" Dopo la 30ina... una ogni mattina ! e dopo la 40ina... sei già pronto per la bagina "
C'è un errore di battitura, vero ? La B è vicino alla V
" Dopo la 30ina... una ogni mattina ! e dopo la 40ina... sei già pronto per la bagina "
C'è un errore di battitura, vero ? La B è vicino alla V
io ci sono x sabato mattina....un "classico" va benissimo,anche perchè dovrei rientrare non troppo tardi!
Ritrovo quindi dove e a che ora?
9.00 ai due ristornati può andar bene?
Benissimo ragazzi, allora a domani ore 9 ai 2 ristoranti!
Ahahaha
sapevo che mi avresti risposto
poi te scusa, ma i 40 dove li segni? mica li dimostri !
potrei esserci pure io !!!!!!!
per me il ritrovo va bene e pure l'ora !!!!
Benissimo ragazzi, allora a domani ore 9 ai 2 ristoranti!
Vedrai che lo sceriffo ha in mente qualcosa di sicuro
Ueee Giorgione sei ritornato OPERATIVOallora
Purtroppo......... parafrasando il Jimmy Young(ma non troppo) anch'io sono intrinsecamente in un turbinio di impegni famigliari quali:-xmagna::magna::magna:-Pprega:
Cmq di idee in testa ne ho molte alcune addirittura meravigliose,Cesare ragazzzi docet:,però se ti o @ chi vuole c'è in preparazione una trasf-sea.
Ciao a todos e buon weekend
Grande Mauro.... Ti sento bello carico vedrai che troveremo il modo di farti consumare i nobby nic anche quest'anno!
Ueee Giorgione sei ritornato OPERATIVOallora
Purtroppo......... parafrasando il Jimmy Young(ma non troppo) anch'io sono intrinsecamente in un turbinio di impegni famigliari quali:-xmagna::magna::magna:-Pprega:
Cmq di idee in testa ne ho molte alcune addirittura meravigliose,Cesare ragazzzi docet:,però se ti o @ chi vuole c'è in preparazione una trasf-sea.
ma non questa domenica... VERO?!
Eh............bella domanda, io non posso il 27.
Si potrebbe ipotizzare di fissare la data al 3/2/13.
Può andare bene?