Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Io non so se reggo a fare il Bollettone con voi! Non pedalo da un po'!
Mi sa che domani mattina mi farò anch'io un giro su strada...le Groane saranno una pozzangherona di fango unica...
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Puntello ore 8.00 al Despar di Albavilla in via Don Ballabio 1....andata!!!! Chi si aggiunge???:celopiùg:

Oooooo ma non e un po prestino !?!?:nunsacci:
Comunque presente con mio cugino Fiore
Rientro tassativo alla una
Se vedo che si allunga troppo il giro taglio e torno a casa
Purtroppo comanda mia figlia a casa con mio suocero POVERETTO
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Se qualcuno rimane in zona, io parto da casa alle 8.30 e passo per serenella verso le 9.15 circapiùomenoquasi.

Ho la pelle secca, i fanghi ci vogliono :smile:

Siamo in 2-3 (ci sono i bicocca boys :spetteguless:)
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.559
166
0
lontano da casa
Visita sito
Oooooo ma non e un po prestino !?!?:nunsacci:
Comunque presente con mio cugino Fiore
Rientro tassativo alla una
Se vedo che si allunga troppo il giro taglio e torno a casa
Purtroppo comanda mia figlia a casa con mio suocero POVERETTO

grande lion... è un pò presto ma se vogliamo essere a casa presto non ci sono altri metodi, a meno di uscire mezz'ora s'intende.... ma con questo tempo 'pazzo' (per essere educato) ogni giorno di sole va sfruttato....
ci si becca domattina!!!:i-want-t:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Io sono indeciso se andare alla scoperta della Valle Olona...o se restare su un classico Rho-Monza...piatto e poco sterrato...!
Le Groane ho paura che siano poco praticabili! Anche se non sono uno che evita il fango, ma l'ultima volta ce n'era proprio parecchio nei single track!!!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Io sono indeciso se andare alla scoperta della Valle Olona...o se restare su un classico Rho-Monza...piatto e poco sterrato...!
Le Groane ho paura che siano poco praticabili! Anche se non sono uno che evita il fango, ma l'ultima volta ce n'era proprio parecchio nei single track!!!

La ciclabile della Valle Olona è un po' come quella delle groane, se non conosci le varianti o se non c'è qualcuno che ti fa da guida, c'è ben poco da scoprire :spetteguless:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Ma quindi se prendo la ciclabile da Castellanza e proseguo sulla ciclabile è tutta piatta? O c'è qualche salita? Pensavo di cominciare a vedere com'è! Ma se è come il Villoresi...tanto vale che vado a Monza!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ma quindi se prendo la ciclabile da Castellanza e proseguo sulla ciclabile è tutta piatta? O c'è qualche salita? Pensavo di cominciare a vedere com'è! Ma se è come il Villoresi...tanto vale che vado a Monza!

Si la ciclabile è tutta piatta, ci sono delle varianti ma bisogna conoscerle. Tra l'altro un po' di tempo fa era pure interrotta per lavori. Non so se hanno finito :nunsacci:

Se ti limiti alla ciclabile, meglio quella delle groane. Poi, l'Olona puzza da morire :smile:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Si la ciclabile è tutta piatta, ci sono delle varianti ma bisogna conoscerle. Tra l'altro un po' di tempo fa era pure interrotta per lavori. Non so se hanno finito :nunsacci:

Se ti limiti alla ciclabile, meglio quella delle groane. Poi, l'Olona puzza da morire :smile:
Ok grazie! Ne avevo fatto un pezzo, fino a Gorla, dove mi pare sia interrotta...speravo che poi diventasse più varia...
Se vado la è per fare qualche salita! A questo punto resto sulle Groane! Domani vedo se entrare nelle Groane oppure proseguire sul Villoresi fino a Monza allora!
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Puntello ore 8.00 al Despar di Albavilla in via Don Ballabio 1....andata!!!! Chi si aggiunge???:celopiùg:

Mi spiace ma orario un pò troppo proibitivo non avendo l'auto l'unico treno utile per essere per le otto ad albavilla è alle 6.00 da desio va bene tutto ma posso mica alzarmi alle 5, e venire in mtb direttamente vuol dire partire almeno alle 6.45..

SI mi piacerebbe venire ma non così tanto però:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo