Dipende da dove e cosa
Pensavo ad un Bollettone partenza albavilla salita zoccolo,discesa?????
Dipende da dove e cosa
Mmm...Bollettone interessante! Ci sarà neve?Pensavo ad un Bollettone partenza albavilla salita zoccolo,discesa?????
......mattino non posso.
@tutti:qualcuno eventualmente per una trasfertina al primo pome??? rientro con le luci.
Pensavo ad un Bollettone partenza albavilla salita zoccolo,discesa?????
sceriffo
io potrei esserci domani pomeriggio, ma opterei per i lidi casalinghi, tipo Tornavento...come da idea iniziale
Se ti va ancora di fare la sgroppatina io ci sono
Sono in parola con spirit, ci vediamo dalle parti di Lurago per le 9:00 con programma Brunate, baite, 1a discesa verso Tavernerio, alpe, mara e puscio.
Il tutto partendo da casa in bici.
Se ti vuoi aggregare fammi sapere in privato che ti do i dettagli.
Quanto le hai pagate le Nobbic Nic ? Precisa il modello. grazie
ho preso le double defence + snake skin, 2.25" x l'anteriore e 2.10" per il posteriore
prezzo circa 35€ l'una
montate la differente larghezza quasi non si nota.
Ti faccio una domanda beo, vista la tua esperienza, le smart sam che avevo su prima avevano la doppia freccia di rotolamento per ant e post, le nobby nic solo una come per le moto. Io le ho messe come indicava la freccia, ovvero tutte e due nello stesso vero. Avrò fatto bene?
ho preso le double defence + snake skin, 2.25" x l'anteriore e 2.10" per il posteriore
prezzo circa 35 l'una
montate la differente larghezza quasi non si nota.
Ti faccio una domanda beo, vista la tua esperienza, le smart sam che avevo su prima avevano la doppia freccia di rotolamento per ant e post, le nobby nic solo una come per le moto. Io le ho messe come indicava la freccia, ovvero tutte e due nello stesso vero. Avrò fatto bene?
Programma di domani mattina domenica 06 Gennaio:
Ore 09:00: Partenza dai 2 ristoranti
Ore 09:30: Passiamo da Serenella
Direzione: Tornavento (VA)
-----------------------------------------------------
Il giro sarà tutto pianeggiante, costeggiando il villoresi.
Durata 4-5 ore.
Motto: "Quando ci rompiamo le palle torniamo indietro"
P.S.: Ognuno è libero di sganciarsi quando vuole, tanto non ci si perde e non ci sono tratti tecnici/pericolosi dove sarebbe meglio non esser da soli.
P.P.S.: Buon anno a tutti!!!!
Il Problema in Groane è che c'è Troppa Troppa H2O su pista e immagino molta molta Palta nei Single Track per i miei gusti... quindi -->
Per me anche oggi un giretto "veloce", puntatina al Parco di Monza e poi, non soddisfatto, giretto anche al Parco Nord.
Causa fame assurda, sono dovuto rientrare qualche km prima del previsto ma stavo per mangiarmi un guanto
Ti mancava circa una dozzina di Km al Ticino........Alla fine sono arrivato fino ad arconate partendo da cesano, A/R 80km ma quanto diavolo è lontana tornavento? l'allenamento latita è vero ma il ritorno è stato un supplizio al 50°km avevo praticamente finito la benzina...... maledetti panettoni.... cmq appuntamento con Tornavento solo rimandato.
Cavolo, io avevo soltanto un gianduiotto e una barrettina alla fruttaanch'io sono stato colto da fame devastante, ma la tavoletta di cioccolato al latte con nocciole intere ha fatto il suo dovere
Com'è andato il giro al Bollettone?Puntello last minute.........
Oggi è primavera,
ritrovo ore 13,15-13,30 ad albavilla(super despar)destinazione cima bollettone.
Chi vuole approfittare di queste miti temperature si faccia avanti
Cavolo, io avevo soltanto un gianduiotto e una barrettina alla frutta
e non avevo pranzato !
@Deroma: anche a me non dispiace girare da solo ma quel giro in solitaria è veramente troppo monoto, non passa mai...