Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Oggi un 8bello alla grande! Un po' trafficato il percorso ma la giornata é stata fenomenale. Un totale di circa 1200 metri in salita con alcuni pezzi molto veloci: abbiamo anche fatto il "Toboga" di Tavernerio, tratto molto veloce, ma anche intenso perchè alla fine delle rampe il sentiero è sempre accidentato.

Segue Mauro sul Toboga
 

cubonico

Biker novus
11/11/11
13
0
0
milano
Visita sito
Ciao a tutti
ho scoperto solo per caso questa discussione sulle groane e la lura,
la trovo molto simpatica e interesante.
Io mi trovo spesso a girare per le groane da solo, volevo sapere se potevo aggregarmi a qualcuno per scoprire nuovi sentieri ma sopratutto condividere la mia droga "pedalare, cadere, pedalare, cadere" in parole povere mtb.
Io uscirò in zona Garbagnate martedì mattino, ce la possibilità di conoscere qualcuno??
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Oggi un 8bello alla grande! Un po' trafficato il percorso ma la giornata é stata fenomenale. Un totale di circa 1200 metri in salita con alcuni pezzi molto veloci: abbiamo anche fatto il "Toboga" di Tavernerio, tratto molto veloce, ma anche intenso perchè alla fine delle rampe il sentiero è sempre accidentato.

Segue Mauro sul Toboga

E già........proprio una bella giornata ce la siamo goduta alla grande.
Il cosidetto toboga non mi ha entusiasmato più di tanto,ma mi sono divertito lo stesso.

Grazie a giorgio per la cumpa..........la prox ti devo una:prost:

Segue giorgio sul toboga
 

Allegati

  • Immag000.jpg
    Immag000.jpg
    65,2 KB · Visite: 23

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao a tutti
ho scoperto solo per caso questa discussione sulle groane e la lura,
la trovo molto simpatica e interesante.
Io mi trovo spesso a girare per le groane da solo, volevo sapere se potevo aggregarmi a qualcuno per scoprire nuovi sentieri ma sopratutto condividere la mia droga "pedalare, cadere, pedalare, cadere" in parole povere mtb.
Io uscirò in zona Garbagnate martedì mattino, ce la possibilità di conoscere qualcuno??

Ciao e benvenuto:prost: mi sovviene che sarà difficile che tu trova qualcuno che gira in settimana,però mai dire mai,con l'avvento della bella stagione.

Certezza assoluta: il sabato e la domenica:i-want-t:qualcuno gira sempre e li ....... divertimento è assicurato.
See you:i-want-t:
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Ciao Gente, x Me giretto Brianzollo con il Buon Slimer ed dei forumendoli della Zona Martesama... Montevecchia + Sangenesio ripercorrendo buona parte della marathon della Brianza. Veramante tosto come giretto un 48Km con 1300 di dislivello... e un Sange che da sempre buoni spunti TeNNici da interpretare...
a Presto.
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
E già........proprio una bella giornata ce la siamo goduta alla grande.
Il cosidetto toboga non mi ha entusiasmato più di tanto,ma mi sono divertito lo stesso.

Grazie a giorgio per la cumpa..........la prox ti devo una:prost:

Segue giorgio sul toboga

Ecco mauro
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1332702220.092143.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1332702220.092143.jpg
    19,1 KB · Visite: 75

LucaLSD

Biker superioris
Ciao Gente, x Me giretto Brianzollo con il Buon Slimer ed dei forumendoli della Zona Martesama... Montevecchia + Sangenesio ripercorrendo buona parte della marathon della Brianza. Veramante tosto come giretto un 48Km con 1300 di dislivello... e un Sange che da sempre buoni spunti TeNNici da interpretare...
a Presto.

Sei venuto anche tu in brianza? Il Sange è veramente divertente e impegnativo (io ho fatto il classico 132 però).
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Sei venuto anche tu in brianza? Il Sange è veramente divertente e impegnativo (io ho fatto il classico 132 però).

Noi saliti sul Sange per scedere il 1^pezzo dell'1 e poi deviare per fare la Discesa della marathon e riprendere la via x Riscavalcare colle brianza passare per i 7guadi e rientrare alla Car... una bella :duello: insomma... :-)
e adesso devo cercarmi un telescopico :spetteguless: ...

A Presto. :celopiùg:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Per me a causa di sopraggiunti imprevisti familiari (da prevedere comunque con 2 bimbi piccoli......:pirletto:) il we appena trascorso è stato poco :i-want-t:.....

Sono riuscito a ritagliarmi 3h ieri mattina sul (molto) presto tra Groane, Vertemate con variante Beo (che bella che è :cucù:) e Lura per neanche 55Km e nemmeno 500mt di ascesa :cry:.......addirittura alle 11 e poco più ero a casa :omertà:.
Ma mi sono rifatto con una marathon di GST :magna: a base di pesce :sbavon:...... sono incline ai sacrifici in questo periodo.......:specc:

:spetteguless: unica nota stonata del giro :i-want-t:: Nei boschi di Vertemate ho incontrato diversi motocrossisti.......:freeride:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Per me a causa di sopraggiunti imprevisti familiari (da prevedere comunque con 2 bimbi piccoli......:pirletto:) il we appena trascorso è stato poco :i-want-t:.....

Sono riuscito a ritagliarmi 3h ieri mattina sul (molto) presto tra Groane, Vertemate con variante Beo (che bella che è :cucù:) e Lura per neanche 55Km e nemmeno 500mt di ascesa :cry:.......addirittura alle 11 e poco più ero a casa :omertà:
Bravo ragazzo..
Senti maaa... non sarà mica ora di iniziare ad andare a lavorare in bici ?!?!
Che così smaltisci le tue abbuffate :)
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Bravo ragazzo..
Senti maaa... non sarà mica ora di iniziare ad andare a lavorare in bici ?!?!
Che così smaltisci le tue abbuffate :)

mmmmmmmmm......:nunsacci:.....vediamo........

Forse (e :spetteguless: forse) da settimana prossima riprendo la sana abitudine, ma viste le previsioni del tempo (ancora inaffidabili a lungo termine) sarà più probabile dopo Pasqua visto anche che dovrò smaltire quelle 2/300 uova di cioccolato (ovviamente fondente :mrgreen: ) nel frattempo ingurgitate.......:sbavon:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
prima che esplodi che dici di vederci per parlare di Cremona ????
ho chiamato Robberto ma non mi ha risposto.....

Ottima idea :cucù:
bravo, ti fa bene :i-want-t: sul bitume........

:spetteguless: suggerimento: per parlare seriamente di cose importanti (......:smile:......) come la 24h di Cremona, bisogna essere in formazione GST :magna: o-o, quando? dove? chi?
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Diego ti ho anche richiamata caxxarola ma non mi hai risposto tu...:arrabbiat:

stasera riguardo il link e domani ti chiamo io...anche se ho un ginocchio in fiamme porca paletta!!! speriamo non degeneri....:medita:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
mmmmmmmmm......:nunsacci:.....vediamo........

Forse (e :spetteguless: forse) da settimana prossima riprendo la sana abitudine, ma viste le previsioni del tempo (ancora inaffidabili a lungo termine) sarà più probabile dopo Pasqua visto anche che dovrò smaltire quelle 2/300 uova di cioccolato (ovviamente fondente :mrgreen: ) nel frattempo ingurgitate.......:sbavon:

Pensi troppo al mangiare :rosik: Io inizio domani con le uscite pomeridiane, quando ti decidi, fai un fischio :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo