Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Per chi è interessato, sono state date dall'organizzazione le ultime info: [url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3994387&postcount=17[/URL]

Riassumo:

- bisogna essere tesserati o in corso di rinnovo e comunque sotto copertura della propria società sportiva.....

- Confermato il percorso RG da circa 65km (Nerviano - Nerviano) con 60% di sterrato tutto in Valle Olona e 1000 m D+. Il roadbook e la traccia sono scaricabili e visibili dal sito indicato nel post linkato sopra

- costo iscrizione (che si può fare la mattina stessa) 10 € che verranno devolute in beneficienza (dettagli nel sito indicato)

- "All'arrivo piatto di polenta e bruscitt con calice di brodo" :magna:

se non piove/nevica io ci sarò :cucù:
 

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
Io questo venerdì pomeriggio ho la visita medica per il tesseramento...sabato mattina se riesco vado dallo Sgagna a consegnare i documenti....spero di avere tutto x il 27,perchè non vorrei mancare!!!!Ce la faro'????? :nunsacci:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Io questo venerdì pomeriggio ho la visita medica per il tesseramento...sabato mattina se riesco vado dallo Sgagna a consegnare i documenti....spero di avere tutto x il 27,perchè non vorrei mancare!!!!Ce la faro'????? :nunsacci:
Credo di sì, anche perchè Roberto è molto efficiente.
L'unica cosa è che potrebbe non arrivarti per tempo la tessera della FCI (io vado domani o dopo dallo sgagna a ritirarla).
Ma porta con te alla Rando la richiesta di tesseramento FCI da parte dell'FRT (il modulo che Roberto ti chiederà di restituirgli firmato dopo che avrai consegnato il certificato medico allo sgagna) che attesta che è in corso alla FCI il tuo tesseramento all'Ente (che è quello che gli organizzatori della Rando vogliono).

chiaro?......:nunsacci:
 

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
Credo di sì, anche perchè Roberto è molto efficiente.
L'unica cosa è che potrebbe non arrivarti per tempo la tessera della FCI (io vado domani o dopo dallo sgagna a ritirarla).
Ma porta con te alla Rando la richiesta di tesseramento FCI da parte dell'FRT (il modulo che Roberto ti chiederà di restituirgli firmato dopo che avrai consegnato il certificato medico allo sgagna) che attesta che è in corso alla FCI il tuo tesseramento all'Ente (che è quello che gli organizzatori della Rando vogliono).

chiaro?......:nunsacci:

Si,si,ho visto che Roberto è molto disponibile ed efficiente!!!Perfetto,tutto chiaro,quindi polenta e bruscit assicurati!!!!:magna: :smile:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Molto probabile ci sono anche io devo farmi rinviare trammite e-mail tutti i documenti che ho mandato firmati a roberto mi sa allora, se non faccio in tempo ad avere la tessera
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Grazie Fabio, leggo del tesseramento. Al momento non mi interessa farlo perciò non ci sarò alla Rando. Ci vediamo in altre occasioni, grazie
ciao

Sinceramente speravo che non ci fosse bisogno di essere tesserati perché è chiaro che molti non potranno partecipare....... :mavadaviaiciapp:
Credo che l'organizzazione segua il regolamento ARI (art. 2) nel tentativo di allargare alle MTB (anzi RG!) il concetto di randonnèe (da quel che ho capito è il 1° tentativo in assoluto, almeno in Italia) e poi, considerando che il ricavato delle iscrizioni andrà in beneficienza, non c'è, probabilmente, un interesse personale a fare a tutti i costi grandi numeri.

Troveremo facilmente altre occasioni per :i-want-t: assieme e farci almeno un centinaio di km.......:mrgreen:

:spetteguless: se il tempo sarà inclemente, comunque, non ci andrò nemmeno io.......:omertà:
 

maumar

Biker serius
4/11/11
174
0
0
Mariano Comense
Visita sito
Per chi è interessato, sono state date dall'organizzazione le ultime info: http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3994387&postcount=17http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3994387&postcount=17

Riassumo:

- bisogna essere tesserati o in corso di rinnovo e comunque sotto copertura della propria società sportiva.....

- Confermato il percorso RG da circa 65km (Nerviano - Nerviano) con 60% di sterrato tutto in Valle Olona e 1000 m D+. Il roadbook e la traccia sono scaricabili e visibili dal sito indicato nel post linkato sopra

- costo iscrizione (che si può fare la mattina stessa) 10 € che verranno devolute in beneficienza (dettagli nel sito indicato)

- "All'arrivo piatto di polenta e bruscitt con calice di brodo" :magna:

se non piove/nevica io ci sarò :cucù:

Per quanto riguarda la rando su strada è assoulamente neccessaria il tesseramento, mentre per la RG no, come mi è stato confermato telefonicamente. Però giustamente "carta canta" e ho chiesto una mail ufficiale, così da poterci organizzare tranquillamente.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Per quanto riguarda la rando su strada è assoulamente neccessaria il tesseramento, mentre per la RG no, come mi è stato confermato telefonicamente. Però giustamente "carta canta" e ho chiesto una mail ufficiale, così da poterci organizzare tranquillamente.

Spero sinceramente che sia così, saremmo un bel gruppetto :celopiùg:

Certo che se fossero un po' più chiari......:rosik:
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Maumar: anche la Rando RG sembra prevedere 12 + 12 km su strada oltre al tratto giustamente Off road, ma cmq niente tesseramento?

confermato ? perchè questo staff della Rando è un po' " incerto " a mio parere.
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Per quanto riguarda la rando su strada è assoulamente neccessaria il tesseramento, mentre per la RG no, come mi è stato confermato telefonicamente. Però giustamente "carta canta" e ho chiesto una mail ufficiale, così da poterci organizzare tranquillamente.

@ Maumar: anche la Rando RG sembra prevedere 12 + 12 km su strada oltre al tratto giustamente Off road, ma cmq niente tesseramento?

confermato ? perchè questo staff della Rando è un po' " incerto " a mio parere.

In questi giorni ho sentito i responsabili del'organizzazione trammite e-mail riguardo a come fare per partecipare visto che io al momento non ho ancora la tessera perchè ho appena fatto richiesta alla squadra per il tesseramento ma ho precisato che potevo portare la visitia agonistica, vi metto solo una parte della risposta quella essenziale;

la giurisdizione sportiva in ITALIA............. non ammette la partecipazione di praticanti che non abbiano una tessera tramite ASD affiliata al Coni . questo x problemi assicurativi.
pertanto se il presidente testifica che il tesseramento 2013 è in atto e manca solo il rilascio potrà partecipare

Naturalmente ho precisato nelle mie e-mail percorso per MTB
 

maumar

Biker serius
4/11/11
174
0
0
Mariano Comense
Visita sito
@ Maumar: anche la Rando RG sembra prevedere 12 + 12 km su strada oltre al tratto giustamente Off road, ma cmq niente tesseramento?

confermato ? perchè questo staff della Rando è un po' " incerto " a mio parere.

Non mi hanno ancora risposto. Forse devono organizzare la mega assemplea plenaria per decidere. Comunque vi aggiorno appena possibile intanto sollecito
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
...
la giurisdizione sportiva in ITALIA............. non ammette la partecipazione di praticanti che non abbiano una tessera tramite ASD affiliata al Coni . questo x problemi assicurativi.
pertanto se il presidente testifica che il tesseramento 2013 è in atto e manca solo il rilascio potrà partecipare

Naturalmente ho precisato nelle mie e-mail percorso per MTB

E' esattamente quello che suggerivo a Gabriele qualche post fa :il-saggi:

Maaaaa....chi sono???? :sborone: Le so tutte!!!!! (o quasi.....:specc:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo