oggi fanghi termali alle groane giretto breve giusto 20 km ma con questo tempo da lupi mi diverto sempre!!!
Ah ma che bel freschetto che c'è oggi Finito da poco di fare colazione, se il tempo regge, tempo di digerire i biscottini al cioccolato e esco a farmi un giretto
anche io ho fatto un bel giretto, 4,5° con pioggia e vento si sentivano nelle ossa....
Volevo uscire, poi si è messo a piovere Ho mangiucchiato verso le 14 e poi mi sono addormentato guardando la moto GP. Adesso sono qui mezzo assonnato e non ho voglia di fare un cazzo ma tra un po' mi sveglio e mi faccio un'oretta sull'ellitticavisto l'orario della tua colazione immagino che digerito i biscottini tu abbia incominciato il pranzo....... Oggi buon 60 minuti di spinning tanto il tempo era brutto e aimè ancora comunque obbligato causa acciacchi
Un sabato tranquillo pieno di manutenzioni e lavoretti vari... fra cui un adattamento delle viti dei freni Juicy alla lunghezza di quelle per gli Elixir fatto da CapoGi con la mola a disco!!!
Io esco adesso... Prima ero sotto 3 coperte hihu
mihnghia per tagliare due azz di viti addirittura la mola a disco non bastava il seghetto del ferro???
Spero allora che i VS freni siano pronti per affrontare i 1800+ in programma..........forse
Alla fine siamo usciti alle 17:30 .... niente pioggia ne' vento ....... solo poca luce
beh l'importante e' pedalareeeee
mihnghia per tagliare due azz di viti addirittura la mola a disco non bastava il seghetto del ferro???
Spero allora che i VS freni siano pronti per affrontare i 1800+ in programma..........forse
Macchè viti in acciaio... dei Juicy ho provato a segarle col seghetto per il ferro ma hanno rovinato il seghetto. Serviva quello per l'acciaio, ma con la mola a disco è stato come spalmare il burro!!! Tnx CapoGi
azz non è che per mettervi a posto con i favori siete usciti da soli con il buio ieri ?
azz non è che per mettervi a posto con i favori siete usciti da soli con il buio ieri ?
A proposito i buoi, sono appena rientrato da una "notturna"
Stavo quasi in P.zza Maciacchini quando si è accesa la spia della "riserva" della batteria ma nonostante il rischio di rimanere senza luce, ho comunque riattraversato una buona parte del Parco Nord
Freschino ma si pedala ancora bene..
Ma giovedì pedala qualcuno ???
Io ci sono venerdì se a qualcuno interessa.....