Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
Troppo silenzio qua... Non ha pedalato nessuno ?
Io tra ieri e oggi mi sono fatto un paio di giretti in zona (ieri sono passato per le Groane) niente di che, 86Km buoni per fare il nuovo record annuale :freeride: :smile:

io e Galloracing stamattina ci siamo fatti un bel giro in zona Marathon Bike con due amici della zona....che dire,veramente posti fantastici,ho chiuso a 61 Km con circa 1000 mt di dislivello e ora direi che l'acido lattico si fa sentire parecchio :soffriba:....:smile:
ecco il giro che abbiamo fatto:
http://www.sports-tracker.com/#/workout/Raver_77/8bdte6ahf9vg0v72
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
i Groaners in giro per la lombardia insomma.. Pure per me giretto montano al passo San Jorio con gli amici de "La Cùmpagnia dal fil de ferr & Co." ... e con 26/27 gradi a quota 2000...
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
i Groaners in giro per la lombardia insomma.. Pure per me giretto montano al passo San Jorio con gli amici de "La Cùmpagnia dal fil de ferr & Co." ... e con 26/27 gradi a quota 2000...

Tempo(Meteo) permettendo si mette in agenda per fine mese;-)

Eh si, bel giretto sul Canto oggi, avevano organizzato 3 percorsi per tutti i gusti...

Allora hai trovato anche il tuo preferito:free:

Troppo silenzio qua... Non ha pedalato nessuno ?
Io tra ieri e oggi mi sono fatto un paio di giretti in zona (ieri sono passato per le Groane) niente di che, 86Km buoni per fare il nuovo record annuale :freeride: :smile:

Ieri girello nelle groane in modalita solo ride... alla ricerca del tempo da trovare:medita: e Domenica prox tutto il giorno in meditazione:prega:

Mi sa che se voglio pedalare, devo cominciare anche io a fare qualche notturna.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
anch'io mi faccio un girello nel tardo pomeriggio... Non credo di arrivare fino alle groane.. Boh..

Micio come va ? Vai al lavoro in bici ? Io penso di cazzeggiere lungo il villoresi...
 

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
Uno schiaccia sassi devo solo regolare meglio il fox rp 23 :) nuova è per modo di dire é una canyon am 7.0 :) del 2010 l ho ritirata domenica é bellissima
 

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
BENE
dai dimmi un po' a che pressione lo stai usando e con che settings!

Ciao :) allora e a 200 PSI con il propedal chiuso sulla 3 tacca e la parte rossa dietro ,il ritorno è e tutta a sinistra mentre la talas e a 8.6 con il ritorno tutto aperto , mi sa che qualcosa è sbagliato dovrei farla vedere a qualcuno che mi possa dare una mano , io non ci capisco molto ho cercato di seguire quello che dice fox io peso abbastanza in più ho lo zainetto ti ringrazio :)
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.382
2.080
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Ciao :) allora e a 200 PSI con il propedal chiuso sulla 3 tacca e la parte rossa dietro ,il ritorno è e tutta a sinistra mentre la talas e a 8.6 con il ritorno tutto aperto , mi sa che qualcosa è sbagliato dovrei farla vedere a qualcuno che mi possa dare una mano , io non ci capisco molto ho cercato di seguire quello che dice fox io peso abbastanza in più ho lo zainetto ti ringrazio :)
guarda il tuo carro è un quadrilatero (tipo FSR specy) e di suo è molto sensibile; probabilmente (se ho visto la scheda dell'ammo corretto) con la pressione dell'ammo sei un po' alto (quanto pesi?). Io sulla rip, che ha il carro diverso, uso 150 psi e ho poco sag (quindi dovrei smollarlo), pero' la trovo ancora un po' molle.
Invece il ritorno non devi metterlo troppo veloce, altrimenti la biga diventa nervosa.
 

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
guarda il tuo carro è un quadrilatero (tipo FSR specy) e di suo è molto sensibile; probabilmente (se ho visto la scheda dell'ammo corretto) con la pressione dell'ammo sei un po' alto (quanto pesi?). Io sulla rip, che ha il carro diverso, uso 150 psi e ho poco sag (quindi dovrei smollarlo), pero' la trovo ancora un po' molle.
Invece il ritorno non devi metterlo troppo veloce, altrimenti la biga diventa nervosa.

Io purtroppo peso 104 più lo zaino arriverò ai 107 a grandi linee , se lo abbasso e mi metto sopra arriva quasi a fine corsa , penso che forse dovrei gonfiarlo ancora un po' ? Il ritorno non è tutto aperto perché se no andrebbe a fondo subito
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
anch'io mi faccio un girello nel tardo pomeriggio... Non credo di arrivare fino alle groane.. Boh..

Micio come va ? Vai al lavoro in bici ? Io penso di cazzeggiere lungo il villoresi...

No al momento no, ho ancora parecchi problemi alla spalla, praticamente riesco a muoverla veramente poco senza che mi dia fastidi e non risco a fare forza, il massimo che risco a fare per il momento se devo pedalare a spinning stando attento a non caricarci il peso del corpo, il 12 ho una ecografia per vedere non ci siano danni al muscolo..........che velocità nella prenotazione degli esami......evviva la sanità italiana
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
No al momento no, ho ancora parecchi problemi alla spalla, praticamente riesco a muoverla veramente poco senza che mi dia fastidi e non risco a fare forza, il massimo che risco a fare per il momento se devo pedalare a spinning stando attento a non caricarci il peso del corpo, il 12 ho una ecografia per vedere non ci siano danni al muscolo..........che velocità nella prenotazione degli esami......evviva la sanità italiana
Cazzarola !! Quasi 20 giorni per un'ecografia... uno fa in tempo a morire :medita:

Comunque, niente pedalata stasera, sono arrivato a casa un po' tardi è mi è passata la voglia :spetteguless:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Cazzarola !! Quasi 20 giorni per un'ecografia... uno fa in tempo a morire :medita:

Comunque, niente pedalata stasera, sono arrivato a casa un po' tardi è mi è passata la voglia :spetteguless:

Male, molto male :arrabbiat:
mai farsi vincere dalla pigrizia :wink:
io sono uscito alle 19 circa e un'ora esatta dopo ero di ritorno.....:i-want-t::i-want-t::i-want-t: sempre e comunque :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo