2 sett fa in cima c'era la neve...lo sconziglilio
grazie Huber....
2 sett fa in cima c'era la neve...lo sconziglilio
Puntello ore 8.00 al Despar di Albavilla in via Don Ballabio 1....andata!!!! Chi si aggiunge???
prego bossgrazie Huber....
prego boss
il sentiero era impraticabile ...c'erano 50 cm di neve
io vado in abruzzo...fino al 1
con la biga ovvio!
ABBRUZZO con doppia B....
io vado in montagna doppio ponte....ma non porto le bici..... sono già su ad aspettarmi..
Ciao diego ti spari un bel ponte luuungo
Grazie per la dritta
Ma sei sempre dietro a pedalare !!!!!!
Quest'anno te la fai la 12di cesate ?!?!
Puntello ore 8.00 al Despar di Albavilla in via Don Ballabio 1....andata!!!! Chi si aggiunge???
Oooooo ma non e un po prestino !?!?
Comunque presente con mio cugino Fiore
Rientro tassativo alla una
Se vedo che si allunga troppo il giro taglio e torno a casa
Purtroppo comanda mia figlia a casa con mio suocero POVERETTO
Oooooo ma non e un po prestino !?!?
Comunque presente con mio cugino Fiore
Rientro tassativo alla una
Se vedo che si allunga troppo il giro taglio e torno a casa
Purtroppo comanda mia figlia a casa con mio suocero POVERETTO
Mi spiegate che giro fate domani?
Io sono indeciso se andare alla scoperta della Valle Olona...o se restare su un classico Rho-Monza...piatto e poco sterrato...!
Le Groane ho paura che siano poco praticabili! Anche se non sono uno che evita il fango, ma l'ultima volta ce n'era proprio parecchio nei single track!!!
Dai Ci sta!! eventualmente io avrei un posto libero sul portabici, qualcuno si vuole aggregare??Ale tira su la macchina e fatti trovare al parcheggio e all' ora esatta all'indirizzo indicato da gabry dai che ti fai un po di gambetta
Ci vediamo domani mattina
Ma quindi se prendo la ciclabile da Castellanza e proseguo sulla ciclabile è tutta piatta? O c'è qualche salita? Pensavo di cominciare a vedere com'è! Ma se è come il Villoresi...tanto vale che vado a Monza!
Ok grazie! Ne avevo fatto un pezzo, fino a Gorla, dove mi pare sia interrotta...speravo che poi diventasse più varia...Si la ciclabile è tutta piatta, ci sono delle varianti ma bisogna conoscerle. Tra l'altro un po' di tempo fa era pure interrotta per lavori. Non so se hanno finito
Se ti limiti alla ciclabile, meglio quella delle groane. Poi, l'Olona puzza da morire