Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaLSD

Biker superioris
in Teoria in settimana ha fatto neve dai 1000/1200 in su e se pure ieri notte ha nevischiato non dovremmo avere difficolta a trovarne un pò zona triangolo o valsassina...

sul s. primo ha buttato una 30ina di cm :-).io ci sto anche per una triangolata, mi manca il bisbino per esempio, valsassina non saprei, fate vobis ma non fatemi tornare troppo tardi, che poi sett prossima c'é il radunello!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
in Teoria in settimana ha fatto neve dai 1000/1200 in su e se pure ieri notte ha nevischiato non dovremmo avere difficolta a trovarne un pò zona triangolo o valsassina...

C'è un ampia gamma di percorsi a quelle altitudini...... ma anche in altre zone:omertà:
Avanti sputa il rospo
@giorgiof:allora ti hanno dato un giorno di ferie

sul s. primo ha buttato una 30ina di cm :-).io ci sto anche per una triangolata, mi manca il bisbino per esempio, valsassina non saprei, fate vobis ma non fatemi tornare troppo tardi, che poi sett prossima c'é il radunello!

.....sei sicuro??
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
sicuro che mi manca si, la memoria fa acqua ma non così tanto, sicuro di volerlo fare anche, ormai non mi fa paura niente

:omertà:

Convinto che ci fossi già stato:roll:

Per me va anche bene...........la discesa delle statuette di legno non è male
pensavo anche alla travesata bassa delle grigne di sicuro li ha spruzzato

Ma sentiamo cosa ha in mente il Vale...........

VALE CI SEI?????:rosik:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Che palle, stamattina ho lavoricchiato e chiaramente domani si lavora tutto il giorno :arrabbiat::omertà::medita:

Nel pomeriggio gira qualcuno ? Io penso di uscire verso le 15 ma non so ancora fino a dove mi spingerò :nunsacci:
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Un Bisbino "classic" con partenza e rientro da Cernobbio ci starebbe, stavo solo valutando qualche altro giretto sulle 3/4orette per un rientro alla base nel primo pome 13.00 - 13.30 GST...
le zone al valio hanno circa 45/50 min. di trasferimento...
Quindi valSassina Ballabio - o Triangolo Via Segrino-Canzo... uno tra i Training dell'Aleda...
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Un Bisbino "classic" con partenza e rientro da Cernobbio ci starebbe, stavo solo valutando qualche altro giretto sulle 3/4orette per un rientro alla base nel primo pome 13.00 - 13.30 GST...
le zone al valio hanno circa 45/50 min. di trasferimento...
Quindi valSassina Ballabio - o Triangolo Via Segrino-Canzo... uno tra i Training dell'Aleda...

Ma quando?
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Un Bisbino "classic" con partenza e rientro da Cernobbio ci starebbe, stavo solo valutando qualche altro giretto sulle 3/4orette per un rientro alla base nel primo pome 13.00 - 13.30 GST...
le zone al valio hanno circa 45/50 min. di trasferimento...
Quindi valSassina Ballabio - o Triangolo Via Segrino-Canzo... uno tra i Training dell'Aleda...

..in quel range ci sarebbe anche Valcava,ma non voglio mettere tanta carne al fuoco.
Cmq Bisbino anche per me è ok.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo