Ciao :) allora e a 200 PSI con il propedal chiuso sulla 3 tacca e la parte rossa dietro ,il ritorno è e tutta a sinistra mentre la talas e a 8.6 con il ritorno tutto aperto , mi sa che qualcosa è sbagliato dovrei farla vedere a qualcuno che mi possa dare una mano , io non ci capisco molto ho cercato di seguire quello che dice fox io peso abbastanza in più ho lo zainetto ti ringrazio :)
Io purtroppo peso 104 più lo zaino arriverò ai 107 a grandi linee , se lo abbasso e mi metto sopra arriva quasi a fine corsa , penso che forse dovrei gonfiarlo ancora un po' ? Il ritorno non è tutto aperto perché se no andrebbe a fondo subito
Ciao,scusa se mi intrometto............ma temo di parlare con cognizione di causa
C'è qualcosa che non mi quadra in quello che dici
Prima di tutto i nostri boschi non sono l'ideale per testare quel tipo di bici...........il set-up iniziale è giusto,diciamo che si parte con quello poi in un secondo,terzo,quarto,quinto,sesto ecc... momento lo si personalizza in base al tipo di percorso che vuoi fare,ad esemp:le pressioni che "potrebbero" andare bene alle groane non andranno bene su un percorso tecnico in montagna che a sua volta strderanno su una discesa FLOW ecc....per quanto riguarda il ritorno io inizialmente lo metterei a metà sia sul talas che sull'RP.
Tutto questo per dirti che da Luglio anche io sto cercando il "giusto"assetto e piano piano ci sto arrivando quando giro nelle groane se sto in ciclabile chiudo tutto che tanto non serve.......,pensa che sulla bici che avevo prima ci ho messo un anno
Due domande,l'Rp che monti è il 3 o il 2.
Il ritorno sul talas lo regoli sulla camera negativa cioè sotto il fodero o il modello 2010 è diverso.
Vedrai che calma riuscirai a trovare il giusto compromesso
P.S:cosa significa propedal chiuso???