattina io e George lo facciamo il giro del possibile raduno. Chi vuoole aggregarsi e` benvenuto....

il puntello e` a saronno direi 8:30 al parco lura (incrocio via Togliatti\ viaPrampolini)
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Nel pomeriggio di domani ce nessuno che pedala?
Visto che domenica io non ci sono e poi danno acqua menomale !!ce il terreno troppo secco per i miei gusti !!!
Mavaff......o tempo di m@@@@@@@a
Si sistemera prima o poi !!!sperem !!!
 

apollokid

Biker superis
Ragazzi,io vengo molto volentieri,però facciamo 8.30 ai risto???

domani mattina io e George lo facciamo il giro del possibile raduno. Chi vuoole aggregarsi e` benvenuto....

il puntello e` a saronno direi 8:30 al parco lura (incrocio via Togliatti\ viaPrampolini)

Anche io esco domattina, per dove non è tanto importante, basta essere indietro ad un'ora ragionevole per pranzo...
L'ipotesi di Raver77 è compatibile con il raduno rosariesco?
Eviterei però la traversata dei campi in zona campo volo perchè già una volta ho rischiato di rimanere incollato (ed aveva fatto solo un paio di giorni di pioggia)
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Non so per le 13.45 a serenella direzione !?!? Vertemate !!!ci dovrebbe essere pure .mio cugino
@kailed a te andrebbe bene ?!?

Per quell'ora non ce la faccio,in questo momento non so nemmeno se riesco ad uscire più tardi.

Andate pure BOYS e divertitevi.


A sto punto è meglio che esco domattina........tra l'altro le previsioni sono nettamente migliorate sia a valle che a monte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo