Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
mi sa tanto che domani salta la sgambettata!!!!!
danno pioggia a secchiate
vediamo se riesco ad uscire venerdi anche perche
mi sa che sara l'ultimo w.e. che pedalerò .....spero di no perche vorrei esserci 11 !!!!!!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ho visto le previsioni meteo..............che du ball,l'unico giorno bello sarà Venerdì.
Sarei orientato ad una trasfertina dato che con ste pioggie i sentieri domestici saranno dei fiumi d'acqua.

L'ipotesi spina verde lanciata dal Vale non mi dispiacerebbe...........
:free:Eventualmente Dove e a che ora il Punt???
 

LucaLSD

Biker superioris
Ho visto le previsioni meteo..............che du ball,l'unico giorno bello sarà Venerdì.
Sarei orientato ad una trasfertina dato che con ste pioggie i sentieri domestici saranno dei fiumi d'acqua.

L'ipotesi spina verde lanciata dal Vale non mi dispiacerebbe...........
:free:Eventualmente Dove e a che ora il Punt???

eh stavo pensando anche io a una spinazzata... mi sa che è l'unica cosa fattibile con il tempaccio di questi giorni...
Il punt si può fare nello stesso punto dove avevo svezzato la mia puledra, via regina margherita se nn ho visto male su maps, per me si può fare 8 e mezza o anche 9 se é troppo presto.
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
X me 8.30 potrebbe essere ok, ma partirei da San fermo x comodità di parcheggio di partenza e arrivo, domani metto link ma è il solito già postato tempo fà. Sperando che molli un Po e non continui a buttar giù H2o... però interessante anche andar a toccare la Seconda neve di stagione... :-)
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
X me 8.30 potrebbe essere ok, ma partirei da San fermo x comodità di parcheggio di partenza e arrivo, domani metto link ma è il solito già postato tempo fà. Sperando che molli un Po e non continui a buttar giù H2o... però interessante anche andar a toccare la Seconda neve di stagione... :-)


..........verso che meta è rivolto questo tuo pensiero??
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
in Teoria in settimana ha fatto neve dai 1000/1200 in su e se pure ieri notte ha nevischiato non dovremmo avere difficolta a trovarne un pò zona triangolo o valsassina...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo