Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Alternativa per chi non ha orari di rientro e vuole farsi un giro tutto pedalato e anche (quasi) tutto da scoprire: Saronno - Pineta - (parte della) GF Longobardi - Lura - Saronno......

90 km circa per quasi 1000 m di dislivello in salita; almeno 6 ore da mettere in conto...(traccia in allegato)

Ritrovo ore 9 a Saronno qui

orario di rientro non definito e giro comunque adattabile alle esigenze del momento.......

Che bel giro mi dispiace non essere stato dei vostri
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
:cucù:Bene bene da quello che leggo la prox volta si va al Generoso.Giusto?

Per mercoledì non nessuna idea???:i-want-t:
@Cooter:ho sbirciato nel tuo "sgabuzzino" è stato un piacere leggere i tuoi pensieri le tue riflessioni e ammirare le tue foto.:spetteguless:Continua con la semina ,vedrai che quando il "vento"cambierà direzione................
BRAVO:celopiùg:
 

LucaLSD

Biker superioris
:cucù:Bene bene da quello che leggo la prox volta si va al Generoso.Giusto?

Per mercoledì non nessuna idea???:i-want-t:
@Cooter:ho sbirciato nel tuo "sgabuzzino" è stato un piacere leggere i tuoi pensieri le tue riflessioni e ammirare le tue foto.:spetteguless:Continua con la semina ,vedrai che quando il "vento"cambierà direzione................
BRAVO:celopiùg:

Il generoso mi ispira assai... :spetteguless:

Per mercoledì l'idea è fare una gita in barca purtroppo...
Nei giorni scorsi sembrava fosse una gran giornata, invece adesso pare pioverà ancora... :mavadaviaiciapp:

Per il week end io sono impegnato...
[off topic on]

553019_10151535940987305_1881672488_n.jpg


Se qualcuno volesse venire mi faccia sapere, vi assicuro che è molto divertente!
Ingresso 8 euro l'intero, 5 ridotto sotto i 12 anni.
Il ricavato va a “ANFFAS – IL PONTE” di Novate/Bollate ,a sostegno delle attività di ricreazione e insegnamento che l’Associazione organizza per le persone con disabilità intellettive della zona.

“EITTIS, UNA VACANZA NEGLI ANNI ‘80” è uno spettacolo inedito, scritto e diretto da Dennis Treu e Riccardo Tosoni. E’ una commedia musicale in due atti, con musica dal vivo e proiezioni di due video autoprodotti.
La storia è l’ideale sequel del primo spettacolo, e narra di quattro amici che si ritrovano a organizzare e a vivere le loro vacanze estive con tutte le difficoltà dell’epoca: niente cellulari, niente internet, niente moneta unica e scarsissima conoscenza delle lingue.
Il risultato è un divertente susseguirsi di situazioni comiche e paradossali, mischiate a parti che pescano a piene mani nel vissuto del gruppo.



Io suonerò e farò due particine recitate.

[off topic off]
 

apollokid

Biker superis
La salita per Capanna Mara è sempre molto bella! Nei primi 9km fai quasi 800m di dislivello! Le ultime rampe sono cattivelle!
Il sentiero che poi va verso Brunate...a me piace molto! Ottimo giro!
Per chi non l'ha mai fatto...è da provare!

Se vi interessa, questo è il "percorso corto" che ho fatto io:
http://www.sports-tracker.com/#/workout/Cooter/ao25nskdig9qge6qhttp://www.sports-tracker.com/#/workout/Cooter/ao25nskdig9qge6q

Allego la traccia

Grazie per la traccia. Direi che non posso non esserci passato facendo la traversata lariana, anzi...
Non è per caso questa? (o è il rifugio palanzone?)
In ogni caso da li c'era davvero una bella vista!
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
io partecipavo al raduno “giro delle 3 provincie” e mi sembra di averti visto nel varesotto…eri forse vestito in nero?!?
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Il generoso mi ispira assai... :spetteguless:

Per mercoledì l'idea è fare una gita in barca purtroppo...
Nei giorni scorsi sembrava fosse una gran giornata, invece adesso pare pioverà ancora... :mavadaviaiciapp:

Per il week end io sono impegnato...
[off topic on]

Se qualcuno volesse venire mi faccia sapere, vi assicuro che è molto divertente!
Ingresso 8 euro l'intero, 5 ridotto sotto i 12 anni.
Il ricavato va a “ANFFAS – IL PONTE” di Novate/Bollate ,a sostegno delle attività di ricreazione e insegnamento che l’Associazione organizza per le persone con disabilità intellettive della zona.

“EITTIS, UNA VACANZA NEGLI ANNI ‘80” è uno spettacolo inedito, scritto e diretto da Dennis Treu e Riccardo Tosoni. E’ una commedia musicale in due atti, con musica dal vivo e proiezioni di due video autoprodotti.
La storia è l’ideale sequel del primo spettacolo, e narra di quattro amici che si ritrovano a organizzare e a vivere le loro vacanze estive con tutte le difficoltà dell’epoca: niente cellulari, niente internet, niente moneta unica e scarsissima conoscenza delle lingue.
Il risultato è un divertente susseguirsi di situazioni comiche e paradossali, mischiate a parti che pescano a piene mani nel vissuto del gruppo.


Io suonerò e farò due particine recitate.

[off topic off]

...difficoltà?????
Quelli si che erano bei tempi.........sai quante lingue conoscevo:smile::smile:
Speriamo che arrivi presto il bel tempo così tra una generosità e l'altra ci RIGENERIAMO.
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Io tempo permettendo...e bici permettendo...farei volentieri un'altra zingarata come quella del 25!
Ho un nervoso addosso.....
Il 25 quando sono sceso da Capanna Mara, dopo aver lavato la bici (purtroppo posso solo alle lance...) ho notato che la ruota dietro faceva un rumore strano, come se le sferette del mozzo girassero male!
Poco male...magari è entrato dello sporco usando la lancia! Ho portato la ruota in casa, ho preso gli attrezzi convinto di smontare il mozzo e pulire tutto, ma....non riesco a smontare il pignone! La ghiera della cassetta è bloccatissima! Ho provato a spruzzare anche il WD-40, ma niente!
Stasera la porto in assistenza...giusto per farmi svitare quella ghiera! Magari loro hanno qualche chiave più resistente e più robusta della mia...boh...!
Ho anche pensato di essermi rintronato tutto d'un botto e magari stavo stringendo invece di smollare...mi sono riguardato i tutorial su youtube, ma era giusto! C'è pure la freccia sulla ghiera che ti dice da che parte girare...
Boh... Che nervoso che mi è venuto!!!!!! :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo