Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Perfetto,vedo che il buon Giorgio mi ha anticipato.

Proposta:domenica matt, beautifuleight senza se e senza ma.

Start:7,45am on the bicycle saddle(Parcheggio despar albavilla)
Finish:12am. on the car(sperem)

Chi c'è????
Avanti con le idee,proposte,aggiustamenti ecc...........
La mia proposta sarebbe di farlo settimana prossima hehehehe!
Domenica questa ancora non so...la mia ragazza non sa ancora se dovrà lavorare o no...se non lavora volevamo andarcene in montagna...ed io mi sto trascinando dietro ancora il mega raffreddore...
Ma la zona mi piace, sono stato li a pedalare due settimane fa! A parte qualche sentiero ancora innevato e stretto in alto...mi sono divertito come un bambino!!!

Che giro hai in mente? Da Albavilla ci sono un po' di opzioni mi pare! Io avevo fatto l'Alpe del Vicerè, Capanna Mara, poi giù per il Patrizi e di nuovo a scendere l'Alpe del Vicerè!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Mannaggiazza,
scusate, ora comincio a vderci qualcosa....
Fabio, grazie per la risposta, stiamo in contatto,
Idealmente Sabato mattina sarebbe OK

:medita:

Ciao Alberto,

come ti ho anticipato via sms, oggi di sicuro e probabilmente anche domani sono fuori gioco......mi spiace (e non ti puoi immaginare quanto dato che è arrivata l'estate :cry:)
Aggregati a qualcuno qui anche se mi sembra di capire che la pigrizia stia prendendo il sopravvento tra i soci groaniani.....:ronf:

A presto :celopiùg:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
La mia proposta sarebbe di farlo settimana prossima hehehehe!
Domenica questa ancora non so...la mia ragazza non sa ancora se dovrà lavorare o no...se non lavora volevamo andarcene in montagna...ed io mi sto trascinando dietro ancora il mega raffreddore...
Ma la zona mi piace, sono stato li a pedalare due settimane fa! A parte qualche sentiero ancora innevato e stretto in alto...mi sono divertito come un bambino!!!

Che giro hai in mente? Da Albavilla ci sono un po' di opzioni mi pare! Io avevo fatto l'Alpe del Vicerè, Capanna Mara, poi giù per il Patrizi e di nuovo a scendere l'Alpe del Vicerè!

Mi spiace cooter niente rinviii,rompi ogni indugio e vieni anche tu domani alle 12'30 sei a casa e fai contenti tutti.

Il giro parte da Albavilla-Brunate-S.Maurizio.S.pietro-discesa all'alpe del vicere-risalita alla Capanna Mara-ancora su per intercettare il tratto in costa sotto l'Alpe di lemma(monte puscio)-bocchetta di lemma-toboga-tavernerio-albavilla.

@tutti:nessun altro???

Allego traccia.
@giorgio:caricati la traccia pure tu.
 

Allegati

  • 8_Bello (a).rar
    34,3 KB · Visite: 18

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Mi spiace cooter niente rinviii,rompi ogni indugio e vieni anche tu domani alle 12'30 sei a casa e fai contenti tutti.

Il giro parte da Albavilla-Brunate-S.Maurizio.S.pietro-discesa all'alpe del vicere-risalita alla Capanna Mara-ancora su per intercettare il tratto in costa sotto l'Alpe di lemma(monte puscio)-bocchetta di lemma-toboga-tavernerio-albavilla.

@tutti:nessun altro???

Allego traccia.
@giorgio:caricati la traccia pure tu.

Mauro se il prossimo uik che son presente, non organizzi un giro anche per me, con la front, che abbia 3000 metri di ascesa e discesa divertente, mi offendo! :duello:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Mi spiace cooter niente rinviii,rompi ogni indugio e vieni anche tu domani alle 12'30 sei a casa e fai contenti tutti.

Il giro parte da Albavilla-Brunate-S.Maurizio.S.pietro-discesa all'alpe del vicere-risalita alla Capanna Mara-ancora su per intercettare il tratto in costa sotto l'Alpe di lemma(monte puscio)-bocchetta di lemma-toboga-tavernerio-albavilla.

@tutti:nessun altro???

Allego traccia.
@giorgio:caricati la traccia pure tu.
Questo weekend non riesco proprio........
La traccia me la mandi ".zip"? Se no mi tocca installare WinRar sul netbook...!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Questo weekend non riesco proprio........
La traccia me la mandi ".zip"? Se no mi tocca installare WinRar sul netbook...!

Eccola:prost:

@roberto:Comandi!!..............ora che mi ricordo,non dovevi organizzare una giornata in terra orobica con:-P:magna::-|:free:


@giorgio:stasera ricordati di tirare avanti l'ora...........
 

Allegati

  • 8_Bello (a).zip
    40,4 KB · Visite: 3

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Mi spiace cooter niente rinviii,rompi ogni indugio e vieni anche tu domani alle 12'30 sei a casa e fai contenti tutti.

Il giro parte da Albavilla-Brunate-S.Maurizio.S.pietro-discesa all'alpe del vicere-risalita alla Capanna Mara-ancora su per intercettare il tratto in costa sotto l'Alpe di lemma(monte puscio)-bocchetta di lemma-toboga-tavernerio-albavilla.

@tutti:nessun altro???

Allego traccia.
@giorgio:caricati la traccia pure tu.

ok!!! scaricata ... ma nessun altro si aggrega??? Guardate che la DSB sarà dura senza preparazione in montagna :il-saggi:
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.387
2.086
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
oggi valle olona (in incognito),
fino il piccolo stelvio...e rientro via gornate, etc
Una bella uscita divertente...
peccato i boschi di mozzate-gorla con
-ethernit
-spazzatura
-spacciatori (ma possibile che i caramba non intervengano?)
giro 48 km
media 18,2
dislivello 275 m

salita max 15%
discesa max 20%
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
bravo ragazzo cosi mi piaci "bello" attivo !!!!:celopiùg:

cosa vorresti dire con quelle virgolette?!? :arrabbiat:


:smile::smile::smile:

cmq tra ieri e oggi proprio due bei giretti con 2000m di dislivello totali...vi piacerebbero credo!!!

non sono tutti su sterrato ma non mollano mai...tra salita e discesa, l'unico punto in piano è stato il baule dell'auto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo