Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Auguri anche da parte mia Pecke:prost:



Infatti............ sembra :smile:mi sa tanto che tra non molto entri anche tu nel club degli anta..........intanto i miei millini e passa a settimana, li porto ancora a casa: e questa è una certezza che mi basta :loll:

P.S.;.=9/Comunicazione di servizio.
Potresti mettere al primo post l Link di google maps dei punti di ritrovo groaniani...........tanto li non avrai lo sbattimento di aggiornarli........:loll:

Fatto :cucù:
Era addirittura una buona idea la sua :arrabbiat:...... è proprio vero che la saggezza :il-saggi: arriva con l'autunno........ :vecio:
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Come promesso Vi propongo oggi quello che potrebbe essere un menu per il pranzo post pedalata nella Val Brembana; ci sono 3 tipologie di menu con 3 prezzi diversi...naturalmente se vi fossero dei bambini, una pasta al pomodoro ecc ecc, si fa presto a prepararla!

Per quanto riguarda le date papabili, tolta la prima di luglio (io sono alla DSB), mi rimetto a Voi ed alle Vostre proposte...idem per i percorsi visto che io ne conosco qualcuno ma prevedono sempre dell'asfalto che per quanto sia per me divertentissimo, per Voi potrebbe essere poco digeribile!

Detto ciò, fateVi avanti che ci divertiamo alla grande... :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Allegati

  • menu ciclisti 2012.pdf
    336,5 KB · Visite: 16

gerax

Biker novus
23/11/09
6
0
0
Dolzago
Visita sito
Scusate se m'intrometto a sproposito ma è la prima volta che scrivo nel forum e spero di non infastidire nessuno.
Per cortesia, qualcuno mi saprebbe dire se la gara in oggetto è confermata e dove rivolgersi per contattare gli organizzatori ?
Su altro sito ho visto che è programmata per il 15 Aprile 2012 ma non è stato pubblicato nient'altro e nemmeno un link per approfondimenti
Grazie
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Se tutto va bene sabato mattina vado di uscita fuori porta e pedalata in salita!
In mancanza di altre idee probabilmente cercherò di rifare il vostro giro 8Bello (se non mi perdo)!
Comunque appena prendiamo una decisione sicura su cosa fare lo scrivo qui!
Ovviamente...sempre se vi interessa!!!
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Anche io posso definirmi piuttosto razzista (poi se si parla del fatto che comunque oltre a ladri hanno anche tentato di piacchiare il tipo bhè sono due cose differenti), ma ricordate che chi li compra chi le rivende la maggior parte delle volte è italiano
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
io sono assolutamente razzista contro la razza dei delinquenti..........perchè di questo si tratta :il-saggi:

Se poi sono certe razze ad essere in natura specializzate in delinquenza.........:omertà:

mi fermo, rischio il Ban a vita
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
io ho granizzato ieri sera dopo il lavoro, per la prima pedalata post ufficio...il groane mi mancava troppo e mi son divertito alla grande!!!
unica pecca, aver beccato nel rientro i caraBBBBinieri che arrestavano un tizio!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
penso di fare, sabato pomeriggio, l'anellone groane - briosco - monza... poi probabilmente poi domenica faro' una GF di GST in un agriturismo... che noooia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo