Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cubonico

Biker novus
11/11/11
13
0
0
milano
Visita sito
Ciao e benvenuto:prost: mi sovviene che sarà difficile che tu trova qualcuno che gira in settimana,però mai dire mai,con l'avvento della bella stagione.

Certezza assoluta: il sabato e la domenica:i-want-t:qualcuno gira sempre e li ....... divertimento è assicurato.
See you:i-want-t:

GRAZIE
tenterò di seguire le vostre uscite per aggregarmi di domenica o sabato.
Sai se ce un luogo o un punto di ritrovo? e pressoché a che ora?
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Pensi troppo al mangiare :rosik: Io inizio domani con le uscite pomeridiane, quando ti decidi, fai un fischio :il-saggi:

Errore :il-saggi:
...io penso SOLO a :magna: ..........:cucù:

.....ricordati di portare la tazzina del caffè:spetteguless: che se ci sono tanti clienti non ne ha sufficienza:smile:

Bravo :arrabbiat:
Renditi utile..... :spetteguless:impresa difficile :specc: ma non Mission Impossible :cucù:o-o

É il compleanno dell'alessandra, poi non si riesce in settimana ?

Facciamo quando volete :il-saggi:
Anche per il posto, fate vobis :cucù: basta che sia noto a tutti :il-saggi:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Oggi un 8bello alla grande! Un po' trafficato il percorso ma la giornata é stata fenomenale. Un totale di circa 1200 metri in salita con alcuni pezzi molto veloci: abbiamo anche fatto il "Toboga" di Tavernerio, tratto molto veloce, ma anche intenso perchè alla fine delle rampe il sentiero è sempre accidentato.

Segue Mauro sul Toboga
C'era ancora neve in alto?

Io questo weekend non ho fatto nemmeno 1 metro di pedalata...mica potevo ammalarmi quando faceva brutto...eh no! Io mi ammalo quando il tempo diventa bello!!!
Comunque sono in via di rapida guarigione! Vedo di starmene buono in settimana così nel weekend potrei essere operativo!
Poi da settimana prossima mi sa che inizio le uscitine post lavoro (ne approfitto finché lavoro dal cliente vicino a casa ed arrivo a casa presto!)

Penso di essere libero sempre al sabato mattina, ma con possibilità di liberarmi anche domenica mattina con rientro a pranzo!
Non ho ancora programmi...mi piacerebbe fare un giretto con un pochino di ascesa, ma è probabile che mi si trovi al Parco Ticino con un collega che mi invita da un po'!
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Per me a causa di sopraggiunti imprevisti familiari (da prevedere comunque con 2 bimbi piccoli......:pirletto:) il we appena trascorso è stato poco :i-want-t:.....

Sono riuscito a ritagliarmi 3h ieri mattina sul (molto) presto tra Groane, Vertemate con variante Beo (che bella che è :cucù:) e Lura per neanche 55Km e nemmeno 500mt di ascesa :cry:.......addirittura alle 11 e poco più ero a casa :omertà:.
Ma mi sono rifatto con una marathon di GST :magna: a base di pesce :sbavon:...... sono incline ai sacrifici in questo periodo.......:specc:

:spetteguless: unica nota stonata del giro :i-want-t:: Nei boschi di Vertemate ho incontrato diversi motocrossisti.......:freeride:

A sapero anche io ero in quelle zone domenica mattina e alle 11 rientro a casa per fare un primo giretto con la ragazza in bici che si è fatta i suoi buon 25km (non male come rpima uscita).

Di ritorno a casa da lentate sul seveso ho fatto bitume garone con bici da strada ho tenuto i 45 km/h per 4km grazie a dio c'era un semaforo rosso e mi sono dovuto fermare stava per venirmi un'infarto, però dai ho ricevuto i complimenti dai bitumari bella soddisfazione
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
A sapero anche io ero in quelle zone domenica mattina e alle 11 rientro a casa per fare un primo giretto con la ragazza in bici che si è fatta i suoi buon 25km (non male come rpima uscita).

Di ritorno a casa da lentate sul seveso ho fatto bitume garone con bici da strada ho tenuto i 45 km/h per 4km grazie a dio c'era un semaforo rosso e mi sono dovuto fermare stava per venirmi un'infarto, però dai ho ricevuto i complimenti dai bitumari bella soddisfazione

Ultimamente posso decidere solo all'ultimo momento quando uscire e dove andare........
.......ma preparati (:spetteguless: so di poter contare su di te) che ho in mente (e nelle tracce) dei giretti niente male (stile Spina Verde) ....ovviamente tutti con partenza da casa/Ceriano :cucù:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Mi aggiungo agli auguri di buon Compleanno!!!!! :celopiùg:

Alla 1° occasione ti tocca offrire o-o e :magna: a tutti :il-saggi::adore!:

è proprio vero....gli anni passano per tutti....... :vecio:
...per qualcuno il tempo sembra non passare più, mentre altri invecchiano più in fretta....... vero Sceriffo :arrabbiat:?:°°(:........:loll: :smile:.........:celopiùg: :prost:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
GRAZIE
tenterò di seguire le vostre uscite per aggregarmi di domenica o sabato.
Sai se ce un luogo o un punto di ritrovo? e pressoché a che ora?

Si sono 2.

Il primo si trova a Ceriano laghetto- [URL="http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=ristorante+al+parco+ceriano+laghetto&aq=&sll=45.571283,9.090503&sspn=0.010545,0.019205&vpsrc=0&g=serenella+garbagnate+milanese&ie=UTF8&hq=ristorante+al+parco&hnear=Ceriano+Laghetto+Monza+e+Brianza,+Lombardia&t=m&z=16"][URL="http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=ristorante+al+parco+ceriano+laghetto&aq=&sll=45.571283,9.090503&sspn=0.010545,0.019205&vpsrc=0&g=serenella+garbagnate+milanese&ie=UTF8&hq=ristorante+al+parco&hnear=Ceriano+Laghetto+Monza+e+Brianza,+Lombardia&t=m&z=16"][URL]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=ristorante+al+parco+ceriano+laghetto&aq=&sll=45.571283,9.090503&sspn=0.010545,0.019205&vpsrc=0&g=serenella+garbagnate+milanese&ie=UTF8&hq=ristorante+al+parco&hnear=Ceriano+Laghetto+Monza+e+Brianza,+Lombardia&t=m&z=16[/URL][/URL][/URL]


Il secondo a Garbagnate milanese staz nord(parco Groane) ex serenella- [URL="http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=serenella+garbagnate+milanese&sll=41.442726,12.392578&sspn=23.088186,39.331055&vpsrc=0&ie=UTF8&hq=&hnear=Serenella,+Via+Alessandro+Volta,+67,+20024+Garbagnate+Milanese&t=m&z=16"][URL="http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=serenella+garbagnate+milanese&sll=41.442726,12.392578&sspn=23.088186,39.331055&vpsrc=0&ie=UTF8&hq=&hnear=Serenella,+Via+Alessandro+Volta,+67,+20024+Garbagnate+Milanese&t=m&z=16"][URL]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=serenella+garbagnate+milanese&sll=41.442726,12.392578&sspn=23.088186,39.331055&vpsrc=0&ie=UTF8&hq=&hnear=Serenella,+Via+Alessandro+Volta,+67,+20024+Garbagnate+Milanese&t=m&z=16[/URL][/URL][/URL]
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
grazie grazie!!!
si si la lista è bella lunga:celopiùg:

Auguri anche da parte mia Pecke:prost:

Mi aggiungo agli auguri di buon Compleanno!!!!! :celopiùg:

Alla 1° occasione ti tocca offrire o-o e :magna: a tutti :il-saggi::adore!:

è proprio vero....gli anni passano per tutti....... :vecio:
...per qualcuno il tempo sembra non passare più, mentre altri invecchiano più in fretta....... vero Sceriffo :arrabbiat:?:°°(:........:loll: :smile:.........:celopiùg: :prost:

Infatti............ sembra :smile:mi sa tanto che tra non molto entri anche tu nel club degli anta..........intanto i miei millini e passa a settimana, li porto ancora a casa: e questa è una certezza che mi basta :loll:

P.S.;.=9/Comunicazione di servizio.
Potresti mettere al primo post l Link di google maps dei punti di ritrovo groaniani...........tanto li non avrai lo sbattimento di aggiornarli........:loll:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
A sapero anche io ero in quelle zone domenica mattina e alle 11 rientro a casa per fare un primo giretto con la ragazza in bici che si è fatta i suoi buon 25km (non male come rpima uscita).
Anch'io ogni tanto ci provo a far fare qualche km alla morosa, il problema è che ogni tanto ci riesco :smile: Che pazienza che ci vuole...
Due anni fa sono riuscito a farle fare la ciclabile della Val Brembana !

Di ritorno a casa da lentate sul seveso ho fatto bitume garone con bici da strada ho tenuto i 45 km/h per 4km grazie a dio c'era un semaforo rosso e mi sono dovuto fermare stava per venirmi un'infarto, però dai ho ricevuto i complimenti dai bitumari bella soddisfazione
Perché in mtb non riesci a tenere i 45 Kmh agevolmente ? :smile:
Alla prima occasione ti faccio vedere io come si fa, serve solo uno con lo scooter a cui attaccarsi :smile: :smile:

Oggi prima sgambata post lavorativa della stagione; nulla di che, un'oretta giusto per sgranchire le gambe...
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Anch'io ogni tanto ci provo a far fare qualche km alla morosa, il problema è che ogni tanto ci riesco :smile: Che pazienza che ci vuole...
Due anni fa sono riuscito a farle fare la ciclabile della Val Brembana !


Perché in mtb non riesci a tenere i 45 Kmh agevolmente ? :smile:
Alla prima occasione ti faccio vedere io come si fa, serve solo uno con lo scooter a cui attaccarsi :smile: :smile:

Oggi prima sgambata post lavorativa della stagione; nulla di che, un'oretta giusto per sgranchire le gambe...

Attento che "ogni tanto" potrebbe anche leggere il forum!!!! :smile: :smile:
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Auguri anche da parte mia Pecke:prost:



Infatti............ sembra :smile:mi sa tanto che tra non molto entri anche tu nel club degli anta..........intanto i miei millini e passa a settimana, li porto ancora a casa: e questa è una certezza che mi basta :loll:

P.S.;.=9/Comunicazione di servizio.
Potresti mettere al primo post l Link di google maps dei punti di ritrovo groaniani...........tanto li non avrai lo sbattimento di aggiornarli........:loll:

Auguri!!!! Ancora un po' che l'etá di pensionamento si sposta in avanti vedrete fino a che età "pedaleremo"!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo