Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
domanica mattina esce qualcuno?

Molto probabile io ci sono ma non all'alba tipo verso le 9.30/45

Io sono stato da un biomeccanico a Giussano, 10 minuti da casa tua :spetteguless:

http://www.dueruotebiomeccanica.it/http://www.dueruotebiomeccanica.it/

Se ci vai ti accompagno, che gli devo chiedere un paio di cosette...

mi sa che finite ste feste lo contatto vedo di prendere un appuntamento agli inizi di frebbraio....che fai esci domattina, oggi una cinquantina di km giusto per riprendere il ginocchio si fa sentire soltanto pedalando sotto sforzo se lascio una pedalata agile non mi crea problemi
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Molto probabile io ci sono ma non all'alba tipo verso le 9.30/45



mi sa che finite ste feste lo contatto vedo di prendere un appuntamento agli inizi di frebbraio....che fai esci domattina, oggi una cinquantina di km giusto per riprendere il ginocchio si fa sentire soltanto pedalando sotto sforzo se lascio una pedalata agile non mi crea problemi

E' un tipo simpatico e alla mano, i prezzi sono buoni.

Per domani non so, ho la suocera che fa avanti/indietro dal pronto soccorso da un paio di giorni. Vediamo... :medita:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Io sono andato a fare un giretto by groane e abazia 77km e tanto tanto fango, domani relax me ne vado un pò in palestra...magari se non piove e se sono in condizioni di poter uscire esco dopodomani
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
Agli amici delle Groane e a tutti gli altri bikers un augurio per un 2013 "always on the trails".
:}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::prost::-x:prost::-x:prost::-x:prost::-x:prost::-x:prost::-x:prost::-x:prost::-x:prost::-x:prost::-x:prost::-x:prost::-x:prost::-x:prost::-x:prost::-x:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ciao
auguri (da roma da deroma) a tutti per un buon 2013
a presto

ps sembrerà strano ma mi mancano un pò le groane:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Non è strano proprio per niente :wink: è uno dei posti più belli dove :i-want-t:.........in giornate poi come quella di oggi che pare di essere a luglio, mi sento prigioniero in casa....altro che fine del mon....ehm.....dell'anno :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo