Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Se il tragitto è quello della traccia io passo. E' tutto su strada.

la traccia non è corretta e gliel'ho scritto. Fosse così non avrebbe senso la versione RG....
hai guardato i link che ho postato sull'evento?
[url]http://www.audaxitalia.it/index.php?pg=calendario_brevetti&org=4&obid=5[/URL]
[url]http://www.randonnee.it/[/URL]

Avevo chiesto anch´io e oggi al telefono mi hanno confermato che basta compilare il modulo per sollevarli da ogni responsabilita´
Il percorso per i primi e ultimi 12 km sara´ su bitume. Nel mezzo ci sono solo una decina di km di tecnico, qualche strappetto e per quanto riguarda il dislivello mi ha detto che e´ inferiore a 700 mt! Comunque sono ancora in fase di definizione.
Ha tenuto a sottolinearmi che il percorso sara´ ben segnalato ma non presidiato.
Io voglio esserci
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
mah... Non mi pare troppo interessante come giro..
Comunque, ci farò un pensierino (giusto per la compagnia).
Requisiti indispensabili: bel tempo, temperature sopra la media :)
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Mi hanno risposto dall'organizzazione; riporto integralmente:

"Ciao Fabio Ti allego il n° ID di openrunner a giorni sarà sul sito S.A.V.95 l'unica modifica è alla fine che si torna alla partenza invece di andare al Bar........

il n° è 2172025

Il tesserino è obbligatorio ma stiamo verificando altre possibilità.

Ciao,ciao Ferruccio S.A.V. 95"

se andate su openrunner (link) ed inserite l'ID indicato nella ricerca percorsi, vi vengono fuori tutte le info della rando con cartina (anche Open Cycle in cui si vedono anche gli sterrati), altimetria e traccia gps.

Il tratto solo di asfalto è tra Nerviano e Castellanza da cui si prende la ciclabile dell'Olona e la si percorre tutta fino fondo, a Castiglione Olona... dove, purtroppo :azz-se-m:, vedo che non è stato incluso il piccolo stelvio :cry:......:mavadaviaiciapp:
Rientro quasi completamente per boschi (molti tratti mi sono nuovi...:sbavon:) fino a Castelseprio dove il percorso diventa lo stesso dell'andata fino a Nerviano.
 

Allegati

  • untitled.JPG
    untitled.JPG
    36 KB · Visite: 10
  • RANDO MERLA MTB.zip
    18,4 KB · Visite: 5
  • untitled02.jpg
    untitled02.jpg
    35,8 KB · Visite: 9

maumar

Biker serius
4/11/11
174
0
0
Mariano Comense
Visita sito
a me sembra sempre interessante :) se si può partecipare senza tessera ci penso seriamente.
)

Quando si pedala in buona compagnia è sempre interessante!

Ovviamente come già detto, dipenderà tutto dal meteo.
Per quanto riguarda la tessera ho il numero di telefono, la targa e l'indirizzo di casa di quello che mi ha GARANTITO che, firmando, non ci sono problemi!
:cassius::mavadaviaiciapp:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Michia tutti fermi con problemi alle ginocchia state diventanto vecchi.........anche io sono fermo per lo stesso motivo......comunque penso prorprio che il 27 ci sarò
 

apollokid

Biker superis
Ciao qualcuno esce sabato mattina? Avevo in mente di fare un giretto alla pinetina o se qualcuno ha qualche altra proposta.
Ciao
Claudio:i-want-t:

Visto che domenica farà quasi sicuramente brutto stavo pensando anche io di uscire sabato mattina. Non avendo troppa voglia di prendere la macchina pensavo ad un classico Groane+Lura+Vertemate. Ci sono volonatari o proposte alternative?
 

LucaLSD

Biker superioris
Salve ragazzi, io questo we non so cosa farò, ma tanto da quel che ho capito c'è poco da scegliere, si può uscire solo domani.
Sto cercando di schivare dei proiettili di influenza che arrivano da tutte le parti :ahhh: e ho già in casa una che è stata colpita.
Quindi può essere che mi accontenti di un giro al Lambro, anche perché le temperature se si sale un po' di quota sono poco invitanti...
 

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
Visto che domenica farà quasi sicuramente brutto stavo pensando anche io di uscire sabato mattina. Non avendo troppa voglia di prendere la macchina pensavo ad un classico Groane+Lura+Vertemate. Ci sono volonatari o proposte alternative?

io ci sono x sabato mattina....un "classico" va benissimo,anche perchè dovrei rientrare non troppo tardi!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Pedalate anche per me 'sto week end :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:....io sono stato risucchiato in un vortice di impegni familiari...... :magna: :-P :yeah!: :mrgreen:

ti solleverò il morale con una massima sempre buona :

" Dopo la 30ina... una ogni mattina ! e dopo la 40ina... sei già pronto per la bagina :smile: "

Prova a ripetermelo di persona se hai coraggio.......:fatti-so::vecio::mavadaviaiciapp:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo