Come è messo il sentiero dei faggi ...dopo l'inverno? Ha retto bene? Un sabato lo faccio anch'io. Ciao!
Alternativa per chi non ha orari di rientro e vuole farsi un giro tutto pedalato e anche (quasi) tutto da scoprire: Saronno - Pineta - (parte della) GF Longobardi - Lura - Saronno......
90 km circa per quasi 1000 m di dislivello in salita; almeno 6 ore da mettere in conto...(traccia in allegato)
Ritrovo ore 9 a Saronno qui
orario di rientro non definito e giro comunque adattabile alle esigenze del momento.......
Come è messo il sentiero dei faggi ...dopo l'inverno? Ha retto bene? Un sabato lo faccio anch'io. Ciao!
Bene bene da quello che leggo la prox volta si va al Generoso.Giusto?
Per mercoledì non nessuna idea???
@Cooter:ho sbirciato nel tuo "sgabuzzino" è stato un piacere leggere i tuoi pensieri le tue riflessioni e ammirare le tue foto.Continua con la semina ,vedrai che quando il "vento"cambierà direzione................
BRAVO
w il duplex!!!!!
andate a vederlo risate assicurate...
Ma non mi avevi detto che eri venuto a vederlo poi, grande!
Questo è il nuovo capitolo, stavolta si va in vacanza!
La salita per Capanna Mara è sempre molto bella! Nei primi 9km fai quasi 800m di dislivello! Le ultime rampe sono cattivelle!
Il sentiero che poi va verso Brunate...a me piace molto! Ottimo giro!
Per chi non l'ha mai fatto...è da provare!
Se vi interessa, questo è il "percorso corto" che ho fatto io:
http://www.sports-tracker.com/#/workout/Cooter/ao25nskdig9qge6qhttp://www.sports-tracker.com/#/workout/Cooter/ao25nskdig9qge6q
Allego la traccia
Grazie per la traccia. Direi che non posso non esserci passato facendo la traversata lariana, anzi...
Non è per caso questa? (o è il rifugio palanzone?)
In ogni caso da li c'era davvero una bella vista!
Diegone ma ieri eri in giro in BDC?!? hai incontrato un fiume Di gente in BDC in senso contrario al tuo?!?
Questo è il nuovo capitolo, stavolta si va in vacanza!
La vacanza è finita ! Quand'è che inauguriamo la stagione del "freeride estremo" che ci sono un paio di novità sfiziose ?!?
Appena sto tempo de merda ci concede una serata all'asciutto, vengo al bike park di bresso e ci facciamo un paio di belle discese incazzate
Il generoso mi ispira assai...
Per mercoledì l'idea è fare una gita in barca purtroppo...
Nei giorni scorsi sembrava fosse una gran giornata, invece adesso pare pioverà ancora...
Per il week end io sono impegnato...
[off topic on]
Se qualcuno volesse venire mi faccia sapere, vi assicuro che è molto divertente!
Ingresso 8 euro l'intero, 5 ridotto sotto i 12 anni.
Il ricavato va a ANFFAS IL PONTE di Novate/Bollate ,a sostegno delle attività di ricreazione e insegnamento che lAssociazione organizza per le persone con disabilità intellettive della zona.
EITTIS, UNA VACANZA NEGLI ANNI 80 è uno spettacolo inedito, scritto e diretto da Dennis Treu e Riccardo Tosoni. E una commedia musicale in due atti, con musica dal vivo e proiezioni di due video autoprodotti.
La storia è lideale sequel del primo spettacolo, e narra di quattro amici che si ritrovano a organizzare e a vivere le loro vacanze estive con tutte le difficoltà dellepoca: niente cellulari, niente internet, niente moneta unica e scarsissima conoscenza delle lingue.
Il risultato è un divertente susseguirsi di situazioni comiche e paradossali, mischiate a parti che pescano a piene mani nel vissuto del gruppo.
Io suonerò e farò due particine recitate.
[off topic off]
io partecipavo al raduno giro delle 3 provincie e mi sembra di averti visto nel varesotto eri forse vestito in nero?!?