Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
:spetteguless:Caro Diegone dovevi passarci vicino con la bici,non in car:medita:diciamo che era poco scorrevole ma non impraticabile.

Grazie a ai compari di ieri apollo-davidbad-raver e il vale incontrato strada facendo e infine alla new entry MASSIMO, per l'uscita in mdalità compan snow-Style come da tradizione pre-natalizia.

Grazie a David per aver offerto un buon thè caldo a tutta la combricola.

:babb:SERENE FESTIVITA' A TUTTI

Buon Natale:}}}:






il diegone ci mangiava vivi ieri haahha ,il giro di ieri è stato tranquillo ma molto divertente , ci voleva il far girare le gambe anche se ancora non sono alla vostra altezza =) pedalare sulle groane ghiacciate è stata un esperienza unica ringrazio le mie fat albert per avermi salvato parecchie volte dal assaggiare il terreno freddo hahaha pero mi sono divertito e sono stato bene e questo è l'importante complimenti a tutti voi e al vale che temerario e andato in solitaria non avendoci trovati =) complimenti anche a massimo piano piano se lo si vuole un obbiettivo lo si raggiunge !! intanto carico qualche foto con la speranza di riuscire a fare anche io qualche giro diverso dalle solite groane =)


CON QUESTO AUGURO A TUTTI VOI UN BUON NATALE E BUONE FESTE =)
 

Allegati

  • IMG_2497.jpg
    IMG_2497.jpg
    63,3 KB · Visite: 28
  • IMG_2500.jpg
    IMG_2500.jpg
    63,1 KB · Visite: 32

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Che palle le feste comandate ! Stasera mi tocca un altro sfrantecamento di m[censura_natalizia]a e domani danno pioggia, quindi nemmeno si pedala :arrabbiat::omertà:

Di positivo c'è solo che si dorme :smile:
Un pelo più promettenti le previsioni del 26 :medita:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Io in quei giorni sono libero, per cui 28 o 29 non mi cambia nulla.
Sarei anche io per una trasf-sea, un po' per il clima più favorevole, un po' per cambiare panorama ciclistico e un po' perché visto che trasferta deve essere, sfruttiamola al meglio.
La trans-red se ho capito, secondo me è meglio sfruttarla come "mezza" trasferta quando fa un po' più caldo, partendo la mattina presto e tornando il pomeriggio un po' più tardi del solito.
Poi la mia preferenza è quella ma va bene tutto, basta che il sentiero valga la distanza percorsa per arrivarci :duello:.

ieri seri tornando dal pranzo natalizio:-P ho ciocccato lo specchietto sx entrando in box:arrabbiat:oggi di buon ora cacciando qualche pork..... l'ho sistemato alla bene e meglio con qualche giro di nastro da paccco,poi sarà da collaudare......:medita:

spero che la passi per la trasf-sea,altrimenti avrò bisogno di un passaggio.

Come data definitiva sarei orientatato per il 29,invece per la location su invito del Piero avremmo anche un altra alternativa: giro dei forti insieme ai ragazzi del triangolo.
Per me va bene tutto basta pedalare,lascio a te la dura fatica :smile:di prendere la decisione finale.

A questo punto con la speranza che al Vale gli passi il dolore al ginocchio e se non ci sono altre adesioni direi di rimanere in contatto via cell.....così non andiamo troppo off.
 

LucaLSD

Biker superioris
Ma il giro dei forti dove? Genova? ce ne sono un'infinitá in giro... Per me va benissimo anche andare con i ragazzi del triangolo, basta che il percorso non sia troppo da "ragazzi del triangolo" che me masi XD. In caso per il passaggio no problem.
scrivimi in pvt così non inquiniamo troppo le groane poi ci sentiamo via cell.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ma il giro dei forti dove? Genova? ce ne sono un'infinitá in giro... Per me va benissimo anche andare con i ragazzi del triangolo, basta che il percorso non sia troppo da "ragazzi del triangolo" che me masi XD. In caso per il passaggio no problem.
scrivimi in pvt così non inquiniamo troppo le groane poi ci sentiamo via cell.

Si, è il giro che si snoda sulle alture della città, l'ho fatto un paio di anni fà, non è particolarmente ostico.
Probabilmente più o meno credo sia lo stesso con qualche variantina:nunsacci:,ho ancora il rammarico di non essere riuscito a completarlo(discesa forte ratti) che a quanto dicono sia la più bella.

Dai ci aggiorniamo via cell,ora vado a fare il secondo round con le gambe sotto il tavolo e nel contempo testo lo specchietto.
 

apollokid

Biker superis
Si, è il giro che si snoda sulle alture della città, l'ho fatto un paio di anni fà, non è particolarmente ostico.
Probabilmente più o meno credo sia lo stesso con qualche variantina:nunsacci:,ho ancora il rammarico di non essere riuscito a completarlo(discesa forte ratti) che a quanto dicono sia la più bella.

Dai ci aggiorniamo via cell,ora vado a fare il secondo round con le gambe sotto il tavolo e nel contempo testo lo specchietto.

deduco rive rosse sia stato scartato, giusto?
andare in liguria è già più lontanino....
 

LucaLSD

Biker superioris
Si, è il giro che si snoda sulle alture della città, l'ho fatto un paio di anni fà, non è particolarmente ostico.
Probabilmente più o meno credo sia lo stesso con qualche variantina:nunsacci:,ho ancora il rammarico di non essere riuscito a completarlo(discesa forte ratti) che a quanto dicono sia la più bella.

Dai ci aggiorniamo via cell,ora vado a fare il secondo round con le gambe sotto il tavolo e nel contempo testo lo specchietto.

per me è un si. Ci sentiamo per i dettagli.
 

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
domani non pedala nessuno? io provo ad uscire poi vedo se il ginocchio mi da ancora problemi giro la bici e torno a casa

domani non ci sono...vorrei uscire domenica,pensavo magari ad una pedalata pomeridiana con rientro al buio per testare le luci nuove :loll: qualcuno si aggrega??
@ Micio: settimana scorsa abbiam pedalato con il tuo collega Massimo...quasi sicuramente verrà anche domenica!!:celopiùg:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Io esco domani mattina!
Il mio Cavallo Bianco finalmente è tornato! L'hanno tenuta un po', ma mi hanno fatto un bel lavoro! Hanno visto che il movimento centrale aveva un po' di gioco ed hanno visto che la catena si era rovinata e stava consumando corone e pignoni, così mi hanno sostituito tutto in garanzia (che tra l'altro scade proprio questo mese!!!)! Sostituzione completa quindi di movimento centrale, pedaliera e corone, catena e pignoni! Poi me l'hanno pulita, registrata, ingrassata, tirato i raggi, spurgato i freni, sostituite le pastiglie sia anteriori che posteriori...hanno dato al mio Cavallo nuova vita!!!

Domani pensavo ad un giro abbastanza soft (inteso come tipo di percorso) per rodare un po' il tutto! Pensavo di farmi un Rho-Monza via Villoresi! Non so a che ora partire però...ma spero di non alzarmi tardi!!! Oggi contavo di uscire presto dal lavoro e fare un po' di cose...invece sono uscito al pelo per andare a ritirare la bici...!
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
domani non ci sono...vorrei uscire domenica,pensavo magari ad una pedalata pomeridiana con rientro al buio per testare le luci nuove :loll: qualcuno si aggrega??
@ Micio: settimana scorsa abbiam pedalato con il tuo collega Massimo...quasi sicuramente verrà anche domenica!!:celopiùg:

Ho visto le foto ma non era il caso di venire a dire la verità non so neanche se è il caso di uscire domani ma il tempo è troppo bello e sinceramente ho voglia di pedalare un pò.......per domenica vediamo ma se esco penso uscirò sempre tarda mattinata non pomeriggio il faretto non mi è ancora arrivato
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ho visto le foto ma non era il caso di venire a dire la verità non so neanche se è il caso di uscire domani ma il tempo è troppo bello e sinceramente ho voglia di pedalare un pò.......per domenica vediamo ma se esco penso uscirò sempre tarda mattinata non pomeriggio il faretto non mi è ancora arrivato
cazzarola, ancora alle prese con il ginocchio ? Ma hai fatto qualche controllo/cura ?
Domani lavoro ( :omertà: :omertà:), però domenicaun giretto tranquillo si potrebbe fare.
Causa :hahaha: pesantissima preparazione domestico-invernale :smile:ho un po' le gambe di legno in questo periodo...
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
cazzarola, ancora alle prese con il ginocchio ? Ma hai fatto qualche controllo/cura ?
Domani lavoro ( :omertà: :omertà:), però domenicaun giretto tranquillo si potrebbe fare.
Causa :hahaha: pesantissima preparazione domestico-invernale :smile:ho un po' le gambe di legno in questo periodo...

No ancora nulla di che, aspettavo che passasse l'infiamazione se di quello si tratta mi sono fermato per circa due settimane con bici spinning e pure cyclette visto che iniziava a darmi fastidi anche a salire le scale, ho fatto giusto un pò di tappeto in palestra e qualche esercizio con i pesi, ora sembra passato ma non ne sono certo quando ha iniziato a farmi male è stato proprio mentre andavo in bici, nel caso mi fara ancora male andrò a farmi una risonanza e poi quasi sicuramente da un biomeccanico
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
No ancora nulla di che, aspettavo che passasse l'infiamazione se di quello si tratta mi sono fermato per circa due settimane con bici spinning e pure cyclette visto che iniziava a darmi fastidi anche a salire le scale, ho fatto giusto un pò di tappeto in palestra e qualche esercizio con i pesi, ora sembra passato ma non ne sono certo quando ha iniziato a farmi male è stato proprio mentre andavo in bici, nel caso mi fara ancora male andrò a farmi una risonanza e poi quasi sicuramente da un biomeccanico

Io sono stato da un biomeccanico a Giussano, 10 minuti da casa tua :spetteguless:

[url]http://www.dueruotebiomeccanica.it/[/URL]

Se ci vai ti accompagno, che gli devo chiedere un paio di cosette...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo