Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Buon anno a tutti anche da parte mia!!!
Io sono a casa in ferie questi giorni...pensavo pomeriggio di fare un giro in MTB...ma dite allora che mi conviene pedalare su asfalto? Addentrarmi alle Groane è sconsigliato? E' tipo sabbie mobili...e ghiaccio...?
Sono tornato ieri dalla montagna e le strade la erano pulite! Avrei portato volentieri la bici! Ma anche li i sentieri non erano molto consigliati!!!!
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Ho un paio di giri in mente...devo decidere in base a come sono messe le ciclabili!
Penso di uscire verso le 14 - 14 e 30! O mi addentro alle Groane, ma non so, mi sa che non è consigliato...o arrivo a Serenella, poi taglio fuori per Bollate sempre via ciclabili delle Groane, ma più tranquille, oppure prendo il Villoresi, vado verso Nerviano, prendo la ciclabile asfaltata verso Cerro e proseguo fino a Rescaldina o Marnate...praticamente tutto asfalto...
Se c'è qualcuno che gira da una di queste parti ci si saluta!!!! :)
Qualcuno sa se i single track delle Groane sono così impraticabili?
 

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
Ho un paio di giri in mente...devo decidere in base a come sono messe le ciclabili!
Penso di uscire verso le 14 - 14 e 30! O mi addentro alle Groane, ma non so, mi sa che non è consigliato...o arrivo a Serenella, poi taglio fuori per Bollate sempre via ciclabili delle Groane, ma più tranquille, oppure prendo il Villoresi, vado verso Nerviano, prendo la ciclabile asfaltata verso Cerro e proseguo fino a Rescaldina o Marnate...praticamente tutto asfalto...
Se c'è qualcuno che gira da una di queste parti ci si saluta!!!! :)
Qualcuno sa se i single track delle Groane sono così impraticabili?

io ho fatto un bel giretto classico domenica mattina....il parco Groane,se stai sulla ciclabile,è tranquillo, i single non tanto...al Lura,c'è veramente tanto fango appiccicoso, che mi è costato ben 4 gettoni all'autolavaggio:smile:...
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.559
166
0
lontano da casa
Visita sito
lo so che ci siete appena stati, ma io forse questo sabato visto anche le temperature niente male mi vorrei fare un villoresi fino a tornavento....o fin dove arrivo :smile:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
lo so che ci siete appena stati, ma io forse questo sabato visto anche le temperature niente male mi vorrei fare un villoresi fino a tornavento....o fin dove arrivo :smile:

Tentato ma passo. E' proprio da quando siamo stati a Tornavento che non faccio una pedalata degna di tale nome, mettersi in pista per 100Km non mi pare il caso :il-saggi:. credo che uscirò con calma intorno all'ora di pranzo o poco dopo :nunsacci:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
lo so che ci siete appena stati, ma io forse questo sabato visto anche le temperature niente male mi vorrei fare un villoresi fino a tornavento....o fin dove arrivo :smile:

.....bhè,dopo tornavento la cosa comincia a farsi seria veramente:medita:o vuoi cominciare a :duello:il Jimmy;.=9/:smile:
Eventualmente se togli il forse: matt o pome???
Ancora non so, però se vai di pome e se lo scorpione entra in urano potrei accompagnarti.:i-want-t:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
.....bhè,dopo tornavento la cosa comincia a farsi seria veramente:medita:o vuoi cominciare a :duello:il Jimmy;.=9/:smile:
Eventualmente se togli il forse: matt o pome???
Ancora non so, però se vai di pome e se lo scorpione entra in urano potrei accompagnarti.:i-want-t:
Si ma partendo da Serenella, considerando pausa foto/ristoro, mettendoci anche una puntatina sul fiume (che noi la volta scorsa non abbiamo fatto), si passano le 4 h. Servono le luci :spetteguless:

Maledetti tentatori :rosik:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Si ma partendo da Serenella, considerando pausa foto/ristoro, mettendoci anche una puntatina sul fiume (che noi la volta scorsa non abbiamo fatto), si passano le 4 h. Servono le luci :spetteguless:

Maledetti tentatori :rosik:


....se si:i-want-t: di pome penso di si,altrimenti si rischia di fare un bel tuffo a secco nel villoresi:omertà:

Io cmq devo ancora valutare coincidenze astrali
Coincidenze%2Bastrali.jpg
 

apollokid

Biker superis
Ciao a tutti, oggi mi sono arrivate le Nobby Nic nuove dalla tedeschia!:yeah!:
Domenica non so ancora... forse riesco ad andare a queste famose rive rosse in compagnia di mio cognato.

Tornando alle gomme, mi sono avanzate 2 smart sam usate (circa 30-35% ancora di gomma). Io le butterei perchè ne ho già altre 2 in condizioni leggermente migliori. Se qualcuno però è interessato (magari per il muletto da usare nelle ciclabili) gli e le regalo più che volentieri, basta che viene a prenderle.
Fatemi sapere ...
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Oggi alla fine ho fatto il giro a Bollate! 43km ed una fangazza collosa non male! Sono arrivato a casa marrone!
Per sabato io vorrei farlo un giretto...ma non 100km...leggo che fate voi e se il giro è gradito alle mie gambe mi unisco!
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
Ciao a tutti, oggi mi sono arrivate le Nobby Nic nuove dalla tedeschia!:yeah!:
Domenica non so ancora... forse riesco ad andare a queste famose rive rosse in compagnia di mio cognato.

Tornando alle gomme, mi sono avanzate 2 smart sam usate (circa 30-35% ancora di gomma). Io le butterei perchè ne ho già altre 2 in condizioni leggermente migliori. Se qualcuno però è interessato (magari per il muletto da usare nelle ciclabili) gli e le regalo più che volentieri, basta che viene a prenderle.
Fatemi sapere ...

Quanto le hai pagate le Nobbic Nic ? Precisa il modello. grazie
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Io sulla bici muletto ho montato due Geax Roadster 26x1.5! Strettissime, ma comode!!!

Domani, non so ancora se mattina o pomeriggio, farò un giro con un amico in Valle Olona!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo