Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao Fabio, guardavo che sett prox con la Pasqua c'è libero giusto il sabato, settimana dopo il 15 c'è la prova delle 29" ( lo sapevi ? a montevecchia ) dai resto alla lettura e alla prima occasione buona che leggo che organizzate un giro nelle groane raduno un manipolo di brianzoli e li porto in pacifica invasione :) !

Piuttosto tra 1 settimana e per circa 20 gg da oggi dovreste proprio capitare in zona Briosco, c'è uno spettacolo naturale unico al mondo da vedere. il Ciliegio secolare fa piena fioritura ;) ne vale la pena!

@ Alserio - montorfano: effettivamente non c'è granchè di verde in mezzo. Questo può aiutare ?
[url]http://it.everytrail.com/view_trip.php?trip_id=1227006[/URL]

Ciao Matteo,
ok allora quando riusciremo ad organizzarci qui (:spetteguless: è qualche tempo che non riusciamo più a fare gruppo in Groane) vi aspettiamo :cucù:

sarò imbranato io, ma non riesco a scaricare la traccia del giro che hai postato.........:specc:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Ok grazie!
Quello da 60km (non volermi male...90 non so se li reggo...) qualche volta lo voglio provare!

Per quanto riguarda domani no problem!
In realtà oggi sembra andare un po' meglio e non capisco se è solo allergia quella che mi è rimasta...e sicuramente parte è solo stress!
La voglia è quella di provare a fare il giro 8Bello...ma pare si voglia fare la salita di Brunate con la funicolare...
Ma è così terribile??? Ci sono altre salite poi o mi brucio LA Salita per poi pedalare in costa e scendere alla fine...?
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.405
2.131
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Ciao Fabio, guardavo che sett prox con la Pasqua c'è libero giusto il sabato, settimana dopo il 15 c'è la prova delle 29" ( lo sapevi ? a montevecchia ) dai resto alla lettura e alla prima occasione buona che leggo che organizzate un giro nelle groane raduno un manipolo di brianzoli e li porto in pacifica invasione :) !

Piuttosto tra 1 settimana e per circa 20 gg da oggi dovreste proprio capitare in zona Briosco, c'è uno spettacolo naturale unico al mondo da vedere. il Ciliegio secolare fa piena fioritura ;) ne vale la pena!

@ Alserio - montorfano: effettivamente non c'è granchè di verde in mezzo. Questo può aiutare ?
[url]http://it.everytrail.com/view_trip.php?trip_id=1227006[/URL]
il cliegio dove è???
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciao Massimo,
il giro corto, cioè quello che taglia da Briosco, sono circa 60 km....quello lungo, cioè quello che passa a Montorfano e Alserio (e di cui ho postato la traccia prima), sono circa 90.
Quello lungo è mio avviso impegnativo, quello corto no......:spetteguless: ma non dirlo al Kid......

Caro ;.=9/ , ti ricordo che sono tesserato GST :magna: e non FRT :i-want-t: , quindi quello da 60km è sufficente!

Ieri sera sono uscito, mi sono fatto casa-ristoranti-serenella-casa in un oretta, al rientro ero discretamente stanco, e mi faceva male una narice :nunsacci:

:spetteguless: sono proprio fuori forma :il-saggi:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
La voglia è quella di provare a fare il giro 8Bello...ma pare si voglia fare la salita di Brunate con la funicolare...
Ma è così terribile??? Ci sono altre salite poi o mi brucio LA Salita per poi pedalare in costa e scendere alla fine...?
se è la *prima* salita stagionale fossi in te la eviterei, meglio se te le fai da albavilla se vuoi salire a pedali.
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Sono in linea con Kid riguardo i tesseramenti! :smile:
Da Albavilla l'ho fatta l'altra volta! Diciamo che è la seconda salita stagionale, ma dopo una settimana e mezza di stop da bici, palestra, ecc...
Comunque uno dei compagni di viaggio ha deciso che la salita la fa con la funicolare, quindi non si scappa!!! Tanto poi ce ne sarà da pedalare immagino!!!

Da settimana prossima ricomincio anche i giri post lavoro! Fino a metà aprile dovrei riuscire a farli sicuro, poi quando sarò fuori da questo cliente...vedremo che orari farò!!!

Kid...a te fuori forma non ti ci immagino! Comunque se qualche volta vuoi fare quel giro da 60km e portarmi con te...però ti tengo pinzati i freni per adeguarti alla mia velocità!!! :smile: Se no vengo con te e mi porti sulla canna hahaha :smile:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Anch'io, però nell'altro senso e senza arrivare fino alle groane...
però non so..
In realtà pensavo più di arrivare a fare la salita a Briosco e poi tornare indietro :nunsacci: Boh.. vediamo, magari ci diamo un puntello volante da quelle parti..

sai che non so quanto impiego ad arrivare in cima a briosco?
forse 1 paio d'ore scarse? pero' impiego dal parco a casa 40minuti circa... allora sono meno di 2 ore... mbòh :nunsacci:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
sai che non so quanto impiego ad arrivare in cima a briosco?
forse 1 paio d'ore scarse? pero' impiego dal parco a casa 40minuti circa... allora sono meno di 2 ore... mbòh :nunsacci:

Ovviamente è un puntello del tipo "se ci incontriamo bene, se no alla prossima :celopiùg:". Magari stiamo attenti a non fare un frontale :smile:

Io penso di essere da quelle parti intorno alle 15 :nunsacci: Sperando che non ci sia troppo vento :medita:
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Fabio: dai sarebbe una bella reunion ! :)
per la traccia, è proprio un link, ho provato ancora e funziona ( uso google chrome ), è un traccia che collega i due laghi, magari può tornare utile.

@ Pecke29, faccio prima a lasciarti questo link, perchè si trova in un campo :
http://www.facebook.com/groups/110523622304072/

e' fiorito si, ma chi lo segue in diretta dice che tra una settimana raggiungerà il max della fioritura. E quando è tutto fiorito è qualcosa di SPET TA CO LA RE !!! ;)

si potrebbe anche organizzare un giro per andare a " trovarlo " ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo