Caro Diegone dovevi passarci vicino con la bici,non in cardiciamo che era poco scorrevole ma non impraticabile.
Grazie a ai compari di ieri apollo-davidbad-raver e il vale incontrato strada facendo e infine alla new entry MASSIMO, per l'uscita in mdalità compan snow-Style come da tradizione pre-natalizia.
Grazie a David per aver offerto un buon thè caldo a tutta la combricola.
SERENE FESTIVITA' A TUTTI
Buon Natale
il diegone ci mangiava vivi ieri haahha ,il giro di ieri è stato tranquillo ma molto divertente , ci voleva il far girare le gambe anche se ancora non sono alla vostra altezza =) pedalare sulle groane ghiacciate è stata un esperienza unica ringrazio le mie fat albert per avermi salvato parecchie volte dal assaggiare il terreno freddo hahaha pero mi sono divertito e sono stato bene e questo è l'importante complimenti a tutti voi e al vale che temerario e andato in solitaria non avendoci trovati =) complimenti anche a massimo piano piano se lo si vuole un obbiettivo lo si raggiunge !! intanto carico qualche foto con la speranza di riuscire a fare anche io qualche giro diverso dalle solite groane =)
CON QUESTO AUGURO A TUTTI VOI UN BUON NATALE E BUONE FESTE =)