sapete dirmi le condizioni delle ciclabili ?
Continua a pedalare su strada!!!!!!!!!!
Ho un paio di giri in mente...devo decidere in base a come sono messe le ciclabili!
Penso di uscire verso le 14 - 14 e 30! O mi addentro alle Groane, ma non so, mi sa che non è consigliato...o arrivo a Serenella, poi taglio fuori per Bollate sempre via ciclabili delle Groane, ma più tranquille, oppure prendo il Villoresi, vado verso Nerviano, prendo la ciclabile asfaltata verso Cerro e proseguo fino a Rescaldina o Marnate...praticamente tutto asfalto...
Se c'è qualcuno che gira da una di queste parti ci si saluta!!!! :)
Qualcuno sa se i single track delle Groane sono così impraticabili?
lo so che ci siete appena stati, ma io forse questo sabato visto anche le temperature niente male mi vorrei fare un villoresi fino a tornavento....o fin dove arrivo
lo so che ci siete appena stati, ma io forse questo sabato visto anche le temperature niente male mi vorrei fare un villoresi fino a tornavento....o fin dove arrivo
Si ma partendo da Serenella, considerando pausa foto/ristoro, mettendoci anche una puntatina sul fiume (che noi la volta scorsa non abbiamo fatto), si passano le 4 h. Servono le luci.....bhè,dopo tornavento la cosa comincia a farsi seria veramenteo vuoi cominciare a il Jimmy
Eventualmente se togli il forse: matt o pome???
Ancora non so, però se vai di pome e se lo scorpione entra in urano potrei accompagnarti.
Si ma partendo da Serenella, considerando pausa foto/ristoro, mettendoci anche una puntatina sul fiume (che noi la volta scorsa non abbiamo fatto), si passano le 4 h. Servono le luci
Maledetti tentatori
.....bhè,dopo tornavento la cosa comincia a farsi seria veramenteo vuoi cominciare a il Jimmy
Eventualmente se togli il forse: matt o pome???
Ancora non so, però se vai di pome e se lo scorpione entra in urano potrei accompagnarti.
Ciao a tutti, oggi mi sono arrivate le Nobby Nic nuove dalla tedeschia!
Domenica non so ancora... forse riesco ad andare a queste famose rive rosse in compagnia di mio cognato.
Tornando alle gomme, mi sono avanzate 2 smart sam usate (circa 30-35% ancora di gomma). Io le butterei perchè ne ho già altre 2 in condizioni leggermente migliori. Se qualcuno però è interessato (magari per il muletto da usare nelle ciclabili) gli e le regalo più che volentieri, basta che viene a prenderle.
Fatemi sapere ...
mmm pensavo la mattina tipo 9/13
......mattino non posso.
@tutti:qualcuno eventualmente per una trasfertina al primo pome??? rientro con le luci.