Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
..in quel range ci sarebbe anche Valcava,ma non voglio mettere tanta carne al fuoco.
Cmq Bisbino anche per me è ok.

La Valcava mi manca ma ne ho già sentito parlare...

Allora vada per un Bisbino... io Proporrei questa versione, escludendo per tempistiche la partenza ed il rientro a San Fermo, punto di ritrovo a Cenobbio e dintorni? Punt alle 8.30circa.
 

Allegati

  • Bisbino_sanfermo_exMiniraduno.zip
    101,8 KB · Visite: 11

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
La Valcava mi manca ma ne ho già sentito parlare...

Allora vada per un Bisbino... io Proporrei questa versione, escludendo per tempistiche la partenza ed il rientro a San Fermo, punto di ritrovo a Cenobbio e dintorni? Punt alle 8.30circa.

Perfetto: ci vediamo domani alle 8,30.
Per il ritrovo direi di vederci in viale regina lato dx venendo da Como ci sono dei parcheggi non a pagamento sempre liberi a quell'ora [url]http://goo.gl/maps/6mR84[/URL]

Mo vado a caricare la car
Volendo sulla mia macchina c'è ancora un posto bike e biker disponibile
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Perfetto: ci vediamo domani alle 8,30.
Per il ritrovo direi di vederci in viale regina lato dx venendo da Como ci sono dei parcheggi non a pagamento sempre liberi a quell'ora [url]http://goo.gl/maps/6mR84[/URL]

Mo vado a caricare la car
Volendo sulla mia macchina c'è ancora un posto bike e biker disponibile

Link da Google Maps... non conosco :nunsacci:

qui è più comodo e c'è sempre posto http://goo.gl/maps/O3Q7I
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Cavolo, quando ho postato oggi chiedendo se girava qualcuno, era quasi certo di ritrovarmi da solo a fare il solito giretto in zona e invece...

Uno dopo l'altro si sono aggiunti Micio, Canondave, Giorgiof e ci siamo fatti un bel Pegorino con fango a palate e quasi in notturna (siamo usciti dal bosco alle 17,10 ! :-?

Alla prossima :celopiùg:


P.S. Giorgio ma mi hai chiamato dopo che ci siamo salutati ?!? :nunsacci:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
se ti va che non fai troppo tardi ci si può beccare, anche io ho impegni al mattino, perciò perforza pomeriggio

non so che ora riesco a fare domani, quasi di certo non prestissimo......prima delle 16.30/17 per me uscire la vedo difficile.

penso di fare un Lura - Groane da una 40ina di Km partendo da Saronno
Al limite si fa una mezza notturna in Groane, come fatto stasera :i-want-t:...... non è particolarmente infangato e la temperatura è ancora gradevole.
Se non sono troppo incasinato ti aggiorno domani per un eventuale punt


@RagazziDelBisbino: domani porterete con voi tutta la mia invidia per non poter essere IO lì con voi........:azz-se-m:
Buon giro e buon divertimento ;-) o-o
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Scusa ma non ho letto il tuo messaggio prima di uscire di casa il parcheggio a nova è quello dove si prende la ciclabile del villoresi


Azz.. è sfuggito anche a me :spetteguless: ..sorry..

Ho anche scrutato i vostri profili ma non avete il cello indicato.

Non ho idea di quale sia il parcheggio di cui parlate, è un paio d'anni che bazzico poco la zona, prima ci passavo quasi tutti i giorni per andare in ufficio.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ho anche scrutato i vostri profili ma non avete il cello indicato.

Non ho idea di quale sia il parcheggio di cui parlate, è un paio d'anni che bazzico poco la zona, prima ci passavo quasi tutti i giorni per andare in ufficio.

In pratica dove il Villoresi incrocia la Vecchia Valassina che li si chiama Via Garibaldi. Al parcheggio si entra da via Filzi.
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Cavolo, quando ho postato oggi chiedendo se girava qualcuno, era quasi certo di ritrovarmi da solo a fare il solito giretto in zona e invece...

Uno dopo l'altro si sono aggiunti Micio, Canondave, Giorgiof e ci siamo fatti un bel Pegorino con fango a palate e quasi in notturna (siamo usciti dal bosco alle 17,10 ! :-?

Alla prossima :celopiùg:


P.S. Giorgio ma mi hai chiamato dopo che ci siamo salutati ?!? :nunsacci:

Sì .... ti ho chiamato per sbaglio mentre mi cambiavo!!!

Cmq bel giro molto bella anche la zona... prima volta per me... alcuni scorci boschivi sono estremamente suggestivi.

Un grazie a tutti, veramente divertito!
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
non so che ora riesco a fare domani, quasi di certo non prestissimo......prima delle 16.30/17 per me uscire la vedo difficile.

penso di fare un Lura - Groane da una 40ina di Km partendo da Saronno
Al limite si fa una mezza notturna in Groane, come fatto stasera :i-want-t:...... non è particolarmente infangato e la temperatura è ancora gradevole.
Se non sono troppo incasinato ti aggiorno domani per un eventuale punt


@RagazziDelBisbino: domani porterete con voi tutta la mia invidia per non poter essere IO lì con voi........:azz-se-m:
Buon giro e buon divertimento ;-) o-o

Per la notturna ci sono.... finisco di lavorare verso le 17
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo