Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Ah ma che bel freschetto che c'è oggi :smile: Finito da poco di fare colazione, se il tempo regge, tempo di digerire i biscottini al cioccolato e esco a farmi un giretto :il-saggi:

visto l'orario della tua colazione immagino che digerito i biscottini tu abbia incominciato il pranzo.......:rosik: Oggi buon 60 minuti di spinning tanto il tempo era brutto e aimè ancora comunque obbligato causa acciacchi
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
visto l'orario della tua colazione immagino che digerito i biscottini tu abbia incominciato il pranzo.......:rosik: Oggi buon 60 minuti di spinning tanto il tempo era brutto e aimè ancora comunque obbligato causa acciacchi
Volevo uscire, poi si è messo a piovere :omertà: Ho mangiucchiato verso le 14 e poi mi sono addormentato guardando la moto GP. Adesso sono qui mezzo assonnato e non ho voglia di fare un cazzo :medita: ma tra un po' mi sveglio e mi faccio un'oretta sull'ellittica :il-saggi:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Un sabato tranquillo pieno di manutenzioni e lavoretti vari... fra cui un adattamento delle viti dei freni Juicy alla lunghezza di quelle per gli Elixir fatto da CapoGi con la mola a disco!!!

:smile::smile:mihnghia per tagliare due azz di viti addirittura la mola a disco non bastava il seghetto del ferro???

Spero allora che i VS freni siano pronti per affrontare i 1800+ in programma..........forse:il-saggi:
 

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
Bellissimo giro stamattina uscito con il sole da solo ,fabio 72 non avevo visto la tua risp se no mi aggregavo :( poi sono arrivato a lazzate e ho incontrato un bel gruppetto eravamo in 12 e siamo andati verso il lura ! Quando si è in tanti ci si diverte il doppio !!! Poi dopo un giretto del lura ha iniziato a piovere e siamo tornati indietro ! Volevo ringraziare le persone a cui mi sono aggregato ! Iero un fango unico unico sia io che la biga !!! Ma che divertimento !!!
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
:smile::smile:mihnghia per tagliare due azz di viti addirittura la mola a disco non bastava il seghetto del ferro???

Spero allora che i VS freni siano pronti per affrontare i 1800+ in programma..........forse:il-saggi:

Macchè viti in acciaio... dei Juicy ho provato a segarle col seghetto per il ferro ma hanno rovinato il seghetto. Serviva quello per l'acciaio, ma con la mola a disco è stato come spalmare il burro!!! Tnx CapoGi
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Macchè viti in acciaio... dei Juicy ho provato a segarle col seghetto per il ferro ma hanno rovinato il seghetto. Serviva quello per l'acciaio, ma con la mola a disco è stato come spalmare il burro!!! Tnx CapoGi

Figurati niente di impegnativo ....... come meccanico da bici valgo poco ma 2 viti riesco a tagliarle........ e cmq grazie a te per mariposa e dinamometriche...
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
A proposito i buio, sono appena rientrato da una "notturna" :il-saggi:
Stavo quasi in P.zza Maciacchini quando si è accesa la spia della "riserva" della batteria :omertà: ma nonostante il rischio di rimanere senza luce, ho comunque riattraversato una buona parte del Parco Nord :pirletto:
Freschino ma si pedala ancora bene..
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
A proposito i buoi, sono appena rientrato da una "notturna" :il-saggi:
Stavo quasi in P.zza Maciacchini quando si è accesa la spia della "riserva" della batteria :omertà: ma nonostante il rischio di rimanere senza luce, ho comunque riattraversato una buona parte del Parco Nord :pirletto:
Freschino ma si pedala ancora bene..

anche io avevo le batterie scariche... ma meglio scariche... che non averle!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo