BUONE FESTE a tutti.
A presto ma non prestissimo a tal proposito concordo con Beo
A presto ma non prestissimo a tal proposito concordo con Beo
mmmhm............. anche il 29, magari vicino al mare
Ma volete capire che non si va in giro con sto ghiaccio!!!!!!!! Volete rovinarvi le Feste!!!!!! Ma fate uno sport alternativo!!!!!!
Passeggiate con le racchette
Sci di fondo
Piscina
Palestra
BUONE FESTE A TUTTI
Anch'io penso che eviterò il primo mattino! Se devo uscire presto allora vado a correre!
Vabbè, per quel che mi riguarda, si può anche pedalare ma non certo di primo mattino
8.30 Serenella???
Più o Meno ai due risto per che ora passareste... 9.00/9.15?? Se riesco a vincere il Gelo Mattutino, mi faccio trovare lì! Se non mi vedete tirate pure Dritto!!
Uscito stamattina e tutto un lastrone di ghiaccio ho messo 1 ora e 10 per arrivare ai ristoro quando di media sono 40 minuti
Ciao e buone feste a tutti
Torno pedalabile dopo natale
Ciao
mmmhm...
molto interessante.....
Più o Meno ai due risto per che ora passareste... 9.00/9.15?? Se riesco a vincere il Gelo Mattutino, mi faccio trovare lì! Se non mi vedete tirate pure Dritto!!
Il meteo è dalla nostra temp max 16°, ora sta a noi decidere come dove e quando,una mezza idea l'avrei,e risponde al nome di BREKKANEKKA.
Non mi dispiacerebbe rifare anche il giro dell'anno scorso...MONTE BEIGUA ha una discesa che dura 2ore troppo goduriosa
Ma il tutto sarà da decidere in plenaria.
Alle 9,04 saremo ai due risto se gli altri vanno piano prendo in mano la sitauzione e li trascino al punt in orario
Dai fas vidè ,che gettiamo le basi per la trasf-sea
Ma volete capire che non si va in giro con sto ghiaccio!!!!!!!! Volete rovinarvi le Feste!!!!!! Ma fate uno sport alternativo!!!!!!
Passeggiate con le racchette
Sci di fondo
Piscina
Palestra
BUONE FESTE A TUTTI
ascoltate il saggio..grande beo..concordo in pieno
Il meteo è dalla nostra temp max 16°, ora sta a noi decidere come dove e quando,una mezza idea l'avrei,e risponde al nome di BREKKANEKKA.
Non mi dispiacerebbe rifare anche il giro dell'anno scorso...MONTE BEIGUA ha una discesa che dura 2ore troppo goduriosa
Alle 9,04 saremo ai due risto se gli altri vanno piano prendo in mano la sitauzione e li trascino al punt in orario
Dai fas vidè ,che gettiamo le basi per la trasf-sea
oggi sono passato vicino alla ciclabile in macchina e il parco è molto impraticabile, vai di spinning e un pò di strada con molta cautela...Buon Natale a tutti
PRESENTE. Questa non me la perdo.
Io di quelle zone non conosco nulla, quindi qualsiasi cosa sia decisa per me va bene. Anche se da quello che mi avevi detto, il beigua mi piacerebbe farlo, ma anche il brekkanekka, o il brukkanukka, o brekkenekke l'è istess
La plenaria dove si svolge? sul forum o via satellite? Che se è sul forum do un occhio.
Durante l'uscita di ieri erano emerse importanti novità a riguardo trasf-sea o trasf- red.............ma poi fatti contingeti hanno nuovamente messo tutto in gioco..........ma forse no.
Come date papabili rimarrei o 28 o 29 .
Io sarei per una trasf-sea: per la location decidete voi, per me va bene tutto, basta andare
Ovviamente se c'è interesse si decide quà sul forum altrimenti se sem dumà mi e ti e meglio che ci sentiamo col cell.
[MENTION=93103]ghiblins[/MENTION]:sei dei nostri??
Mauro Riga@: porca eva, nn posso in quei gg, me dispiass!!!Durante l'uscita di ieri erano emerse importanti novità a riguardo trasf-sea o trasf- red.............ma poi fatti contingeti hanno nuovamente messo tutto in gioco..........ma forse no.
Come date papabili rimarrei o 28 o 29 .
Io sarei per una trasf-sea: per la location decidete voi, per me va bene tutto, basta andare
Ovviamente se c'è interesse si decide quà sul forum altrimenti se sem dumà mi e ti e meglio che ci sentiamo col cell.
@ghiblins:sei dei nostri??